Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non so quanto costi ordinarla dopo ma stai sicuro che qualsiasi cosa ordinandola in fase di ordine auto costa meno della metà che se la vai a comprare in un secondo momento quindi ci sta tutto che ordinandola ora costi 200 euro ciò non toglie che debba farsene carico il concessionario

Si infatti, in effetti credo costi anche un po' di più di 200 euro, tant'è che fu proprio lui a dirmi in fase di preventivo che praticamente si prende per tutte la seconda chiave con telecomando vista la differenza abissale di prezzo che si ha ordinandola in un secondo momento..
Ad ora non si è ancora fatto vivo ed io mi sono reso conto che non mi hanno nemmeno dato la fattura quindi almeno per quella mi sa che ci dovrò ritornare..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non so quanto costi ordinarla dopo ma stai sicuro che qualsiasi cosa ordinandola in fase di ordine auto costa meno della metà che se la vai a comprare in un secondo momento quindi ci sta tutto che ordinandola ora costi 200 euro ciò non toglie che debba farsene carico il concessionario

Si infatti, in effetti credo costi anche un po' di più di 200 euro, tant'è che fu proprio lui a dirmi in fase di preventivo che praticamente si prende per tutte la seconda chiave con telecomando vista la differenza abissale di prezzo che si ha ordinandola in un secondo momento..
Ad ora non si è ancora fatto vivo ed io mi sono reso conto che non mi hanno nemmeno dato la fattura quindi almeno per quella mi sa che ci dovrò ritornare..

E vero, la seconda chiave telecomandata costa circa 200 euro, forse addirittura qualcosa in più... Visto il discorso che ha fatto il venditore mi sembrerebbe corretto che provvedesse a procurartela interamente a sue spese. Ciò non toglie che anche tu avresti potuto controllare meglio la copia dell'ordine.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E vero, la seconda chiave telecomandata costa circa 200 euro, forse addirittura qualcosa in più... Visto il discorso che ha fatto il venditore mi sembrerebbe corretto che provvedesse a procurartela interamente a sue spese. Ciò non toglie che anche tu avresti potuto controllare meglio la copia dell'ordine.

si, in questo caso purtroppo la colpa è di entrambi, perchè in caso di contestazione tu avresti completamente torto in quanto hai firmato l'ordine (purtroppo).

Lui ha sbagliato a non includerla e tu a non verificare che ci fosse tutto e, senza considerare la firma che hai messo, avete entrambi la colpa al 50%.

Concordo sul fatto che "sarebbe carino" da parte del concessionario assumersi completamente l'onere ma non è sbagliato nemmeno fare metà e metà.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi come state? da quest'anno chi è interessato all'acquisto di Alfa Romeo Nuove, Club Alfa offre l'opportunità di sconti e vantaggi esclusivi e verrete contattati direttamente dal Marketing Alfa Romeo! Basta che inviare una mail a federico.squarcina@clubalfa.it o mi inviare un pm e vi sarà spiegato tutto! ciao a presto Alfisti :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera, sto per acquistare la prima alfa, e vorrei avere un parere da voi esperti sul prezzo.
c'ê da dire che avendo l'agevolazione dell'iva al 4%, volevo puntare in alto, acquistando una giulietta exsclusive bianca 1.6 105cv con pack sportiva e pack premium.
La concessionaria migliore attualmente mi ha proposto un costo totale di 23.500 euro ma la situazione ê la seguente:
-27.400 € circa = valore dell' auto con iva scontata al 4%
-3900 € circa = sconto concessionaria + valutazione usato (yaris 2003, 140.000km)

prezzo finale: 23.500€ (senza ipt, visto che sono esente da quello).
Dite che qualche centinaia di euro posso tirare il prezzo?.
Grazie mille a chi rispondera
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me lo puoi tirare ancora un po!
Considera che io ho venduto nel 2009 (per acquisto Bravo) una Yaris 1.4benzina del 2003 con 120k km + sconto concessionario a 5mila (macchina e sconto)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' lo stesso sconto che farebbero ad una normale persona, occhio che quando vai in concessionaria con la storia del 4% ti fregano.
Fatti fare prima un preventivo da "normale" e poi menziona il fatto dell'iva agevolata.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera, sto per acquistare la prima alfa, e vorrei avere un parere da voi esperti sul prezzo.
c'ê da dire che avendo l'agevolazione dell'iva al 4%, volevo puntare in alto, acquistando una giulietta exsclusive bianca 1.6 105cv con pack sportiva e pack premium.
La concessionaria migliore attualmente mi ha proposto un costo totale di 23.500 euro ma la situazione ê la seguente:
-27.400 € circa = valore dell' auto con iva scontata al 4%
-3900 € circa = sconto concessionaria + valutazione usato (yaris 2003, 140.000km)




prezzo finale: 23.500€ (senza ipt, visto che sono esente da quello).
Dite che qualche centinaia di euro posso tirare il prezzo?.
Grazie mille a chi rispondera


Ciao Ragazzi come state? da quest'anno chi è interessato all'acquisto di Alfa Romeo Nuove, Club Alfa offre l'opportunità di sconti e vantaggi esclusivi e verrete contattati direttamente dal Marketing Alfa Romeo! Basta che inviare una mail afederico.squarcina@clubalfa.it o mi inviare un pm e vi sarà spiegato tutto! ciao a presto Alfisti :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie dei suggerimenti..ora ho ancora tempo 2 settimane prima dell'acquisto, per cui seguiro entrambi i consigli...
dovrei fare come ho fatto x l'auto dei miei: andare da un concessionario e dirgli: <senti, sono andato da questa concessionaria e mi fanno pagare TOT> <se mi fai pagare di meno la compro da te>.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie dei suggerimenti..ora ho ancora tempo 2 settimane prima dell'acquisto, per cui seguiro entrambi i consigli...
dovrei fare come ho fatto x l'auto dei miei: andare da un concessionario e dirgli: <senti, sono andato da questa concessionaria e mi fanno pagare TOT> <se mi fai pagare di meno la compro da te>.

Scusa, ma quanto costano il pack sport ed il pack premium? Io la tua stessa macchina senza i due pack l'ho pagata 22800 e sopra ci sono 4000 e passa euro di IVA al 22% e l'ipt..
 
X