Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si solo per auto in pronta consegna

Ritengo il prezzo davvero eccellente per pagamento cash, ma se questo è il risultato dalla promo attuale ECO FREE valida su prontaconsegna + rottamazione + finanziamento in realtà non stanno vendendo un'auto, ma denaro (TAEG=7,62%!!!).

Comunque meglio avere un'auto da rottamare o ancor meglio da permutare che non avere niente... questo vale quasi sempre.

Esattamente... l'unica condizione veramente vantaggiosa fatta da Alfa secondo me è la relativa formula Alfa Free a 0% TAN e 2,11 TAEG (praticamente solo i costi di bolli e apertura pratica)

- Informazione Pubblicitaria -

Esattamente... l'unica condizione veramente vantaggiosa fatta da Alfa secondo me è la relativa formula Alfa Free a 0% TAN e 2,11 TAEG (praticamente solo i costi di bolli e apertura pratica)

Concordo, io l'ho presa con questa formula e devo dire che è veramente vantaggiosa. Praticamente nell'arco dei due anni puoi farti le rate da solo senza interessi e saldare tutto o una parte alla fine. Un'altra cosa che mi ha spinto ad acquistare la Giuly. Scusate l'intrusione ;)

Concordo, io l'ho presa con questa formula e devo dire che è veramente vantaggiosa. Praticamente nell'arco dei due anni puoi farti le rate da solo senza interessi e saldare tutto o una parte alla fine. Un'altra cosa che mi ha spinto ad acquistare la Giuly. Scusate l'intrusione ;)
Kilowatt mi illustreresti come funziona Alfa Free?

Kilowatt mi illustreresti come funziona Alfa Free?

Praticamente dal prezzo finale d'acquisto, si anticipa il 55-60% del totale, poi per due anni non paghi nulla e alla scadenza puoi:
Saldare il restante 40-45%. Potresti anche rifinanziare l'importo ma credo per non più di due anni, e inoltre non so se sei costretto a finanziare tutto o solo una parte.
Restituire l'auto senza pagare nulla, a patto che hai fatto il tagliando e l'auto non ha avuto incidenti.
O cambiarla con una nuova. In questo caso ti dovrebbero valutare l'auto un po' di più rispetto all'importo finale che dovresti versare. Cioè se la rata finale è di 10.000 Euro, l'auto te la valuterebbero 12.000, perchè logicamente un'auto di due anni non può perdere il 50% del valore.

Praticamente dal prezzo finale d'acquisto, si anticipa il 55-60% del totale, poi per due anni non paghi nulla e alla scadenza puoi:
Saldare il restante 40-45%. Potresti anche rifinanziare l'importo ma credo per non più di due anni, e inoltre non so se sei costretto a finanziare tutto o solo una parte.
Restituire l'auto senza pagare nulla, a patto che hai fatto il tagliando e l'auto non ha avuto incidenti.
O cambiarla con una nuova. In questo caso ti dovrebbero valutare l'auto un po' di più rispetto all'importo finale che dovresti versare. Cioè se la rata finale è di 10.000 Euro, l'auto te la valuterebbero 12.000, perchè logicamente un'auto di due anni non può perdere il 50% del valore.

Quoto in toto quanto scritto.

La mia QV è stata valutata come VGF (Valore Garantito Finale al termine dei 2 anni) 13.690 euro, credo proprio che convenga di più venderla da privato o darla dentro per l'acquisto di un'auto.

Buonasera, sono nuovo nel forum, ho fatto un preventivo per una giulietta nera km 0 import 1.6 JTDM 105CV distinctive (unica differenza rispetto al distinctive da configuratore i cerchi sportivi da 16" e non da 17") con inoltre il pack visibility, il ruotino di scorta da 16", il kit fumatori. Dando dentro la mia punto 1.2 benzina 60cv del 2004 mi ha fatto prezzo chiavi in mano di 17.800 euro.
Penso sia una buona offerta che dite?

direi che è un ottimo prezzo si.....considerando che da listino la trovi a 22/23 se non vado errato....17.8 è paragonabile ad un'auto aziendale da 15mila km accessoriata (ovvero distinctive + vari acces sopra)

direi che è un ottimo prezzo si.....considerando che da listino la trovi a 22/23 se non vado errato....17.8 è paragonabile ad un'auto aziendale da 15mila km accessoriata (ovvero distinctive + vari acces sopra)

Di listino una nuova Giulietta 1.6 gasolio 105cv Distinctive SENZA alcun optional costa 25350+IPT.

X