Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

riguardo le auto da ordinare non saprei, quelle in pronta consegna penso faccino più sconto, non hai specificato di qualche modello parli (2010 - 2014) in ogni caso posso dirti che io ho fatto svariati preventivi, per giuliette 1.6 2014 in pronta consegna e gli sconti in percentuale (senza permuta) andavano da un minimo di 10% ad un massimo di 15% (che sembra poco ma sono svariate migliaia di euro).
Poi sul modello "vecchio" ovviamente lo sconto è maggiore e puoi arrivare anche al 20% suppongo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Peppe fatti un altro giro perché quel prezzo può scendere...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Si, era mia intenzioni fare altri preventivi, ma ieri ho concluso con una giulietta aziendale di mirafiorioutlet.
Appena l'ho vista mi hanno attirato subito i cerchi da 18" a turbina, l'auto è grigio argento molto elegante, è proprio vero quando si dice : i cerchi fanno mezza macchina. Poi quando ho aperto lo sportello ho sentito subito odore di pelle ho detto fra me, questa è la mia macchina. Così ho concluso l'acquisto.
L'auto è una 2.0 jtdm 170cv exclusive anno 2012 Km 17000 con navigatore, bixeno, interni completamente in pelle neri, cerchi da 18" a 18990€.
Io credo sia un buon prezzo anche se l'avessi presa nuova non ci mettevo tutti quegli accessori, sarei arrivato oltre i 30000€.
La ritirerò tra un mese poi pubblicherò le foto .
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottimo prezzo davvero allora, auguroni!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Considerando gli extra-optional non di serie e l'allestimento exclusive è un buon affare! :)
il modello 2014 come tu dici supera i 30mila € per cui anche se hai comprato il modello precedente seminuovo, hai fatto un ottimo acquisto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho intenzione di andare a fare un preventivo sul modello 2014 una 1.6 exclusive con pack sportiva e uconnect 6.5 , prima di andare in concessionaria volevo un consiglio da voi: che sconto posso riuscire ad ottonere secondo voi sia sulle pronta consegna che su quelle da ordinare in questa configurazione ?
Cosi magari mi aiutate a capire se lo sconto è buono o no. Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottimo prezzo davvero allora, auguroni!

Considerando gli extra-optional non di serie e l'allestimento exclusive è un buon affare! :)
il modello 2014 come tu dici supera i 30mila € per cui anche se hai comprato il modello precedente seminuovo, hai fatto un ottimo acquisto!
Grazie ragazzi, adesso sono più sicuro dell'acquisto fatto, non vedo l'ora di vedere come và, l'ho presa da mirafiori outlet, è aziendale.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@PEPPE FERRARI mirafiori outlet è una garanzia nel settore, vedrai che l'auto sembrerà nuova senza un graffio o un briciolo di polvere!

@davicius in linea generale i concessionari applicano più sconti sulle auto in pronta consegna, piuttosto che su quelle da ordinare, tuttavia sarà molto difficile trovare l'allestimento e gli optional che richiedi in pronta consegna.
io ho trovato più di una Giulietta 2014, 1.6 exclusive, pack sport (non sportiva) e cerchi 18'' in pronta consegna, e lo sconto tirato tirato, andava dal 13 al 16% con un totale di minimo 24.500€ (listino 28.350€ + IPT)
da listino l'auto che cerchi tu, costa circa 29.950€ + IPT, quindi sotto se la trovi sotti i 26mila già è un ottimo affare!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

IMG_1295.PNGIMG_1301.PNGIMG_1296.PNGIMG_1300.PNGIMG_1297.PNG
Ecco le prime foto prese da mirafiori outlet, non ho ancora l'auto ma è questa.Visualizza allegato 104649
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Senza permuta, prezzo finale, optional colore rosso, sensori parcheggio posteriori, blu&me, ruotino di scorta

Il prezzo è ottimo, considera che la Veloce 1.6 JTDM 105CV costava di listino 24.350+IPT a cui bisogna aggiungere il costo degli optional:
- rosso (colore extraserie) euro 310
- Blue&Me euro 400
- Ruotino di scorta euro 100
- Sensori parcheggio posteriori euro 460

Considera anche che i prezzi che ti ho indicato (presi dal listino ufficiale della Giulietta Veloce) fanno riferimento a quando l'IVA era al 21%. Inoltre l'allestimento Giulietta (come da tradizione Alfa) è stato prodotto per un periodo limitato (da gennaio a settembre 2013).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo è ottimo, considera che la Veloce 1.6 JTDM 105CV costava di listino 24.350+IPT a cui bisogna aggiungere il costo degli optional:
- rosso (colore extraserie) euro 310
- Blue&Me euro 400
- Ruotino di scorta euro 100
- Sensori parcheggio posteriori euro 460

Considera anche che i prezzi che ti ho indicato (presi dal listino ufficiale della Giulietta Veloce) fanno riferimento a quando l'IVA era al 21%. Inoltre l'allestimento Giulietta (come da tradizione Alfa) è stato prodotto per un periodo limitato (da gennaio a settembre 2013).

grazie mille!
 
X