Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stai pur sempre parlando di un auto che a listino costa 27.423€ (distinctive) a cui vanno aggiunti circa 1300€ di optional e 400 di ipt. per un totale di 29100€ circa.. applicando un forte sconto del 15-16% (che non tutte le concessionarie fanno) arrivi a 24500€ più o meno. direi che quindi tutto ciò che oscilla in questo range è ottimo!
20.000 è improponibile anche per un dipendente alfa

Ok quindi al massimo posso riuscire a spuntare un 25mila euro. Questa cifra la volevo raggiungere compresa di interessi mi sa che dovrò optare per un 1.6 e nel caso è senza bose
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

gli importi dei finanziamenti ora sono bassissimi, io l'ho presa con Alfa free , interessi 0 solo 316 euro di costo pratica
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sì ma devo dare 10000 euro di anticipo se non sbaglio che al momento non ho xdxd
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

capisco ma ci sono svariate soluzioni di finanziamento, vedi di farti proporre qualcosa e stai tranquillo che con i tassi di oggi gli interessi non saranno così alti come credi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

volevo condividere con voi il preventivo che mi hanno fatto per una giulietta jtdm 1.6 exclusive my14 per avere un consiglio sullo sconto che è stato fatto :
1.6 exclusive my14 - 26800 €
cerchi in lega 18 - 750 €
ruotino scorta 17 - 110 €
seconda chiave telecomando - 40 €
bianco ghiaccio - 390 €
pack sport - 850 €

prezzo vettura con optional - 28940 €
sconto - 4808 €

totale - 24132 €
ipt - 352 €

saldo da pagare - 24490 €

è possibile fare di meglio?

cosa ne pensate nessuno mi risponde???????????????????????????????????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao, stesso sconto applicato a me, euro più euro meno, no non credo sia possibile fare di meglio .. l'unico modo di scendere e togliere qualche optional :)

ps: non ti offendere , è un mio giudizio personale, i 18" con 105 cv servono come una scarpa da 1000 euro per andare a giocare a pallone in cortile :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

capisco ma ci sono svariate soluzioni di finanziamento, vedi di farti proporre qualcosa e stai tranquillo che con i tassi di oggi gli interessi non saranno così alti come credi

Va bene allora dalla settimana prossima vedo di fare dei preventivi vedendo quanto arrivo con gli interessi e vi farò sapere :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao, stesso sconto applicato a me, euro più euro meno, no non credo sia possibile fare di meglio .. l'unico modo di scendere e togliere qualche optional :)

ps: non ti offendere , è un mio giudizio personale, i 18" con 105 cv servono come una scarpa da 1000 euro per andare a giocare a pallone in cortile :)

beh non direi, io sono un possessore dei 18'' sulla 1.6 105cv, certo magari si perde qualcosina in termini di prestazioni/consumi per via della gomma maggiorata, ma la tenuta di strada in ogni condizione è qualcosa di fantasmagorico! Per non parlare dell'estetica, che in effetti è il primo motivo per il quale si scelgono cerchi da 18''
Per il resto il preventivo che hai fatto è un po' strano, ad esempio la exclusive 1.6 viene da listino 25.566€, i cerchi così come il pack sport vengono 806 euro, seconda chiave 35€ ecc.
(è la stessa identica e precisa configurazione che ho io, tranne per il colore bianco, che io ho nero) :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per non parlare dell'estetica, che in effetti è il primo motivo per il quale si scelgono cerchi da 18''

Vincenzo, scusa ho un pochino di esperienza con le auto in pista, i 18" sono nati per altro tantè che su qualsiasi supercar da 500 cv sono di serie, che poi uno lo scelga per "xè fa figo" ok ma con la giulietta non porti al limite dei 225/45 17, arrivi prima al limite della macchina ! la QV cosa dovrebbe avere dei 20" per scaricare 240 cv? :) consumi e prestazioni variano con l'impronta del pneumatico il 225 è identico tra 17 e 18 quindi non cambia nulla. :)

Per il resto il preventivo che hai fatto è un po' strano, ad esempio la exclusive 1.6 viene da listino 25.566€, i cerchi così come il pack sport vengono 806 euro, seconda chiave 35€ ecc.

i prezzi sono aumentati a febbraio , pack sport 850, secondo chiave 40 ecc ha ragione il socio ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vincenzo, scusa ho un pochino di esperienza con le auto in pista, i 18" sono nati per altro tantè che su qualsiasi supercar da 500 cv sono di serie, che poi uno lo scelga per "xè fa figo" ok ma con la giulietta non porti al limite dei 225/45 17, arrivi prima al limite della macchina ! la QV cosa dovrebbe avere dei 20" per scaricare 240 cv? :) consumi e prestazioni variano con l'impronta del pneumatico il 225 è identico tra 17 e 18 quindi non cambia nulla. :)



i prezzi sono aumentati a febbraio , pack sport 850, secondo chiave 40 ecc ha ragione il socio ;-)

so che 18'' sono nati per altro, però per auto urbane e destinate a utenti per la guida di tutti i giorni, i 18'' vengono scelti perlopiù per estetica (vedi sondaggio quattroruote)
quindi avendo lo stesso battistrada dei 17'' (ma solo la spalla da 40 anzichè 45) i consumi restano invariati rispetto ai 17'' ?
se è così allora davvero la scelta del 18'' si riduce meramente ad un vezzo estetico.

Non sapevo del cambio prezzi, anche se è strano che ad esempio il pack sport costi di più (850 contro i precedenti 806) e i cerchi da 18'' costino di meno (750 contro i precedenti 806) O_O
 
X