Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho scritto due giorni al mio concessionario.
A giugno ho acquistato una giulietta GPL pronta consegna progression,con incentivi GPL.
sorpresa delle sorprese:esce la nuova 3 mesi dopo,e tu concessionario non me lo dici?!
aggiungo che è la terza auto che compro da quel concessionario.
Capisco le strategie di vendita,che nn avrei avuto gli incentivi,ma se confronto le due nn c'è paragone!la mia ha la radio e basta...e poi sarei stato io a decidere se rinunciare o no agli incentivi.
Ho espresso tutto il mio disappunto,e oggi mi chiameranno.............

5/6 anni fa queste cose nn sarebbero successe..........

no no....tranquillo che è successa la stessa identica cosa a me quando acquistai la 147 nell'agosto del 2004 e dopo poco un mese uscì il restyling :mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho scritto due giorni al mio concessionario.
A giugno ho acquistato una giulietta GPL pronta consegna progression,con incentivi GPL.
sorpresa delle sorprese:esce la nuova 3 mesi dopo,e tu concessionario non me lo dici?!
aggiungo che è la terza auto che compro da quel concessionario.
Capisco le strategie di vendita,che nn avrei avuto gli incentivi,ma se confronto le due nn c'è paragone!la mia ha la radio e basta...e poi sarei stato io a decidere se rinunciare o no agli incentivi.
Ho espresso tutto il mio disappunto,e oggi mi chiameranno.............

5/6 anni fa queste cose nn sarebbero successe..........

Ad esser veramente corretti avrebbe dovuto anche dirti che gli incentivi GPL non esistono e che sono una pura strategia commerciale. Una versione solo benzina a pari condizioni (ad es. pronta consegna) costa e costerà sempre chiavi in mano circa 2000 euro in meno rispetto a quella a gas.

I veri incentivi si hanno solo quando lo Stato paga parzialmente per tuo conto. Attualmente ciò non avviene.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

con permuta o senza? con optional o senza? il prezzo include l'ipt?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

con permuta o senza? con optional o senza? il prezzo include l'ipt?

Senza permuta, prezzo finale, optional colore rosso, sensori parcheggio posteriori, blu&me, ruotino di scorta
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Premesso che non ricordo se questo è il sottoforum giusto , gradirei che qualcuno mi facesse capire come funziona il finanziamento liberamente alfa.
Quello che ho capito e che uno può dare fino al 50% del valore dell'auto nuova , magari sfruttando l'eventuale permuta , che alla fine dei tre anni o restituisco l'auto , ho pago il valore usato garantito o tale valore posso rifinanziarlo.
Ma non ho capito come si determina il valore usato garantito e quindi come si determinano le 36 rate intermedie .
Qualcuno di voi è riuscito ad estrapolare da internet su qualche sito il foglio informativo di questo tipo di finanziamento sul quale ci sono tutti i dettagli ad esso inerenti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera a tutti, ecco il mio preventivo, magari può essere utile a qualcuno.
Giulietta jtdm 2.0 exclusive 150cv
28 835+
201+ cristalli posteriori oscurati
1 260+ fari bixeno
312+ bianco ghiaccio
1 260 = navigatore
31 869 totale
930 extra sconto
2 000 sconto
28 939
502 ipt
29 448 totale

Appena riesco farò altri preventivi per trovare di meglio, quì mi ha applicato uno sconto di circa 9.5% senza permuta.:confused::confused::confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è una vettura in pronta consegna o da ordinare? Nel primo caso lo sconto è un po' misero, io sono arrivato tranquillamente ad un 13-14% (senza permuta). Se poi si tratta di una vettura da ordinare allora non saprei, non ne ho fatti preventivi così.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è una vettura in pronta consegna o da ordinare? Nel primo caso lo sconto è un po' misero, io sono arrivato tranquillamente ad un 13-14% (senza permuta). Se poi si tratta di una vettura da ordinare allora non saprei, non ne ho fatti preventivi così.

No, non è pronta consegna ma da ordinare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Peppe fatti un altro giro perché quel prezzo può scendere...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi buonasera volevo sapere ma piu o meno che percentuale sconti stanno facendo sulle auto da ordinare e quelle in pronta consegna ?
 
X