Grazie dei consigli!
La distinctive l'ho accantonata per via dei cerchi da 17" che non mi fanno impazzire e fanno lievitare il cambio gomme.
Inizialmente pensavo di dare un anticipo, ma con il tasso zero (Taeg 1,5, spese apertura pratica (300€) più spese di incasso (3,5€ a rata!)) penso di finanziare l'importo totale.
Domani andrò a provare l'auto! Pensavo di aggiungere anche i vetri oscurati posteriori e il visibility pack se me lo sconta (sulla Twingo ce l'ho e mi trovo benissimo); Sono molto indeciso sul colore, mi ispirano molto il blu anodizzato ed il bianco perlescente, ma alla fine sceglierò il grigio alfa mi sembra più sobrio .
Non riesco a capire i vostri discorsi, secondo me e' l'incontrario....io l'ho dovuta pagare subito e ho preso una progression se avessi fatto le rate avrei preso la q.v [emoji14] tanto sia che la paghi subito o dopo il prezzo escluso interessi non cambia
Grazie dei consigli!
Inizialmente pensavo di dare un anticipo, ma con il tasso zero (Taeg 1,5, spese apertura pratica (300€) più spese di incasso (3,5€ a rata!)) penso di finanziare l'importo totale.
Sinceramente mi sembra quasi impossibile che con spese pratica, spese incasso e addirittura 1800 euro per furto e incendio il TAEG sia solo 1,5%. Sei proprio sicuro che non ti sia confuso con il TAN? Se invece effettivamente il TAEG è l'1,5% allora quel tasso è davvero eccellente.