Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi... Vorrei un parere circa questo preventivo per una Giulietta Distinctive 1.6 JTDm, nero etna, in pronta consegna....
Allego immagine preventivo compreso di finanziamento.
È nella norma la. Scontistica? Si può fare di più? Considerato che si tratta di un "ripiego" da me stesso proposto per ovviare ad un errore circa un ordine effettuato in data 17 aprile e (a quanto pare, spiegazione fornita dalla concessionaria ) arrivata senza Bose come ordinato per "disallineamento"....
?


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

img.tapatalk.com_d_14_06_24_6ygy3apa.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh considera che io ho pagato circa 24mila una giulietta in pronta consegna 1.6 exclusive, pack sport, nero pastello e cerchi da 18'', la mia ha più di 2000€ euro di differenza dalla tua (considerando il tuo colore metallizzato e impianto bose che non ho), quindi direi che potresti tirare qualche sconticino in più
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ultima offerta mia di 22000 euro non accettata dal venditore , mi sono ripreso l' anticipo e buona notte .
ho fatto quattro viaggi dopo il suo ordine sbagliato e non ho avuto soddisfazione.
La compro da un altro!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

buona "caccia" .... e falli neri
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non vorrei far nero nessuno, ma questo ,ho il dubbio, ha fatto l' ordine con il modello vecchio del Q V che costava molto meno per accalappiare l' anticipo per poi cambiare il contratto con il nuovo modello e il nuovo prezzo.
Non sono sprovveduto conosco quello che voglio , quando metto le mani in tasca e spendo queste cifre non transigo.
Non sono i 500, 1000 o 2000 euro di differenza, i soldi sono soldi , ma è il principio!!!!! :mad::mad::mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi auguro che resti un dubbio .... di certo esprime un basso profilo commerciale e di professionalità
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Marceruben, ma la concessionaria di cui parli inizia per U? Perché se è lei, ci ho ordinato la mia Giulietta dopo aver passato svariati problemi con un'altra concessionaria (vd. qui ) .: sgrat :.

Devo mica ricominciare a preoccuparmi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma l' altra concessionaria quale era?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi buonasera mi presento mi chiamo raffaele ho 21 anni e sono di napoli.
ho la legge 104 quindi sono andato in concessionaria ed ho chiesto un preventivo per una giulietta 1.4 gpl prograssion....
con proiettore fendinebbia, seconda chiave con telecomando grigio antracite metallizzato, kit fumatori....
in totale tolto l'iva e tutti gli sconti mi ha chiesto: 17.300€ cosa ne pensate? e vorrei sapere per i consumi a riguardo?
grazie mille...
 
X