Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Congratulazioni e benvenuto sul forum!

per la tua nuova bimba, dicci l'allestimento e gli optional se ne hai messi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti! Questo è il mio primo post... dopo mesi di attenta lettura delle vostre esperienze e discussioni! E ieri... ho ordinato la Giulietta!!!
Arriverà per la fine di luglio; ho preso una GPL Progression con cerchi sportivi da 16. Tra un contrattazione e l'altra ho tirato un 18500... che ve ne pare?!?!

Hai dato in permuta qlcs? Credo di si!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' la progression GPL con i cerchi da sportivi da 16. No, nessuna permuta, ho rottamato il Bravo del 2000 (mi vien da piangere), in più avevo lo sconto dipendenti essendo mio papà un ex dipendente FIAT.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eccellente prezzo finale, ma tieni conto che anche la rottamazione in realtà ha sempre un valore... Altrimenti che motivo avrebbero alcune case a vincolare certe loro promozioni/offerte alla restituzione di un usato anche da rottamare??? Addirittura alcune case pretendono che l'auto da rottamare abbia anche una certa età.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pensi che sia dovuto dal riciclaggio dei materiali?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il vicino di casa dei miei è un meccanico romeno. So che lui ripara e sistema auto che qui andrebbero demolite e poi le rivende in Romania. Ora, lui è un privato, ma chi ci dice che anche case grosse come Fiat, Alfa, Lancia, ecc. non facciano giri di questo tipo?! Nel 2013 anche mia nonna fa business!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sinceramente io non ho idea, ma l'ipotesi di @steovice è tutt'altro che irrealistica. Resta il fatto che è così per molte case: la maggior parte delle promo sono con la permuta di usato che vale anche zero, pertanto anche quelle da rottamare qualcosa valgano sempre.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi gg finalmente firmato contratto,la prossima settimana sn anke io un ALFISTA UFFICIALE!!! :) ho preso una 1.6 jtdm 105 cv veloce cn vari optiona... prezzo di listino superiore a 26.000 mila ed ho firmato x 21.700!!! ho ricevuto ben 4.800 euro di sconto cn rottamazione e macchina pronto consegna... ke ne dite??? ho fatto un buon affare? p.s. la macchina ke dò in rottamazione nn vale 1 eurooo xdxd :) :) :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi gg finalmente firmato contratto,la prossima settimana sn anke io un ALFISTA UFFICIALE!!! :) ho preso una 1.6 jtdm 105 cv veloce cn vari optiona... prezzo di listino superiore a 26.000 mila ed ho firmato x 21.700!!! ho ricevuto ben 4.800 euro di sconto cn rottamazione e macchina pronto consegna... ke ne dite??? ho fatto un buon affare? p.s. la macchina ke dò in rottamazione nn vale 1 eurooo xdxd :) :) :)

Auguri innanzitutto.
Ottimo prezzo, ottimo davvero.
Questo è il miglior periodo per comprare la macchina.


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi gg finalmente firmato contratto,la prossima settimana sn anke io un ALFISTA UFFICIALE!!! :) ho preso una 1.6 jtdm 105 cv veloce cn vari optiona... prezzo di listino superiore a 26.000 mila ed ho firmato x 21.700!!! ho ricevuto ben 4.800 euro di sconto cn rottamazione e macchina pronto consegna... ke ne dite??? ho fatto un buon affare? p.s. la macchina ke dò in rottamazione nn vale 1 eurooo xdxd :) :) :)

Auguri innanzitutto.
Ottimo prezzo, ottimo davvero.
Questo è il miglior periodo per comprare la macchina.


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Trovo il prezzo finale sicuramente buono, ma non eccezionale: bisogna tener conto che rottamazione + pronta consegna valgono almeno circa 1500 euro di ulteriore sconto.
Comunque l'importante è che tu abbia acquistato l'auto che desideravi... congratulazioni per la tua nuova Giulietta! :)
 
X