Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ad agosto è possibile anche se lo trovo decisamente difficile, è molto probabile che la consegna slitti a settembre, ma non si sa mai se magari la produzione va a regime...

Mi sembra fosse intorno al 12, 13...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qiundi potresti ancora farcela!!
in bocca al lupo! ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sembra fosse intorno al 12, 13...

Secondo me per fine Luglio dovresti farcela, stai a vedere:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

gia un vero peccato per il rosso alfa....dovrebbero proporre gratuitamente la riverniciatura a chiunque abbia ordinato la macchina nel periodo in cui il rosso alfa è e sarà assente!

p.s: io che l'ho ordinata il 24/26 Maggio (non ricordo) dite che arriva per fine Luglio? il venditore mi ha messo consegana il 29 Luglio ma ha detto che non ne poteva essere certo e che avrebbe fatto il possibile per farmela avere entro fine Luglio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

gia un vero peccato per il rosso alfa....dovrebbero proporre gratuitamente la riverniciatura a chiunque abbia ordinato la macchina nel periodo in cui il rosso alfa è e sarà assente!

p.s: io che l'ho ordinata il 24/26 Maggio (non ricordo) dite che arriva per fine Luglio? il venditore mi ha messo consegana il 29 Luglio ma ha detto che non ne poteva essere certo e che avrebbe fatto il possibile per farmela avere entro fine Luglio.

Eh ordinata dopo il porte aperte sinceramente la vedo dura. Se hai un concessionario gentile e onesto e gli arriva la macchina prima della chiusura ferie magari te l ha immatricola (a me la Polo nel 2005 me l ho ritirata un venerdi pomeriggio di Agosto ed era l ultimo giorno prima della ferie estive).
Altrimenti sarai il primo del dopo ferie;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'importante è che non arrivi l'ultimo giorno utile in concessionaria, cosi magari per problemi burocratici ti tocca lasciarla in salone per tutto agosto!
oltre il danno ci sarebbe pure la beffa!! ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho sentito poco fa il conce....mi sto dannando come un disgraziato....mi ha detto che passano altre due settimane...ma vi rendete conto? tra i primi ad ordinarla e mi arriva insieme a quelli di aprile...sto nero....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tieni duro, ma mi pare comunque una cosa normale tu l'hai ordinata a marzo come me, io fin dall'inizio ho avuto indicazioni per la settimana 25 ovvero tra 3 settimane max, quindi direi che è nella norma, l'unica cosa che non è più nella norma è la nostra pazienza!!!!! ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

p.s. se stai nero almeno non hai bisogno di abbronzarti!! ;-)

dai che oramai manca poco! e poi ci saranno fiumi di recensioni personali!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi, vi invidio! :(

;)
 
X