Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La rottamazione incide per 1000 euro...il finanziamento per 1200 mi sembra.
Anche a me il fatto della finta permuta non è chiara...ma in una normale permuta il concessionario si intesta l'auto?

Io ho permutato la mia vecchia auto aziendale cedendola con fattura, pertanto il concessionario ne diventò regolarmente il proprietario.

Sul finanziamento guarda in dettaglio la "promo" :lol2: attualmente in vigore con TAEG 7,62: di fatto più che l'auto stanno vendendo denaro con interessi per oltre 3000 euro + altri 2000 euro per tutto il resto (spese pratica + finanz. protetto ecc...).
Consiglio: fatti fare il preventivo SEMPRE senza alcun finanziamento: solo così avrai il prezzo reale. Poi eventualmente chiedi il finanziamento e confronta esclusivamente il TAEG con quello di altri (banche).

Vi sarei grato se qualcuno mi potesse spiegare cosa è contenuto nel premium pack della giuly q.v. 240cv. cambio Tct , in quanto il concessionario mi ha detto , facendo un preventivo , che il tetto apribile , che desidererei ordinare , non è previsto nè nel pack premium , nè in quello lusso , per cui bisogna pagare altri circa € 1.500,00 in più , oltre ovviamente al prezzo dei due pacchetti ,

- Informazione Pubblicitaria -

Il tuo concessionario sta facendo confusione!!!!!
Vai su alfa romeo .it / configuratore

Caro Nuni , mettiamola così: se hai guardato il configuratore sai già tutto....Altrimenti ti dico io .
Pack Premium: tetto apribile, fari bixeno adattativi con lavafari e Bose.
Pack Visibility: specchi retrovisori abbattibili elettrici, specchio interno elettrocromico e parabrezza con fascia scura ,sensore luci e pioggia .
Indi oltre che compreso nel pack è ordinabile separatamente e indipendente dai pack.
Se ti piace il tetto apribile prendi il pack lusso ,fari xenoe Bose ti vengono a metà prezzo!!!!
FATTI FARE preventivo scritto e postalo (anche in p m se preferisci)!!!

@Marceruben: non entro nel merito del prezzo Pack Lusso, ma per pack Premium e Visibility hai indicato esattamente le dotazioni. Unico appunto: non mi fiderei troppo del configuratore in quanto in passato purtroppo ha fornito risultati non sempre corretti, piuttosto mi scaricherei il listino di Giulietta dal sito ufficiale alfaromeopress.

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fc.studio, non vorrei aver fatto confusione anche io .
Nella QV è disponibile solo il Premium e il Visibility.
Il premium viene sui 2500 e considerato che lui vuole il tettino, praticamente con i bixeno il Bose gli viene circa regalato

Fc.studio, non vorrei aver fatto confusione anche io .
Nella QV è disponibile solo il Premium e il Visibility.
Il premium viene sui 2500 e considerato che lui vuole il tettino, praticamente con i bixeno il Bose gli viene circa regalato
Vengo dal concessionario , e facendo una configurazione nuova , ho scoperto che per la 240 cv TCT sono ordinabili 3 pack :lusso, premium e visibility. Andando a guardare cosa contiene il pack premium , in esso è contenuto anche il tetto apribile oltre ai fari bixenon adaptive , impianto bose , lavafari telescopici. Per i prezzi : lusso e premium euro 2.850,00 ciascuno ed euro 510,00 il visibility.
A questo punto il concessionario ha confermato il tutto , ed ha stampato l'ordine di acquisto , da me firmato , in quanto il contact center alfa da me contattato prima di recarmi per una seconda volta dal concessionario , mi ha confermato il tetto apribile nel premium pack : data prevista di consegna 22/11/2014.
La cosa che mi ha colpito è che dallo stesso concessionario ieri il loro sito alfa , dal quale nè scaturisce l'ordine di acquisto , dava il pack premium senza includere il tetto apribile , per cui , a mente fredda , a casa , non ho capito come tale pacchetto costasse euro 2.850,00 comprendente solo impianto bose , fari bixenon e lavafari telescopici , che prendendoli spacchettati non raggiungono certo tale cifra.
Spiegazione del concessionario di stamane : sarà stato un buco nel sistema che ha escluso il tetto apribile.
Vi chiedo : se il configuratore alfa romeo , quattroruote e del concessionario , non ci si può fidare , allora a chi bisogna rivolgersi per essere certi di una configurazione il cui costo si aggira prezzo di listino a circa euro 40.000,00

Il concessionario fa il furbo , oppure non è aggiornato , oppure pensa alla moglie che gli fa le corna ..... Quattroruote fa tanti il precisino finché parla delle straniere e delle italiane va a vanvera ( la pensi così) il configuratore può non essere aggiornato ( ora lo è ) . Il più preciso e lil contact alfa , sicuro che se qualcuno si confonde loro NO!!! Ora come ora prendono sul serio tutte le problematiche , ne so qualcosa , comunque sui listini ufficiali che ha detto Fcstudio vai sul sicuro

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il configuratore non da il pack lusso ordinabile per la QV. Inoltre 2850 euro non sono riferibili al premium . Più tardi controllo dal pc !

X