Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah già i 1.500€ della pronta consegna che danno a Maggio... fc.studio ormai ti odio ne sai più tu che quelli dell'Alfa stessa :lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ha tutti io la mia giulietta lo presa il 21/05/2013 1.6 diesel 105cv distintive nera pastello, lo pagata € 20800 pronta consegna con rottamazione di una fiesta del 1999.cerchi 16,bluetooth,cruise control,ruotino di scorta,ecc.CHE NE DITE?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ha tutti io la mia giulietta lo presa il 21/05/2013 1.6 diesel 105cv distintive nera pastello, lo pagata € 20800 pronta consegna con rottamazione di una fiesta del 1999.cerchi 16,bluetooth,cruise control,ruotino di scorta,ecc.CHE NE DITE?


Per me e' un buon prezzo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ha tutti io la mia giulietta lo presa il 21/05/2013 1.6 diesel 105cv distintive nera pastello, lo pagata € 20800 pronta consegna con rottamazione di una fiesta del 1999.cerchi 16,bluetooth,cruise control,ruotino di scorta,ecc.CHE NE DITE?
già te l'hanno consegnata??? cmq buon prezzo,quanto ti hanno tolto alla fine dal prezzo di listino chiavi in mano x arrivare a 20.800??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si me l'hanno consegnata il 21/05/2013. di listino € 26000 la rottamazione € 2200 e poi lo sconto di €3000.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si me l'hanno consegnata il 21/05/2013. di listino € 26000 la rottamazione € 2200 e poi lo sconto di €3000.

Con 20800 chiavi in mano ritengo tu abbia avuto un ottimo trattamento, ma preferisco leggerlo diversamente, in quanto in realtà il prezzo finale che hai ottenuto deriva molto probabilmente da un calcolo molto vicino al seguente:

Prezzo di listino 26000 + IPT 350 = totale chiavi in mano 26350. Con sconto 14% (-3700 circa, ottimo e non per tutti) vai a 22650, meno ulteriore sconto di 1000 per pronta consegna 21650 (ricordo che col pronta consegna si spende meno perché è con formula "visto e piaciuto" e senza possibilità di scelta per motorizzazione/allestimento/colore/ulteriori optional), meno ulteriore sconto per rottamazione 850: totale finale da pagare 20800 (-5550 rispetto al chiavi in mano) di cui circa 4700 di sconto, il resto rottamazione.

Con auto da ordinare (quindi NON in pronta consegna) avresti avuto uno sconto inferiore di circa 1000 euro. Senza rottamazione avresti speso almeno 5-700 euro in più. Un ulteriore sconto di circa 300 euro sarebbe stato forse possibile, ma veramente raro.

Congratulazioni per il tuo acquisto e benvenuto tra noi! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, io ho acquistato la mia Giulietta il 31/05/2013 versione 1.4 turbo multiair TCT 170cv Exclusive,Bianco ghiaccio,pack Sportiva con sedili misto pelle e cuciture rosse, cambio al volante,retrovisore elettrocromico,seconda chiave con telecomando,ruotino da 17 più IPT mi è venuta 25.000€ che ne pensate?
ho rottamato la mia alfa 156 del 98
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Intanto un grosso saluto a tutti i forumisti.
Tra poco sarò anch'io proprietario di una Giulietta.
Questo è il mio preventivo. Consegna prevista 10 luglio (45 giorni)
00000000.jpg
I 7000 € dell'usato sono per una Bravo t-Jet 120cv emotion del 2007 con 56000 km
con metallizzato e blue&me. gomme finite.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, io ho acquistato la mia Giulietta il 31/05/2013 versione 1.4 turbo multiair TCT 170cv Exclusive,Bianco ghiaccio,pack Sportiva con sedili misto pelle e cuciture rosse, cambio al volante,retrovisore elettrocromico,seconda chiave con telecomando,ruotino da 17 più IPT mi è venuta 25.000€ che ne pensate?
ho rottamato la mia alfa 156 del 98

A quanto la davano di listino prezzo pieno + IPT? Il configuratore dice 28.545euro. Non era vettura a stock? la 156 era in buono stato? Se il prezzo configuatore corrisponde non e' un grande affare!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Intanto un grosso saluto a tutti i forumisti.
Tra poco sarò anch'io proprietario di una Giulietta.
Questo è il mio preventivo. Consegna prevista 10 luglio (45 giorni)
Visualizza allegato 100225
I 7000 € dell'usato sono per una Bravo t-Jet 120cv emotion del 2007 con 56000 km
con metallizzato e blue&me. gomme finite.

Non saprei come giudicare la valutazione dell'usato, ma non credo che i 7000euro siano tutto frutto della stima della Bravo ma c'e' dentro anche lo sconto! Non saprei esprimermi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Penso anchi'io che il mio usato sia stato sopravalutato.
Senza vederla mi aveva fatto un primo preventivo dove era valutata 7400€ poi vedendo le gomme andate...
In altri concessionari era stata valutata(sempre senza essere vista) tra i 5500 e i 6500€.
Questo preventivo era comunque migliore di almeno 500€ rispetto ad altri avuti.
Poi quello che mi ha spinto a rivolgermi a questo concessionario (anche se era il più lontano) è che è
stato il più rapido a rispondere alla mia mail di richiesta preventivo; e l'unico che mi abbia subito fatto
un preventivo stampato come quello postato.
Tutti gli altri hanno semplicemente comunicato il prezzo finale o poco più.

Saluti
 
X