Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questi preventivi son stati fatti su macchine senza optional a parte ciò che già hanno di base gli allestimenti che menzioni? Colore nero pastello?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

aggiorno la situazione preventivi Giulietta versione my2014 nuova da immatricolare:
1.4 Turbo GPL 120cv Progression € 20.190 - Distinctive € 21.490
1.6 JTDm 105cv Progression € 19.690 - Distinctive € 20.990 - Exclusive € 22.290
1.4 Turbo Benzina 105cv Progression € 17.390

c'è un risparmio di circa 4mila € sul prezzo di listino, pur essendo nuove :)
Questi preventivi son stati fatti su macchine senza optional a parte ciò che già hanno di base gli allestimenti che menzioni? Colore nero pastello?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I prezzi di queste MY2014 sono molto interessanti.
Questo è un ottimo periodo per comprare

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Peccati che non si decidano a mettere iil TCT sul QV


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,sono nuovo del forum e volevo rendervi partecipi della mia felicita' per aver acquistato finalmente la Giulietta 1.4 turbo gpl my 2014!!!!!!
Allestimento distinctive, colore perla, vetri posteriori oscurati,in regalo un treno di gomme da neve pirelli sottozero 3 225/45/17,nessun usato dato dentro il tutto a 23000 euro. Secondo voi ho fatto una buona trattativa? (tempi di consegna circa 60 giorni)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'anno scorso ordinai la giuly 1.4 tb105 progression nuova con extra bianco ghiaccio, fendinebbia e kit fumatori a 17000€! Oltretutto mi passarono la bmw 118d del 2009 13000€ con un guasto al cambio automatico... La giuly veniva 21500€ di listino! 2 mesi di attesa.....


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@fabiobal90 si, sono i prezzi con colorazione base, e senza optional aggiuntivi, solamente quelli contenuti nell'allestimento citato.
@giulydesy7478 complimenti ottimo acquisto e buon prezzo considerando quello da listino e gli optional ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

aggiorno la situazione preventivi Giulietta versione my2014 nuova da immatricolare:
1.4 Turbo GPL 120cv Progression € 20.190 - Distinctive € 21.490
1.6 JTDm 105cv Progression € 19.690 - Distinctive € 20.990 - Exclusive € 22.290
1.4 Turbo Benzina 105cv Progression € 17.390

c'è un risparmio di circa 4mila € sul prezzo di listino, pur essendo nuove :)

Un'ulteriore conferma che NON ESISTE alcun incentivo sulla motorizzazione GPL, come del resto è sempre stato. Grosso modo, o poco meno, la differenza sui prezzi di listino rimane.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,sono nuovo del forum e volevo rendervi partecipi della mia felicita' per aver acquistato finalmente la Giulietta 1.4 turbo gpl my 2014!!!!!!
Allestimento distinctive, colore perla, vetri posteriori oscurati,in regalo un treno di gomme da neve pirelli sottozero 3 225/45/17,nessun usato dato dentro il tutto a 23000 euro. Secondo voi ho fatto una buona trattativa? (tempi di consegna circa 60 giorni)

Complimenti epr l'acquisto magari potevi strappare qualche altro sconticino, però in cambio hai avuto un treno di gomme invernali. Auguri
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@fabiobal90 si, sono i prezzi con colorazione base, e senza optional aggiuntivi, solamente quelli contenuti nell'allestimento citato.
@giulydesy7478 complimenti ottimo acquisto e buon prezzo considerando quello da listino e gli optional ;)

Buono, il 16,1% per il 1.6 JTDM Exclusive...io son riuscito ad ottenere per un MY 2014 1.6 JTDM Exclusive con colore perla moonlight, 2° chiave e ruotino il 17,6% di sconto (di cui l'1% riservato alle ditte individuali); di fatto mezzo punto percentuale in più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh quindi sei sceso sotto i 22.000 euro, per l'allestimento exclusive, mi sempre un ottimissimo prezzo.
l'hai ordinata quindi? di che zona è il concessionario?
 
X