Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi.. volevo un consiglio,, mi è sfumato un'affare che avevo trovato, e volevo sapere cosa ne pensate di una giulietta exclusive 1.4 170 cv di gennaio 2012 con praticamente tutti gli optional disponibili a parte tetto e navigatore a 16.500 euro?

si possono mettere link degli annunci?

ottimo prezzo, considerando che è una multiair 170cv exclusive! se poi per tutti gli optional (senza quelli citati) intendi anche fari bi-xeno e impianto bose, fai un affare!

no.. mancano anche questi 2 da te citati..:trollface:
posso linkare l'annuncio?

- Informazione Pubblicitaria -

beh allora mancano diverse cosette se sei interessato alla multi air ti posso vendere la mia :p

sono serio non scherzo la mia ha tutto tranne tetto e sedili elettrici;

ha cerchi da 18 impianto freni brembo fari xeno impianto bose navigatore interni totalmente in pelle neri a cannelloni pack sport e premium garanzia fino a giugno 2015 km 30000 gomme nuove con 800km pasticche nuove e se vuoi ci lascio pur eimpianto di scarico completo supersprint che da solo costa 2500 euro se ti interessa ne parliamo in privato

aggiorno la situazione preventivi Giulietta versione my2014 nuova da immatricolare:
1.4 Turbo GPL 120cv Progression € 20.190 - Distinctive € 21.490
Dalle mie parti la Progression la paghi 19.400 € e la Distinctive 20.400 € di colore bianco.
A quanto pare mi sembrano i migliori prezzi visti sul forum.

se stai parlando anche tu della versione my2014 GPL allora hai ragione! prezzi ottimi

Perdonami non ho fatto caso che si parlasse di gpl, i prezzi quindi si riferiscono
alla versione NON gpl

Dopo tanto peregrinare domani vado a firmare, a breve la ritirerò:
1.6 jtdm progression MY14
fendinebbia
ruotino di scorta
kit fumatori
2a chiave con telecomando
bianco (pastello extraserie)

listino (a memoria), 24.750, 3000 euro di promozioni, 1650 euro sconto conce, veniva 20.100.
togliendo quasi 2.900 (valutazione decisamente alta rispetto alla media, anche contando che la do dentro con 4 cerchi da 15" con termiche montate tenendo i miei 16" in lega) della mia 147jtd 120CV progrssion 2006 165000 km, e con minipassaggio di proprietà dini
17.500 finita.

secondo me è un ottimo prezzo, dal listino di 24.750€ sei riuscito ad "abbattere" più di 4.000€ compresa IPT

Secondo voi in linea di massima da una 1.6 my2014 distinctive con impianto bose sport pack e antifurto a che prezzo potrei arrivare essendo proprio fortunato?

Inviato dal mio GT-N7000

X