Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho trovato una Gpl di febbraio '14 con 15mila km allestimento distinctive nera, cerchi doppie razze bruniti 16mila euro incluso 1 anno di estensione garanzia+primo tagliando incluso+block shaft(il tipo mi ha detto che non è quello originale ma una specie che l' alfa gli ha fatto montare per assicurare la macchina contro il furto - se ne sapete qualcosa magari mi date voi delucidazioni -)
Provengo da una punto 60 star gasata anno 98.
Cosa ne pensate?

Su auto da ordinare e senza alcuna permuta/rottamazione penso che il 13-14% sia ormai diventato quasi ordinario. Pertanto credo non sia poi così difficile ottenere il 15%, magari bisogna solo girare qualche concessionario in più. Girando io ho ottenuto il 12% su auto da ordinare nel novembre 2011 (quindi 3 anni fa) quando era già buono il 10%.

16mila euro per un my14 con 15k di chilometri non è male come prezzo.

Io ho pagato 15.5 e la mia considera....del 2013 con 25k di chilometri. E' un diesel pero' 1.6.....anche accessoriata (cerchi 17,Blue&me...predisposizione tom tom)

- Informazione Pubblicitaria -

Ho trovato una Gpl di febbraio '14 con 15mila km allestimento distinctive nera, cerchi doppie razze bruniti 16mila euro incluso 1 anno di estensione garanzia+primo tagliando incluso+block shaft(il tipo mi ha detto che non è quello originale ma una specie che l' alfa gli ha fatto montare per assicurare la macchina contro il furto - se ne sapete qualcosa magari mi date voi delucidazioni -)
Provengo da una punto 60 star gasata anno 98.
Cosa ne pensate?

Per quanto ne so io non esiste un block shaft originale, anzi invalida la garanzia per tutto ciò che riguarda lo sterzo.
Il prezzo, se non vincolato a permute/rottamazioni/finanziamenti, non mi sembra affatto male.

il preventivo che ho in mano per una 1.4 170cv exclusive con metallizzato e ruotino listino con ipt 29000, scontata 24800. Dai miei calcoli è un 14,5% di sconto, quindi di più non si potrà ottenere?

Beh, col 15% alla fine si tratta di circa 150 euro... non credo sia una differenza incolmabile.

PS: hai valutato la nuova 1.4 TB-150cv Multiair allestimento Sprint? Rispetto a Exclusive ha qualche dotazione in meno, ma è tutt'altro che povera e ha numerosi dettagli sportivi con interni in alcantara... non ultimo parte da 25.900.

Per quanto ne so io non esiste un block shaft originale, anzi invalida la garanzia per tutto ciò che riguarda lo sterzo.
Il prezzo, se non vincolato a permute/rottamazioni/finanziamenti, non mi sembra affatto male.

Beh, col 15% alla fine si tratta di circa 150 euro... non credo sia una differenza incolmabile.

PS: hai valutato la nuova 1.4 TB-150cv Multiair allestimento Sprint? Rispetto a Exclusive ha qualche dotazione in meno, ma è tutt'altro che povera e ha numerosi dettagli sportivi con interni in alcantara... non ultimo parte da 25.900.
Bah anche io sapevo così e lui mi ha risposto come avevo già scritto prima. è un privato. il prezzo non è incluso di più passaggio. Per l'antifurto vorrei metterne uno che mi faccia stare tranquillo in caso di rapina in modo tale che se mi fanno scendere dall'auto pure se la portano via dopo riesco a recuperarla.

Se te la vogliono rubare non c'è antifurto che tenga. La miglior protezione è una buona assicurazione, magari che ti garantisce per il primo anno il prezzo intero. Esistono compagnie che installano in comodato gratuito il GPS per rintracciare (e non solo) sempre l'auto. Anche in questo caso, se il GPS non è installato (come solito) da un'officina autorizzata AR, può invalidare la garanzia circa la centralina.

quante ne sai. grazie :)

Non esageriamo... ;)

Sul block shaft magari informati meglio.-

Sull'assicurazione con GPS invece ti ho riportato esattamente quanto mi ha riferito il capo-officina che ha girato la questione proprio all'ispettore che era presente: avrebbero dovuto montarlo in officina, ma ovviamente la compagnia non era d'accordo perché aveva i suoi installatori convenzionati... Comunque il GPS, anche se avrei risparmiato, non mi piace perché può essere usato non solo per rintracciare l'auto.

Non esageriamo... ;)

Sul block shaft magari informati meglio.-

Sull'assicurazione con GPS invece ti ho riportato esattamente quanto mi ha riferito il capo-officina che ha girato la questione proprio all'ispettore che era presente: avrebbero dovuto montarlo in officina, ma ovviamente la compagnia non era d'accordo perché aveva i suoi installatori convenzionati... Comunque il GPS, anche se avrei risparmiato, non mi piace perché può essere usato non solo per rintracciare l'auto.

Stesso motivo per cui non l'ho messo nemmeno io.....ha svariate funzionalità e di sicuro non vengono a dirtele. Preferisco pagare un po' di piu e non avercelo dietro.

Lo ha montato invece la mia ragazza,ha anche una gestione del profilo personale tramite un sito che ti dice perfettamente la strada percorsa giorno per giorno.....consumi,temperature e 1000 altre informazioni. Ogni volta che lo vedo ho quasi paura su come ti controlla.....

giulietta my 2014 1.4 tb eu6 gpl distinctive + sensori parcheggio posteriori + bianco ghiaccio+ telecomando seconda chiave+ kit fumatori = 21250€ com'è?

X