Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i led emettono in ogni caso una luce bianca pura.
forse ti confonde il fatto che in alcune audi "base", che prevedono negli allestimenti più ricchi i fari a led, non sia presente il pack led e quindi il faro anteriore ha dei tristissimi fari alogeni (mozzoni!!!) che fanno proprio pena avendo una luce giallina.

con giulietta questo rischio non si corre!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i led emettono in ogni caso una luce bianca pura.
forse ti confonde il fatto che in alcune audi "base", che prevedono negli allestimenti più ricchi i fari a led, non sia presente il pack led e quindi il faro anteriore ha dei tristissimi fari alogeni (mozzoni!!!) che fanno proprio pena avendo una luce giallina.

con giulietta questo rischio non si corre!

Esattamente.

Su autopareri un utente che ha ordinato Giulietta il 6 Marzo è stato contattato dal concessionario che gli ha detto che la sua vettura è stata fatturata l 1 Giugno ed è in arrivo in concessionaria all inizio della prossima settimana....siete pronti voi di Marzo?:grinser026::grinser026:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no non sono pronto....SONO PRONTISSIMO!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esattamente.

Su autopareri un utente che ha ordinato Giulietta il 6 Marzo è stato contattato dal concessionario che gli ha detto che la sua vettura è stata fatturata l 1 Giugno ed è in arrivo in concessionaria all inizio della prossima settimana....siete pronti voi di Marzo?:grinser026::grinser026:

Nooooo, io voglio che siano pronti quelli di aprile !!! :grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nooooo, io voglio che siano pronti quelli di aprile !!! :grinser002:

Pure io sono di Aprile che credi:cool:

Tieni duro, fine mese..fine mese Inizio Luglio dai. Che vuoi che sia, abbiamo aspettato 4/5/6 mesi...


.....copro ma in realtà stò impazzendo:eclipsee_Victoria:

Comunque mi fà piacere vedere che arrivano, le consegnano e si può iniziare a parlare di qualcosa di concreto, sale ancora di piu l attesa per quelle che devono arrivare:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pure io sono di Aprile che credi:cool:

Tieni duro, fine mese..fine mese Inizio Luglio dai. Che vuoi che sia, abbiamo aspettato 4/5/6 mesi...


.....copro ma in realtà stò impazzendo:eclipsee_Victoria:

Comunque mi fà piacere vedere che arrivano, le consegnano e si può iniziare a parlare di qualcosa di concreto, sale ancora di piu l attesa per quelle che devono arrivare:eclipsee_Victoria:


già già!!! sono prontissimo...speriamo arrivi presto..!!! io invece volevo chiedervi un'altra cosa sui fari allo xenon. Audi BMW VW e altri, all'accensione i fari fanno un movimento verticale di orientamento che se non erro fa anche la nostra GT giusto? La giulietta sarà uguale? Avendo l'AFS che è l'angolazione in curva del faro, avrà anche questo movimento verticale all'accensione? Ve lo chiedo perche al corso ho visto che c'erano tutte con fari allo xenon e i pulsanti del menù di setup ci sono solo frecce su e giu e non come quelle con fari alogeni che hanno anche il simbolo per la regolazione verticale del faro. Sapete spiegarmi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i led emettono in ogni caso una luce bianca pura.
forse ti confonde il fatto che in alcune audi "base", che prevedono negli allestimenti più ricchi i fari a led, non sia presente il pack led e quindi il faro anteriore ha dei tristissimi fari alogeni (mozzoni!!!) che fanno proprio pena avendo una luce giallina.

con giulietta questo rischio non si corre!
ok l'ho chiesto anche perchè ieri vidi una opel astra (tipo nuovo) che ha i fari a led anteriori e ho notato che non erano bianchi ma emettevano una luce sul giallino..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao Sgath oggi come previsto sono stato avvisato dal conce che mi a detto che giulietta è andata a farsi lo sciampo dal benzinaio perche domani mattina la passo a prendere e esce con me che bello penso questa notte di non dormire!!!!!!!!!!!!! che bello! cmq per i fari allo xeno mi sono gia messo d'accordo con il mio venditore che stà gia facendo una prova su un faro della sua giulietta provando a mettere una piccolissima centralina proprio all'interno delfaro visto che c'è parecchio spazio cosi da farlo sembrare originale forte no! se vi interessa vi faro sapere la marca della centralina e il procedimento ok
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao Sgath oggi come previsto sono stato avvisato dal conce che mi a detto che giulietta è andata a farsi lo sciampo dal benzinaio perche domani mattina la passo a prendere e esce con me che bello penso questa notte di non dormire!!!!!!!!!!!!! che bello! cmq per i fari allo xeno mi sono gia messo d'accordo con il mio venditore che stà gia facendo una prova su un faro della sua giulietta provando a mettere una piccolissima centralina proprio all'interno delfaro visto che c'è parecchio spazio cosi da farlo sembrare originale forte no! se vi interessa vi faro sapere la marca della centralina e il procedimento ok

Se la ritiri domani hai tutto il weekend per farci le foto:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao Sgath oggi come previsto sono stato avvisato dal conce che mi a detto che giulietta è andata a farsi lo sciampo dal benzinaio perche domani mattina la passo a prendere e esce con me che bello penso questa notte di non dormire!!!!!!!!!!!!! che bello! cmq per i fari allo xeno mi sono gia messo d'accordo con il mio venditore che stà gia facendo una prova su un faro della sua giulietta provando a mettere una piccolissima centralina proprio all'interno delfaro visto che c'è parecchio spazio cosi da farlo sembrare originale forte no! se vi interessa vi faro sapere la marca della centralina e il procedimento ok

Ma scusa, ma non avevi detto che l'avevi presa con il premium pack plus?
 
X