Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ma hai dato indietro la tua.
ok...ma il progression è 17.500 al netto della permuta..o sbaglio?

esatto.praticamente 17500 della progressin sono comprensive delle 1000€ se permuti e 1000€ per il finanziamento sava. alle 17500 devi togliere la quotazione della permuta che nel tuo caso sono 2700€.

esatto.praticamente 17500 della progressin sono comprensive delle 1000€ se permuti e 1000€ per il finanziamento sava. alle 17500 devi togliere la quotazione della permuta che nel tuo caso sono 2700€.
e quindi sono andato bene? distintive 16500???

- Informazione Pubblicitaria -

bhè direi proprio di si. hai risparmiato 1000€ oltre a tutti gli sconti normali.

Beh, col 15% alla fine si tratta di circa 150 euro... non credo sia una differenza incolmabile.

PS: hai valutato la nuova 1.4 TB-150cv Multiair allestimento Sprint? Rispetto a Exclusive ha qualche dotazione in meno, ma è tutt'altro che povera e ha numerosi dettagli sportivi con interni in alcantara... non ultimo parte da 25.900.

consultando il configuratore ci sono due cose che non mi piacciono: la prima e più importante sono i vetri posteriori oscurati di serie e la seconda è il fatto che non prevedono i sensori park anteriori nemmeno tra gli optional. Altra cosa: ma quello stemma alfa romeo gigante sui sedili c'è davvero? Anche quello non mi piace affatto.

consultando il configuratore ci sono due cose che non mi piacciono: la prima e più importante sono i vetri posteriori oscurati di serie e la seconda è il fatto che non prevedono i sensori park anteriori nemmeno tra gli optional. Altra cosa: ma quello stemma alfa romeo gigante sui sedili c'è davvero? Anche quello non mi piace affatto.
Considera che la Sprint è una serie speciale molto caratterizzante il tono sportivo ; te ,noto , preferisci uno stile più sobrio, Smaneggia col configuratore e fatti la tua macchina tipo .... A conti fatti capisci meglio la tua macchina , costruiscila come più ti piace , ho idea che la cosa deve essere ponderata prima di fare il passo conclusivo.

Considera che la Sprint è una serie speciale molto caratterizzante il tono sportivo ; te ,noto , preferisci uno stile più sobrio, Smaneggia col configuratore e fatti la tua macchina tipo .... A conti fatti capisci meglio la tua macchina , costruiscila come più ti piace , ho idea che la cosa deve essere ponderata prima di fare il passo conclusivo.

senz'altro mi ci vorrà ancora tempo per trovare la configurazione per me migliore!
Visto che hai avuto una 170cv multiair, come l'hai trovato come motore? come pensi si possa comportare rapportato al 1750 200cv della 159? Grazie

Il multiair sulla Giulietta è un motore veramente potente elastico e scattante . Montavo gomme da 16" quindi agili, anche se nelle accelerazioni brutali rimangono appena sufficienti . Motore abbastanza economo in rapporto alla potenza ma sempre pronto a scattare.
Sinceramente la massa della 159 rallenta il 1750 rispetto alla massa della Giulietta con Multiair ,
Di sicuro la vivacità della Giulietta col 170 cv alle basse velocità nel misto stretto con la 159 te la sogni ,poi ti rifai un poco nel veloce dove il 1750 sfoggia un allungo più corposo .
Ho portato la Giulietta sulla soglia dei 230 km/h indicati e sembra che ne avesse ancora , non avendo provato la 159 col 1750 non sò darti un raffronto preciso ma credo che equivalgano abbastanza.

Bene, buone notizie!
Ora in casa ho la 159 e una mini cooper, l'idea è di eliminarle entrambe e prendere la sola giulietta, riducendo un po' i costi! La tentazione QV resta, ma non abbatterei le spese purtroppo.

Mi rimane da darmi da fare col configuratore.

bhe eliminando due auto forse abbatti le spese lo stesso con la qv.....paghi 1 bollo solo anche se caro,e metti benzina su una macchina sola.

Consuma tanto ma forse 2 auto messe insieme consumano di piu.

X