Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me senza rendere niente indietro mi hanno fatto il 17% di sconto su macchina da ordinare!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Exclusive 1.4 MultiAir , Grigio met., pack sport 17" + Brembo , 2a telecomando , ruotino prezzo vettura 27300 , optional 1900 scontata chiavi in mano 25000. l'usato l'ho fatto valutare a parte in quanto questa la compro come P.I. e l'usato è intestato a me, vettura da ordinare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti,
ho acquistato venerdì una giulietta 1.4 tb 120 cv gpl distinctive pack visibility color perla moonlight.
prezzo concessionario 27300, ho reso un'opel corsa 1.3 cdti cosmo del 2007 da 160 mila km pagata all'epoca 16.500.

prezzo finale della giulietta 17000 euro.

che dite?

saluti

aquilacieca
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti ha fatto un ottimo prezzo :) era pronta consegna / km0 ?

la mia, in pronta consegna (o quasi, arrivava il giorno dopo dall'alfa) di listino veniva circa 26mila + ipt etc l'ho pagata 16.000 dando dentro una bravo del 2009 con 170mila km :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti ha fatto un ottimo prezzo :) era pronta consegna / km0 ?

la mia, in pronta consegna (o quasi, arrivava il giorno dopo dall'alfa) di listino veniva circa 26mila + ipt etc l'ho pagata 16.000 dando dentro una bravo del 2009 con 170mila km :)

no, l'ho ordinata...arriva, dovrebbe arrivare, tra 30-40 gg.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ancora meglio! credo sia lo sconto più alto che si è letto qui dentro, considerato che la corsa che hai dato dentro, seppur cosmo, ha valore commerciale molto basso per via dei km.

Ed è anche piuttosto assurdo perchè assumendo che la corsa valga 4mila € (esagerando) ti hanno fatto il 23/24% di sconto !
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ancora meglio! credo sia lo sconto più alto che si è letto qui dentro, considerato che la corsa che hai dato dentro, seppur cosmo, ha valore commerciale molto basso per via dei km.

Ed è anche piuttosto assurdo perchè assumendo che la corsa valga 4mila € (esagerando) ti hanno fatto il 23/24% di sconto !

beh devi considerare però che a gennaio alfa dava uno sconto di 4000 euro.... in totale ho ripreso 10300 euro di una corsa pagata 16.500... non mi posso lamentare credo.... o sbaglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La questione sconti non la conosco, se aggiungi però al valore della corsa anche lo sconto allora ti avrebbe fatto il 9/10% e basta che sarebbe poco.
So per certo però che “commercialmente” gli sconti decadono e vengono di fatto riassorbiti dal valore dell’usato, sempre.
Quindi si può dire che ti ha comunque trattato bene, non considerando i 4mila di promozione che appunto sono più uno specchietto per le allodole e vengono applicati solo a piatto pulito…cioè mi spiego se ti presentavi senza usato dai 27300 ti avrebbe fatto pagare 23300 e finita li.
 
X