Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Punto della situazione dai via 159 e Mini , prendi la Giulietta Q V : hai una bomba sexy in mano + risparmi un pozzo sul' assicurazione + risparmi un altro pozzo sul bollo +hai un' auto che vale mezza Ferrari!!!!!
Passando da Multiair EU 5b a QV eu 6 Ho avuto una diminuizione del premio rca di un 5-6 % ; poi quanto consuma la 159 1750 ? Non credo che la Giuly faccia peggio , e anche come differenza di bollo..

Punto della situazione dai via 159 e Mini , prendi la Giulietta Q V : hai una bomba sexy in mano + risparmi un pozzo sul' assicurazione + risparmi un altro pozzo sul bollo +hai un' auto che vale mezza Ferrari!!!!!
Passando da Multiair EU 5b a QV eu 6 Ho avuto una diminuizione del premio rca di un 5-6 % ; poi quanto consuma la 159 1750 ? Non credo che la Giuly faccia peggio , e anche come differenza di bollo..

Come darti torto.....

consultando il configuratore ci sono due cose che non mi piacciono: la prima e più importante sono i vetri posteriori oscurati di serie e la seconda è il fatto che non prevedono i sensori park anteriori nemmeno tra gli optional. Altra cosa: ma quello stemma alfa romeo gigante sui sedili c'è davvero? Anche quello non mi piace affatto.

- I vetri oscurati sono tipici delle configurazioni sportive infatti li ha di serie anche QV. Non dimentichiamoci comunque che hanno una maggior funzionalità termica rispetto a quelli standard.

- Circa i sensori di parcheggio il configuratore è in errore e non sarebbe la prima volta: per Sprint (fonte listino ufficiale AR) esistono come optional sia solo posteriori (320) sia entrambi (580). PS: senz'altro sono utili, ma io non li ho ne davanti nè dietro e non ne sento affatto l'esigenza.

- Per lo stemma ti consiglio di andarlo a vedere dal vivo e non di basarti sulle immagini del configuratore on-line.

Personalmente trovo molto, molto interessante la Sprint proprio col nuovo TB-MA-150cv: per 25900 (da scontare) offre già ottime prestazioni/estetica/dotazioni/finiture.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Presa ragazzi! 1.6 105cv Distinctive 19900€ Km0 immatricolata 31 ottobre 2014 Argento Alfa con inclusi: bollo pagato già fino ad ottobre prossimo, passaggio di proprietà, 2 anni di estensione di garanzia, bloccacambio, antirapina ed installazione localizzatore LoJack. Nel finanziamento di 48 mesi ho fatto includere anche furto e incendio con opzione gap4you, abbonamento annuale copertura LoJack e prestito protetto (obbligatorio).
Tempo che mi approvano il finanziamento, faccio l'RCA e sono dei vostri :D

ottima scelta. è una my 2014? hai finanziato tutto? quanto ti viene a rata?

Presa ragazzi! 1.6 105cv Distinctive 19900€ Km0 immatricolata 31 ottobre 2014 Argento Alfa con inclusi: bollo pagato già fino ad ottobre prossimo, passaggio di proprietà, 2 anni di estensione di garanzia, bloccacambio, antirapina ed installazione localizzatore LoJack. Nel finanziamento di 48 mesi ho fatto includere anche furto e incendio con opzione gap4you, abbonamento annuale copertura LoJack e prestito protetto (obbligatorio).
Tempo che mi approvano il finanziamento, faccio l'RCA e sono dei vostri :D
E vaiiii
Questo è un affarone occasione d ' oro !!! Hai trovato una vettura stupenda con ottimo prezzo!!!

Ho anticipato per il momento 900 euro, poi darò altri 11mila ed il resto (8mila) sarà a rate da 261.In totale 261x48= 12528. Come sono andato?

Anzitutto complimenti per l'acquisto, però a mio parere se per 8000 euro di finanziamento ne rendi 12528 in 4 anni mi sembra ti abbiano venduto più soldi che l'auto. Va beh, consolati che la rata è comunque più che accettabile.

Ho anticipato per il momento 900 euro, poi darò altri 11mila ed il resto (8mila) sarà a rate da 261.In totale 261x48= 12528. Come sono andato?

Taeg? Prestito protetto? Incendio e furto?

Ma secondo me l'affare della macchina è ottimo....quello che non mi pare normale è il tasso.

Io finanziando 12000 euro mi veniva 1600€ di interessi......e tu con 8000 ne hai oltre 4000. Mi sembra piu da strozzino sto tasso.
Potevi farti finanziare 8000 direttamente dalla tua banca che di sicuro ti dava un tasso piu basso e pagavi direttamente loro.

X