V
V6-MO
Utente Cancellato
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale
E' giusto mettere su un'auto che si acquista quello che uno vuole, anche perchè se la devi tenere per molto tempo bisogna che hai tutte le comodità e le bellezze che i vari optionals possono dare alla tua auto.- Ovvio che se pensiamo che poi a rivederla perdiamo praticamente tutto quello che ci abbiamo messo, (ovviamente parlo del valore), uno non fa nulla.- Ma è bello godersi la propria auto e il modo più giusto è metterci sopra quello che uno ritiene più necessario e più bello.-
P.S. Ma anche se uno la tiene poco tempo mi sembra giusto godersela con tutto quello che si vuole mettere come optionals.-
Concordo pienamente e infatti da sempre sostengo che nelle auto più ci spende e più ci si rimette. Pertanto spendiamoci pure tanto, ma solo per godercele e perché ci piacciono non tenendo conto delle maggiori/minori valutazioni economiche che avranno da usate. Se su un usato un domani ci riconosceranno qualcosa in più è semplicemente perché è costata di più da nuovo rispetto alle concorrenti, ma la maggior spesa non sarà mai interamente recuperabile.
Perfetto il ragionamento tuo, fc.studio, non fa una grinza: GODIAMOCELA almeno dove nessuno può venire a sindacare. Tutto ha un costo e se devo spendere spendo per quello che mi piace. Altrimenti andremmo tutti nudi perché i vestiti si consumano o senza scarpe o....
E' giusto mettere su un'auto che si acquista quello che uno vuole, anche perchè se la devi tenere per molto tempo bisogna che hai tutte le comodità e le bellezze che i vari optionals possono dare alla tua auto.- Ovvio che se pensiamo che poi a rivederla perdiamo praticamente tutto quello che ci abbiamo messo, (ovviamente parlo del valore), uno non fa nulla.- Ma è bello godersi la propria auto e il modo più giusto è metterci sopra quello che uno ritiene più necessario e più bello.-
P.S. Ma anche se uno la tiene poco tempo mi sembra giusto godersela con tutto quello che si vuole mettere come optionals.-