Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Correggo: pack lusso inserito da poco tempo ...Ora disponibile anche su Q V . Il prezzo è corretto , e aumentato , quando ho fatto l' ordine mi pare che il premium era a 2500 euro.
non l'ho preso perché non mi piace il tettino apribile.

Correggo: pack lusso inserito da poco tempo ...Ora disponibile anche su Q V . Il prezzo è corretto , e aumentato , quando ho fatto l' ordine mi pare che il premium era a 2500 euro.
non l'ho preso perché non mi piace il tettino apribile.

Cao Marceruben , solo chi non lavora non sbaglia , anche se il tuo non è affatto uno sbaglio , ma conferma solo tanta confusione in merito a configuratori , riviste specializzate e quant'altro che sulla Giuly peccano moltissimo

Come ho già indicato il configuratore on-line è solo indicativo, le altre fonti non sono mai ufficiali ed è facile che ci siano errori. In particolare le riviste cartacee devono sintetizzare al massimo e non possono riportare tutto come ad es. optional incompatibili.
L'unica fonte certa, ammesso che non abbia subito variazioni dell'ultimo minuto, è il listino ufficiale in vigore disponibile sul sito alfaromeopress.com. Su questo, oltre ai prezzi, ci sono indicati esattamente vincoli e incompatibilità, più ulteriori informazioni tra cui ad es. da cosa è formato un pack.

- Informazione Pubblicitaria -

Ordinata QV con pack Premium e Visibility, Radionav Uconnect e ruotino di scorta a 27.500 con IVA al 4% per disabili e ALFA FREE 2 anni/30.000km

Che ne dite come prezzo?

Direi che nonostante l' IVA ridotta , la dotazione di accessori e il finanziamento incidono sul conto .... Prezzo buono , trattato bene !!!

image.jpg
Ragazzi cosa ne pensate di questo preventivo?

grazie in anticipo

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La promozione in atto viene rispettata in pieno !!!!!!
Una ottima occasione , vedrai che sarai soddisfatto. Se non ho sbagliato siamo sul 25% di sconto sul prezzi chiavi in mano ........

Auto in pronta consegna con rottamazione

Mi pare che la promozione sia valida per esemplari in pronta consegna , o sbaglio ?

X