Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Acquistata! Arriva il 29!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

21600 + 5 anni di manutenzione ordinaria

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

21600 + 5 anni di manutenzione ordinaria

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma col finanziamento quanto è la spesa totale? ...e cosa significa 5 anni di manutenzione ordinaria? Era in pronta consegna?
Comunque sia complimenti per l'acquisto.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Si era in pronta consegna. Ho finanziato 20000 e di totale è 20500 più o meno.. I 5 anni di manutenzione ordinaria (tagliandi) me li ha regalati la concessionaria

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Si era in pronta consegna. Ho finanziato 20000 e di totale è 20500 più o meno.. I 5 anni di manutenzione ordinaria (tagliandi) me li ha regalati la concessionaria

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gli interessi ammontano a 500€? Ricontrolla.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sono 2100 di interessi togliendo i 1417 euro di del prestito protetto.. Sono 683 € di interessi!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sono 2100 di interessi togliendo i 1417 euro di del prestito protetto.. Sono 683 € di interessi!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non per fare il rompiballe ma il calcolo non è corretto. Per valutare al meglio il finanziamento prendi in considerazione solamente il TAEG.

P.S. Il prestito protetto è opzionale. Anche se i venditori lo spacciano per obbligatorio, ti assicuro che non è affatto così. Valuta bene se inserirlo o meno nel finanziamento.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Non per fare il rompiballe ma il calcolo non è corretto. Per valutare al meglio il finanziamento prendi in considerazione solamente il TAEG.

P.S. Il prestito protetto è opzionale. Anche se i venditori lo spacciano per obbligatorio, ti assicuro che non è affatto così. Valuta bene se inserirlo o meno nel finanziamento.


Quoto, occorre valutare solo il TAEG!

Sinceramente poi non ho ancora capito quanto va a costare in totale. Perché 21600? Hai dato un anticipo di 1600 e in più finanzi 20K per i quali devi restituire complessivamente 22100?
Ti consiglio di controllare bene che sul contratto sia chiaramente scritto che il costo dei tagliandi è gratuito e comprensivo di manodopera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti , ho appena ordinato una giulietta 1.4 tb 120 cv distinctive 23900 +

colore bianco 390
cristalli oscurati 210
antifurto elettronico 390
ruotino da 17 110
sensori posteriori 320

totale listino 25320+ipt + immatricolazione =25857

dando dentro la mia ford fiesta tdci 95000 km del 2006 3porte mi hanno fatto uno sconto di 7557 euro.

quindi la mia Giulietta l'ho pagata 18300 euro.

Che mi dite ?