Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nessun problema anche la mia arriva dalla germania... però era km0... la versione turismo corrisponde alla nostra distintive... ma il prezzo per un usato non è il massimo... a suo tempo ho pagato meno la 170cv a km0

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Vai di S3.....

Era per rabbia , piuttosto prendo un ape , figurati te se compro una Audi !!!!!!

Ma come ha fatto a farti il preventivo di una vettura che non esiste? La MY2014 235cv senza TCT non è mai esistita......

Seguendo i listini ufficialmente pubblicati da AR la my2014 ha debuttato il 01/10/2013 e la QV era disponibile in versione 235cv senza TCT. Il listino è stato aggiornato in data 04/02/2014 e questa motorizzazione è stata rimossa, ma è stata re-introdotta dal 28/05/2014 esclusivamente in versione 240cv con TCT (listino attualmente in vigore). Purtroppo i listini in vigore non sempre corrispondono a quanto effettivamente ordinabile in concessionaria, vedi ad es. allestimento Riders ordinabile almeno un mese prima rispetto all'ultimo listino.

- Informazione Pubblicitaria -

ho letto che la Q.V.My 2014,quindi 240 CV TCT è ordinabile dal 09/06/2014........

Il preventivo che mi ha fatto sul MY 2015 235 Cv secondo lui è ordinabile dal 18/06

Nessun problema anche la mia arriva dalla germania... però era km0... la versione turismo corrisponde alla nostra distintive... ma il prezzo per un usato non è il massimo... a suo tempo ho pagato meno la 170cv a km0

Grazie grattugia! Purtroppo il prezzo lo fa più il concessionario italiano, riesco a strapparla a 21.000 dal tedesco ma sale a 24.000 compreso tutte le pratiche di import fatte qui..
:y-u-no-guy:

Io ho pagato 23 compreso passaggio e spedizione in sardegna

Stasera sono andato ancora , Ha ammesso di aver sbagliato ordinando il vecchio modello.
già avevo detto che il prezzo propostomi Martedì non mi stava bene , pur di spendere la cifra accordata sul' ordine avrei rinunciato al navigatore .
Stasera era decisivo ma lui non ha accettato che avrei aumentato 500 euro , quindi da 2000 di differenza tolto nav 1300 aggiunto 500 aggiunto ruotino ,da lui omesso al secondo preventivo , praticamente il male erano 300 euro ( circa)
Deve sentire il Responsabile , devo tornare Lunedì per la definizione ,Basta ,tre volte dal contratto, compreso , son tornato !!!.Lunedì mi faccio rendere l' anticipo e Amen ......
Fra l' altro stamani mi ha chiamato il Concessionario di Arezzo ,chiedendomi se avessi fatto qualcosa , mi ha invitato a vedere la Launch Edition , VADO .eccome !!!
Comunque sono deluso , nonostante reputi la Concessionaria di Siena molto positivamente , quando un cliente è disposto a spendere una certa cifra mi aspetto un trattamento diverso da chi compra una macchina da lavoro o economica dove la configurazione del mezzo è volta al servizio puro del trasporto persone e / o merci.
La passione è passione.

la versione turismo corrisponde alla nostra distintive...

Ora non so, ma in passato le dotazioni di serie erano simili ma non esattamente corrispondenti: sulle tedesche si trovava il bracciolo+poggiatesta posteriore con carico passante e ugelli lavavetro riscaldati, ma mancavano di bracciolo anteriore e mi sembra anche i vetri elettrici posteriori. Insomma... dovessi acquistarla non in Italia non darei per scontate certe dotazioni che sul nostro mercato abbiamo.

X