Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Fc.studio, non vorrei aver fatto confusione anche io .
Nella QV è disponibile solo il Premium e il Visibility.
Il premium viene sui 2500 e considerato che lui vuole il tettino, praticamente con i bixeno il Bose gli viene circa regalato
Vengo dal concessionario , e facendo una configurazione nuova , ho scoperto che per la 240 cv TCT sono ordinabili 3 pack :lusso, premium e visibility. Andando a guardare cosa contiene il pack premium , in esso è contenuto anche il tetto apribile oltre ai fari bixenon adaptive , impianto bose , lavafari telescopici. Per i prezzi : lusso e premium euro 2.850,00 ciascuno ed euro 510,00 il visibility.
A questo punto il concessionario ha confermato il tutto , ed ha stampato l'ordine di acquisto , da me firmato , in quanto il contact center alfa da me contattato prima di recarmi per una seconda volta dal concessionario , mi ha confermato il tetto apribile nel premium pack : data prevista di consegna 22/11/2014.
La cosa che mi ha colpito è che dallo stesso concessionario ieri il loro sito alfa , dal quale nè scaturisce l'ordine di acquisto , dava il pack premium senza includere il tetto apribile , per cui , a mente fredda , a casa , non ho capito come tale pacchetto costasse euro 2.850,00 comprendente solo impianto bose , fari bixenon e lavafari telescopici , che prendendoli spacchettati non raggiungono certo tale cifra.
Spiegazione del concessionario di stamane : sarà stato un buco nel sistema che ha escluso il tetto apribile.
Vi chiedo : se il configuratore alfa romeo , quattroruote e del concessionario , non ci si può fidare , allora a chi bisogna rivolgersi per essere certi di una configurazione il cui costo si aggira prezzo di listino a circa euro 40.000,00