Esattamente... l'unica condizione veramente vantaggiosa fatta da Alfa secondo me è la relativa formula Alfa Free a 0% TAN e 2,11 TAEG (praticamente solo i costi di bolli e apertura pratica)
Kilowatt mi illustreresti come funziona Alfa Free?Concordo, io l'ho presa con questa formula e devo dire che è veramente vantaggiosa. Praticamente nell'arco dei due anni puoi farti le rate da solo senza interessi e saldare tutto o una parte alla fine. Un'altra cosa che mi ha spinto ad acquistare la Giuly. Scusate l'intrusione
Kilowatt mi illustreresti come funziona Alfa Free?
Praticamente dal prezzo finale d'acquisto, si anticipa il 55-60% del totale, poi per due anni non paghi nulla e alla scadenza puoi:
Saldare il restante 40-45%. Potresti anche rifinanziare l'importo ma credo per non più di due anni, e inoltre non so se sei costretto a finanziare tutto o solo una parte.
Restituire l'auto senza pagare nulla, a patto che hai fatto il tagliando e l'auto non ha avuto incidenti.
O cambiarla con una nuova. In questo caso ti dovrebbero valutare l'auto un po' di più rispetto all'importo finale che dovresti versare. Cioè se la rata finale è di 10.000 Euro, l'auto te la valuterebbero 12.000, perchè logicamente un'auto di due anni non può perdere il 50% del valore.
direi che è un ottimo prezzo si.....considerando che da listino la trovi a 22/23 se non vado errato....17.8 è paragonabile ad un'auto aziendale da 15mila km accessoriata (ovvero distinctive + vari acces sopra)