Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Il Taeg al 1,5 è ottimo!
Vai di bianco ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Grazie dei consigli!
La distinctive l'ho accantonata per via dei cerchi da 17" che non mi fanno impazzire e fanno lievitare il cambio gomme.

Inizialmente pensavo di dare un anticipo, ma con il tasso zero (Taeg 1,5, spese apertura pratica (300€) più spese di incasso (3,5€ a rata!)) penso di finanziare l'importo totale.

Domani andrò a provare l'auto! Pensavo di aggiungere anche i vetri oscurati posteriori e il visibility pack se me lo sconta (sulla Twingo ce l'ho e mi trovo benissimo); Sono molto indeciso sul colore, mi ispirano molto il blu anodizzato ed il bianco perlescente, ma alla fine sceglierò il grigio alfa mi sembra più sobrio :).

Se hai scelto la progression il finanziamento è quasi obbligato visto l'eccellente TAEG.
Per il colore tra blu e bianco io preferisco il bianco, tra i grigi secondo me meglio l'antracite o il magnesio! ;)
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Non riesco a capire i vostri discorsi, secondo me e' l'incontrario....io l'ho dovuta pagare subito e ho preso una progression se avessi fatto le rate avrei preso la q.v [emoji14] tanto sia che la paghi subito o dopo il prezzo escluso interessi non cambia
 
Spero vi possa essere utile ;)
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_de0194ced2252d5fa7290281898fa66d.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Escluso rosso competizione [emoji22][emoji24] pero la alfa ne fa di promo!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Non riesco a capire i vostri discorsi, secondo me e' l'incontrario....io l'ho dovuta pagare subito e ho preso una progression se avessi fatto le rate avrei preso la q.v [emoji14] tanto sia che la paghi subito o dopo il prezzo escluso interessi non cambia

Intendevo che se hai i soldi per pagarti la macchina conviene pagarla tutta e non pagare gli interessi che sono comunque soldi che devi tirar fuori e sono qualche migliaio di euro in più.
Il discorso nel suo caso decade perchè ha il TAEG talmente basso (1,5%) che gli interessi sono bassissimi per cui conviene fare il finanziamento.
Questo il mio pensiero. ;)
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Grazie dei consigli!
Inizialmente pensavo di dare un anticipo, ma con il tasso zero (Taeg 1,5, spese apertura pratica (300€) più spese di incasso (3,5€ a rata!)) penso di finanziare l'importo totale.

Sinceramente mi sembra quasi impossibile che con spese pratica, spese incasso e addirittura 1800 euro per furto e incendio il TAEG sia solo 1,5%. Sei proprio sicuro che non ti sia confuso con il TAN? Se invece effettivamente il TAEG è l'1,5% allora quel tasso è davvero eccellente.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sinceramente mi sembra quasi impossibile che con spese pratica, spese incasso e addirittura 1800 euro per furto e incendio il TAEG sia solo 1,5%. Sei proprio sicuro che non ti sia confuso con il TAN? Se invece effettivamente il TAEG è l'1,5% allora quel tasso è davvero eccellente.

Attenzione in questo TAEG non è compreso furto incendio, con la polizza F/I il taeg è poco sotto il 5% la rata senza anticipo sarebbe di 360€ circa (27€ in più)!

Sinceramente è l'unico dubbio che ho, se includere o no il furto incendio, la mia attuale polizza rca (QUIXA) mi farebbe un ottimo prezzo 580€ (rca + F/I) ma non include atti vandalici (Quindi la escludo). Online l'unica compagnia che da gli atti vandalici è DIRECT LINE di cui non ho sentito parlare benissimo e costerebbe 680€ (a diminuire negli anni successivi).

Se facessi la polizza con direct line risparmierei nel corso dei 5 anni almeno 500€ però pagherei la polizza f/i sempre anticipata così invece la pago rateale....cosa mi consigliate?

Per ciò che riguarda il colore, escluderei di sicuro il bianco pastello benché non sia male ma è troppo diffuso, ma il dubbio resta tra argento alfa e bianco perlescente, non ne ho mai visto una di questo colore mi incuriosisce un sacco.... non so! voi che dite?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ecco il link per il nuovo listino prezzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ieri sono andato in concessionaria per provare la macchina, ma il venditore si era dimenticato! forse per quello o non so per cos'altro il prezzo è sceso ancora...

Giulietta 1.6 jtd Progression 105cv nuova da ordinare, con:

- Clima Automatico "Bizona"
- Fendinebbia
- Ruotino
- Vernice Metallizzata
- Sensori Parcheggio posteriori

Valore: 25.879 €

Sconto Casa: 1.500€
Super Valutazione Usato (Twingo 1.2 75cv Iene 2009 116000 km): 6.000€
Sconto Vernice metallizzata in offerta per questo mese: 590€

Totale Finito: 18.200€

In più per questo mese c'è il tasso zero... :not-bad:

Non so, il prezzo non mi sembra male...

Che faccio, firmo?
 
X