Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
la giulietta dotata di fari allo BI-XENON farà quel movimento verticale all'accensione poiche il correttore assetto farì ha bisogno di mettersi in posizione, il correttore assetto fari automatico è obbligatorio come anche il lavafari per le lampade a xenon.
Le vetture che hai visto al corso (che poi sono le stesse che erano presenti a varano) non montavano i fari allo bixenon, avevano però tutte i lavafari, sono certo di questa cosa per 2 motivi, il primo e che sulla plancia centrale non era presente il tasto per disattivare il sistema AFS in curva mentre il secondo è la presenza dei tasti di correzzione assetto fari posti alla sinistra del volante, mentre nelle versioni dotate di fari bixenon quei tasti sono dotati solamente di frecce su e giu,oltre al tasto centrale SET esc.
ne trovate conferma a pagina 108 del manuale d'uso e manutenzione
già già!!! sono prontissimo...speriamo arrivi presto..!!! io invece volevo chiedervi un'altra cosa sui fari allo xenon. Audi BMW VW e altri, all'accensione i fari fanno un movimento verticale di orientamento che se non erro fa anche la nostra GT giusto? La giulietta sarà uguale? Avendo l'AFS che è l'angolazione in curva del faro, avrà anche questo movimento verticale all'accensione? Ve lo chiedo perche al corso ho visto che c'erano tutte con fari allo xenon e i pulsanti del menù di setup ci sono solo frecce su e giu e non come quelle con fari alogeni che hanno anche il simbolo per la regolazione verticale del faro. Sapete spiegarmi?
la giulietta dotata di fari allo BI-XENON farà quel movimento verticale all'accensione poiche il correttore assetto farì ha bisogno di mettersi in posizione, il correttore assetto fari automatico è obbligatorio come anche il lavafari per le lampade a xenon.
Le vetture che hai visto al corso (che poi sono le stesse che erano presenti a varano) non montavano i fari allo bixenon, avevano però tutte i lavafari, sono certo di questa cosa per 2 motivi, il primo e che sulla plancia centrale non era presente il tasto per disattivare il sistema AFS in curva mentre il secondo è la presenza dei tasti di correzzione assetto fari posti alla sinistra del volante, mentre nelle versioni dotate di fari bixenon quei tasti sono dotati solamente di frecce su e giu,oltre al tasto centrale SET esc.
ne trovate conferma a pagina 108 del manuale d'uso e manutenzione