Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum

Sono molto indeciso sull'acquisto di una nuova Giulietta. Sarei interessato alla motorizzazione diesel 1.6 allestimento distinctive o sprint.
Girando un pò di concessionari ho trovato questo preventivo per una Giulietta in pronta consegna 1.6 120cv allestimento distinctive (che a me va bene uguale visto ho già una 147 con questo allestimento) con i seguenti optional inclusi:cerchi da 17 pollici bruniti,ruotino di scorta,sensori di parcheggio posteriori colore nero etna metallizzato.
Il tutto a 27.500 euro che diventano con lo sconto e ridando indietro anche la mia 147 (anno 2004 allestimento distinctive,circa 220 mila km) 20.100 euro +i.p.t.
Secondo voi è un buon preventivo? Sono molto indeciso anche perchè non ho ancora capito bene se l'anno prossimo uscirà un restiling.

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

lo sconto è ottimo, ma la tua 147 praticamente viene valutata meno di 1000 euro.

fatti fare un preventivo da nuova e vedrai che ti costa uguale ... poi decidi tu.
ovviamente si parla di prezzo con pagamento cash? perché se finanziabile cambia la cosa ( in peggio )

- Informazione Pubblicitaria -

fatti fare un preventivo da nuova e vedrai che ti costa uguale ... poi decidi tu.
ovviamente si parla di prezzo con pagamento cash? perché se finanziabile cambia la cosa ( in peggio )

Si pagamento cash

Applicando uno sconto del 17% (ottimo) e sottraendo ulteriori 1000 euro perché in pronta consegna si arriva intorno ai 22,8K. Non so quanto valga la tua 147, ma considerando il prezzo richiesto di 20,5 (20,1 + 0,4 di IPT) mi sembra sia stata valutata circa 1300 euro.
Un prezzo congruo di un buon usato è il valore intermedio tra suo il prezzo di vendita (A un concessionario) e quello di acquisto (DA un concessionario). Puoi trovare entrambi i valori sulle principali riviste come 4R o AV. Poi puoi trarre da solo le conclusioni.

Con pagamento cash i prezzi preventivati sono sempre più alti. In caso di finanziamento spunterebbe certamente un prezzo non poco inferiore ma, anche se in più tempo, alla fine (tra anticipi + rate) andrebbe a pagare non poco di più rispetto a quello cash.

Ciao A tutti: volevo qualche chiarimento e aiuto nell'acquisto. Premesso che non mi interessano interni con finiture sportive, mi interessano, invece, accessori quali navigaote e sensori parcheggio. Mi viene proposto da un venditore plurimarche della mia zona, una Giulietta nuova da ordinare, 1.6 mJet 120 cv versione Buisiness con metallizzato, navigatore e sensori parcheggio a 20.50 euro; devo chiedere se a questo prezzo, va sottratto il valore del mio usato (Golf 6 del 2009) o se va sottratto dal prezzo "pieno" di listino. In ogni caso, volevo capire se:
1) il prezzo propostomi è buono
2) la vettura è silenziosa in autostrada come motore e rumore rotolamento pneumatici?
3) la vettura ha qualche difetto ancora non risolto ( mi sembra di aver letto di un rumore nei cambi marcia ancora non risolto o sbaglio?)
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

di sicuro è un'offerta bomba...bisogna anche vedere la scontistica di quanto si è abbassata

In caso di permuta occorre fare ulteriori valutazioni, ma in caso di rottamazione (usato con valore prossimo allo zero), anche se questa promo è sempre vincolata ad una Giulietta in pronta consegna, trovo che questo finanziamento con TAEG appena dell 1,71% sia realmente un'offerta eccellente.

Ciao A tutti: volevo qualche chiarimento e aiuto nell'acquisto. Premesso che non mi interessano interni con finiture sportive, mi interessano, invece, accessori quali navigaote e sensori parcheggio. Mi viene proposto da un venditore plurimarche della mia zona, una Giulietta nuova da ordinare, 1.6 mJet 120 cv versione Buisiness con metallizzato, navigatore e sensori parcheggio a 20.50 euro; devo chiedere se a questo prezzo, va sottratto il valore del mio usato (Golf 6 del 2009) o se va sottratto dal prezzo "pieno" di listino. In ogni caso, volevo capire se:
1) il prezzo propostomi è buono
2) la vettura è silenziosa in autostrada come motore e rumore rotolamento pneumatici?
3) la vettura ha qualche difetto ancora non risolto ( mi sembra di aver letto di un rumore nei cambi marcia ancora non risolto o sbaglio?)
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Una configurazione Giulietta Business come la tua, su auto da ordinare senza permuta o rottamazione e sopratutto finanziamento (quindi pagamento cash), si può acquistare chiavi in mano a qualcosa meno di 23K.

NB: Business offre di serie dotazioni (ad es. Navigatore Uconnect, sensori parcheggio post., regolazione lombare elettrica sedili ant.) che Distinctive può avere solo come optional, tuttavia si basa sull'allestimento Progression che, pur se già ben dotato, resta sempre meno dotato/rifinito di Distinctive.

X