Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cosa ne pensate di questo preventivo su auto nuova da ordinare:

Giulietta 1.6 jtdm exclusive my14
Bianco ghiaccio
Pack sport
Ruotino 17
Kit fumatori
Seconda chiave
Tetto apribile

25000 euro come vi sembra?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è un ottimo prezzo, la macchina supera i 30000 euro a listino e puoi ritenerti soddisfatto :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cosa ne pensate di questo preventivo su auto nuova da ordinare:25000 euro come vi sembra?

onesto ? allo stesso prezzo ho preso una 1.4 multiair exclusive , pack sport + brembo + antifurto + metallizzato + ruotino 17 , ok che il 1.6 diesel costa ma cavolo è un 105 cv allo stesso prezzo 170 cv tutta la vita :)

1.6 exclusive base 26800 , MA EXclusive 27650 , non è il tetto apribile (1500) a fare la differenza , metallizzato (550) + brembo (430) + antifurto (450) siamo li, sul MA fanno piu di sconto :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

onesto ? allo stesso prezzo ho preso una 1.4 multiair exclusive , pack sport + brembo + antifurto + metallizzato + ruotino 17 , ok che il 1.6 diesel costa ma cavolo è un 105 cv allo stesso prezzo 170 cv tutta la vita :)

1.6 exclusive base 26800 , MA EXclusive 27650 , non è il tetto apribile (1500) a fare la differenza , metallizzato (550) + brembo (430) + antifurto (450) siamo li, sul MA fanno piu di sconto :)



Il motore benzina nn lo preferisco facendo molti kilometri poi volevo considerazioni sul prezzo no sul motore
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti la mia considerazione era sul prezzo :) paghi un 105 come un 170 , secondo me è alto come prezzo, sul 1.4 che costa di più il prezzo è lo stesso quindi secondo me puoi tirare ancora un millino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti la mia considerazione era sul prezzo :) paghi un 105 come un 170 , secondo me è alto come prezzo, sul 1.4 che costa di più il prezzo è lo stesso quindi secondo me puoi tirare ancora un millino

Ma che sconto ti hanno fatto a me 5000 circa? Dal listino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

circa uguale , forse qualcosina di più, sul prezzo pulito penso dal tuo ballano 600-700 euro ma hai dato indietro qualcosa ? io no, acquisto pulito senza reso, so che avevo fatto due preventivi 1.4 benza e 2.0 diesel, alla fine tra i due ballavano 1500 euro in avore del benzina alla fine ho pensato che quei 1500 li spendo dal benzinaio e mi diverto di più :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

circa uguale , forse qualcosina di più, sul prezzo pulito penso dal tuo ballano 600-700 euro ma hai dato indietro qualcosa ? io no, acquisto pulito senza reso, so che avevo fatto due preventivi 1.4 benza e 2.0 diesel, alla fine tra i due ballavano 1500 euro in avore del benzina alla fine ho pensato che quei 1500 li spendo dal benzinaio e mi diverto di più :)

No senza dare nulla indietro waa come hai fatto ad avere 5600 euro di sconto io per arrivare a 5000 ho sudato ahah
Ma era da ordinare la tua?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il motore benzina nn lo preferisco facendo molti kilometri poi volevo considerazioni sul prezzo no sul motore

La mia personale considerazione sul prezzo è che se la tua motorizzazione ideale è quella a gasolio con la 1.6 105cv risparmierei i soldi del tettino (mi sembra circa +70 Kg.) perché aggiunto alle gomme già maggiorate inciderebbe non poco sulle prestazioni già non elevate... altrimenti per la stessa configurazione andrei sulla 2.0 150cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si da ordinare, il 1.6 diesel è il motore più venduto, il 40% del totale delle vendite mentre il MA e la QV sono i due meno venduti
 
X