Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

senza permuta?
con permuta di Panda nov 2012 twin air natural power trekking lounge. Differenza a mio carico 9600,00 euri

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Infatti se venisse specificato qualcosa in più non sarebbe male. Solo pronta consegna o anche km0? Senza alcuna rottamazione o permuta? Vincolato a qualche finanziamento? Se si quale è il TAEG?
Nuova in pronta consegna. ho dato in permuta una Panda Twin NP di nov 2012 valutata 9.000 euri, per cui 9.600 di resto. ho fatto finanziamento al 5,77% di Taeg ma non era obbligatorio. ho aggiunto estensione di garanzia per 2 anni + 3 tagliandi al prezzo di 2 + incendio e furto in aggiunta a quello della mia assicurazione che mi garantisce il rimborso del 100% per 4 anni.

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Io alla fine sono riuscito a prendere una giulietta distinctive my14 1.6 jtdm-2 km 0 estero di 11/2014 nero pastello + kit fumatori + pack visibility + ruotino di scorta a 17.800 euro dando dentro una punto 60cv benzina del 2004...non c'erano differenze nell'allestimento estero se non i cerchi da 16" invece che 17" che a me vanno benissimo!
Sono contentissimo perchè credo di avere fatto un ottimo affare!!!

Concordo, hai fatto certamente un ottimo affare e la buona vecchia Punto ti ha dato sicuramente una mano in questo.

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno, ieri ho firmato il contratto per un Giulietta 1.4TB GPL nuova distinctive nero pastello e cerchi da 16 (voluti da me) in pronta consegna + kit fumatori e sensori aggiunti:
prezzo di listino 26.248.00
prezzo scontato 18.600.00
Contratto sottoscritto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GONGOLO, MA GUARDA COME GONGOLO

Nuova in pronta consegna. ho dato in permuta una Panda Twin NP di nov 2012 valutata 9.000 euri, per cui 9.600 di resto. ho fatto finanziamento al 5,77% di Taeg ma non era obbligatorio. ho aggiunto estensione di garanzia per 2 anni + 3 tagliandi al prezzo di 2 + incendio e furto in aggiunta a quello della mia assicurazione che mi garantisce il rimborso del 100% per 4 anni.

Non so, forse sei stato trattato benissimo, ma la mia prima impressione è che mi sembra elevato lo sconto, ma anche bassa la valutazione di 9000 euro per una Panda Twin Air NP Longue di appena due anni e che attualmente nuova e senza alcun optional (es. colore) costa ben 16510+IPT. Circa il finanziamento so che non è obbligatorio, ma se il venditore durante la trattativa capisce che lo vuoi può concederti un maggior sconto oggi perché sa che lo riprenderà maggiorato in futuro.
Comunque sia sono contento per te che sei soddisfatto e questo è ciò che più conta. Ora goditi la tua Giulietta. ;)

Non so, forse sei stato trattato benissimo, ma la mia prima impressione è che mi sembra elevato lo sconto, ma anche bassa la valutazione di 9000 euro per una Panda Twin Air NP Longue di appena due anni e che attualmente nuova e senza alcun optional (es. colore) costa ben 16510+IPT. Circa il finanziamento so che non è obbligatorio, ma se il venditore durante la trattativa capisce che lo vuoi può concederti un maggior sconto oggi perché sa che lo riprenderà maggiorato in futuro.
Comunque sia sono contento per te che sei soddisfatto e questo è ciò che più conta. Ora goditi la tua Giulietta. ;)

sono d'accordo con te sulla valutazione bassa della Panda se prendo il numero 9000 a se stante, ma quando lo inserisco nella trattativa, ed è uno dei 2 ragionamenti che ho fatto: 1) vedo lo sconto (circa 8000) e lo divido per 2 destinandone 1 sulla permuta, quest'ultima mi diventa 9000+4000= 13000 e tenendo presente che ho altri 4000 come sconto sul nuovo;
2) se sommo l'intero sconto alla permuta 9000+8000= 17000, mi viene il prezzo della Panda acquistata 26 mesi fa e 43000 km(percorsi ad oggi dalla Panda) in meno sono uno sconto in natura sulla Giulietta.
Alla fine ci siamo chiesti, io e mia moglie: qual è il motivo per cui la cambiamo? per dare maggior sicurezza a nostra figlia che, per motivi di studio e lavoro deve fare, giornalmente, tanta strada tra Pavia, Voghera, Milano e forse, da primavera prossima, anche Lugano e in cima ai suoi desideri a 4ruote c'è la Giulietta: tutto ciò vale il cambio? ( e tenete conto che siamo "innamorati" della Panda) SI!!!!!!!!!!!!.
IPSO FACTO.:eek:.
PS: sappiamo che comunque l'auto è un vuoto a perdere a prescindere, ma perso per perso perdiamo su qualcosa che ci gratifica.

Se intendi quella della pubblicità è il classico specchietto per le allodole.

In pratica è una promozione valida solo su rottamazione (non è poi un problema se non è la tua prima macchina) e devi aderire per forza a quel finanziamento.

Ok, grazie.-

PS: sappiamo che comunque l'auto è un vuoto a perdere a prescindere, ma perso per perso perdiamo su qualcosa che ci gratifica.

Concordo pienamente e infatti da sempre sostengo che nelle auto più ci spende e più ci si rimette. Pertanto spendiamoci pure tanto, ma solo per godercele e perché ci piacciono non tenendo conto delle maggiori/minori valutazioni economiche che avranno da usate. Se su un usato un domani ci riconosceranno qualcosa in più è semplicemente perché è costata di più da nuovo rispetto alle concorrenti, ma la maggior spesa non sarà mai interamente recuperabile.

Perfetto il ragionamento tuo, fc.studio, non fa una grinza: GODIAMOCELA almeno dove nessuno può venire a sindacare. Tutto ha un costo e se devo spendere spendo per quello che mi piace. Altrimenti andremmo tutti nudi perché i vestiti si consumano o senza scarpe o....

Giulietta Distinctive MY14 GPL, nero pastello con kit fumatori e seconda chiave, listino 26.150+390+40+40= 26.620.

Me la lascerebbe a 20.000 + ipt. che ve ne pare?

è una vettura in stock del concessionario, dando indietro la Mia Mito che però vale tanto quanto l'estinzione del mio vecchio finanziamento, quindi non fa valore.

Mi verrebbe finanziando 19.000 mila euro, una rata di 360*60 F/I compresi.
Aspetto pareri e suggerimenti.

Buongiorno,

ieri ho fatto un preventivo per una Giulietta Distinctive 1.6 jtd 105cv km 0, con la sola vernice metallizzata da aggiungere all'allestimento distinctive.
Dando in permuta la mia Twingo 1.2 75 cv del 2009 con 116000km(valutata 2500€) il prezzo finito (compresi costi per pratica finanziamento e ipt) è stato di 18'500€.

Quindi dando la mia Twingo più 4000€ di anticipo mi resterebbero da pagare 60 rate da 306€ (rate che comprendono anche il furto incendio del valore di 1800€ circa ) !

Cosa ne pensate?

Grazie

X