Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

sul prezzo lascio la parola ai colleghi più esperti. per tua info io ho comprato una km 0 distinctive + sensori parcheggio + visibility pack (mi pare si chiami così) a 16300 dando una Yaris del 2008 1.000 benzina 160.000 km
sugli altri due punti se ti va leggi la mia storia negli ultimi post della discussione Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!
l'auto , se funzionasse, non sarebbe male. si guida bene , in autostrada è silenziosa è fatta esteticamente bene. il motore è ottimo, elastico ed io faccio i 18 km/l nel misto
certo su rumorini e scricchiolii se ne parla in milioni di post perché , in effetti, soprattutto quando cambiano le temperature, ce ne sono un bel pò
il punto vero è che , dopo che ormai è in giro da anni, ci sono innumerevoli problemi non risolti ed io , purtroppo, ne ho un bel pò
i difetti ci possono pure stare se hai l'auto sfigata, il problema vero è la mancanza di responsabilità e soluzioni da parte di Fiat.
ti dicono che il problema non c'è oppure , quando lo riconoscono, te ne risolvono uno e ne creano due. io vorrei vendere l'auto ma non se la comprerebbe nessuno perché ,uscita dall'officina, dura due giorni senza problemi evidenti (chiaro che se poi uno la guida riconosce subito che la seconda si impunta e che clanc quando cambi la marcia)
la mia giulietta di febbraio ha passato molte settimane in officina.
per non parlare poi dei materiali che sono apparentemente buoni ma dopo un po' che li vivi ti rendi conto che non lo sono. gli assemblaggi sono deprimenti : lo sportellino sopra la plancia a me è montato storto. certo non è evidente , me ne sono accorto dopo un po', ma cavolo!!!!
compra un'altra golf, te lo dice un super deluso innamorato per qualche settimana della giulietta
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sera ragazzi.. Ho fatto un preventivo per la giulietta 1.6 jtdm 120 cv distinctive con i seguenti optional : cerchi 17 bruniti / ruotino di scorta da 17/seconda chiave/sensori di parcheggio posteriori / bianco ghiaccio.
Prezzo 27.646 compresa ipt
Prezzo con sconto e permuta auto da rottamare 22000
E un buon prezzo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Nessuna opinione?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi,
oggi, avendo la giornata libera, sono andato in concessionaria a farmi fare alcuni preventivi per la giulietta, come vi sembrano?

Giulietta MY 2014 1.6JTDM120cv EU6 Distinctive
Colore Esterno: Nero (pastello)
Colore Interno: Tessuto competizione Grigio con pannelli porta e contorno plancia NERRO

Prezzo di Listino 26150e
Tappettini tessuto neri 50e
Ruotino di scorta 17'' 110e
Nero (pastello) 390e

Black Interior 0
Uconnect 6.5' 1300
Hifi Bose 670
Kit fumatori 40

SCONTI E ROTTAMAZIONE -4615E

PREZZO VETTURA CON OPTIONAL 28710
SCONTO & ROTTAMAZIONE (FORD KA '96) -4615

SALDO DA PAGARE INCLUSA IPT 24500

------------------------------------------------------------

In concessionaria avevano anche una Sprint in pronta cosegna da 105cv a 23300euro

Come vi sembrano questi prezzi???????????????????
fatemi sapere, entro domani devo dare una risposta, perchè hanno detto che ho 600 euro di sconto grazie al porte aperte della fiat tipo...!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Topobaz, tutto rispetto parlando il prezzo non è male ...ma a Houseman hanno fatto meglio , prova a contrattare uno sconto superiore ...
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ragazzi secondo voi riesco a trattare ancora o è già un ottimo prezzo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ragazzi secondo voi riesco a trattare ancora o è già un ottimo prezzo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ti posso dire che a me a Giugno (forse complice incentivo rottamazione) da 27000 ipt inclusa sono andato a 21000, ordina nuova e cash. Dando dentro auto da rottamare ovviamente.
Tutto sommato sei un uno buono sconto ...
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sono obbligato a prenderla con finanziamento non ho tutti quei Cash disponibili.. Do dentro l'auto della fidanzata che è una Nissan primera del 95.. A tal proposito qualcuno di voi ha mai dato in permuta o rottamato un auto non di vostra proprietà o di un parente? Bisogna fare una delega?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Secondo voi dal preventivo fatto riesco a scendere ancora nel prezzo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Riesco a scendere a 20000?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X