Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E comunque, girando più concessionari, ti rendi conto se ti raccontano balle solo per vedndere o ti dicono le cose come stanno.

Ciao, Mario
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

img.tapatalk.com_d_14_06_11_a2a9etyn.jpg
L' ordine che mi ha fatto sabato era questo , fatto stampare stasera , Alfa care mi ha confermato , oggi , che la quadrifoglio verde è esclusivamente questa
img.tapatalk.com_d_14_06_11_e9ujujup.jpg

Capito l' inghippo? Grande discussione col venditore , grande trattativa , lui. Conclusione : mi faccio rendere l' anticipo e poi si vedrà
Non escludo che a Settembre mi compro la Q V 1750 240 Cv Eu 6 TCT ad Arezzo o Pisa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma come ha fatto a farti il preventivo di una vettura che non esiste? La MY2014 235cv senza TCT non è mai esistita......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo lui è ordinabile dal 18.06 ........ MA, ho telefonato oggi al' Alfa care e una cosa del genere me la avrebbero detta .
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cambia concessionaria al volo... a costo di fare 200km

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cambia concessionaria al volo... a costo di fare 200km

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Giusto stavo facendo un pensiero sulla S3.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Paura è ........Piuttosto apecar
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho trovato un'offerta per una Giulietta e vorrei un consiglio per il possibile acquisto.
Giulietta 150 cv my 2014 distintive (non so perché la chiamino Turismo) color perla del 02/14 (3.040 km) con molti optional: sensori parcheggio anteriori, pack sport, pack visibility, fari xenon, navigatore, cerchi 18'', a 24k/24.350, compresi tutti i servizi di import. Ho visto che solo da configuratore siamo oltre i 33k (in pratica mancano solo i sedili in pelle, credo).
Ho dei dubbi solo in quanto viene dalla Germania (sarà affidabile? si può cambiare lingua su nav e auto?), mi hanno detto che la concessionaria Alfa di zona che la usava come veicolo dimostrativo ha chiuso e l'hanno ritirata loro. Non ci sono grosse differenze a parte queste, no?
Grazie per un parere, ho qualche dubbio ma l'offerta sembra ottima!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X