Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Stasera sono andato ancora , Ha ammesso di aver sbagliato ordinando il vecchio modello.
già avevo detto che il prezzo propostomi Martedì non mi stava bene , pur di spendere la cifra accordata sul' ordine avrei rinunciato al navigatore .
Stasera era decisivo ma lui non ha accettato che avrei aumentato 500 euro , quindi da 2000 di differenza tolto nav 1300 aggiunto 500 aggiunto ruotino ,da lui omesso al secondo preventivo , praticamente il male erano 300 euro ( circa)
Deve sentire il Responsabile , devo tornare Lunedì per la definizione ,Basta ,tre volte dal contratto, compreso , son tornato !!!.Lunedì mi faccio rendere l' anticipo e Amen ......
Fra l' altro stamani mi ha chiamato il Concessionario di Arezzo ,chiedendomi se avessi fatto qualcosa , mi ha invitato a vedere la Launch Edition , VADO .eccome !!!
Comunque sono deluso , nonostante reputi la Concessionaria di Siena molto positivamente , quando un cliente è disposto a spendere una certa cifra mi aspetto un trattamento diverso da chi compra una macchina da lavoro o economica dove la configurazione del mezzo è volta al servizio puro del trasporto persone e / o merci.
La passione è passione.