Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

La rottamazione vale 6-700 euro o qualcosina in più. Il bonus pronta consegna da sempre vale almeno 1000 euro, o anche più se la spesa complessiva non è bassa. Il 15-16% di sconto non è difficile ormai da parecchio tempo. Per il 17,8% ritengo occorra essere bravi a trattare e anche essere un po' fortunati. Per fortuna intendo che alcuni conc. (non so come fanno e non tutti possono) riescono a procurarsi comunque un'auto da rottamare al posto del cliente.

Indipendentemente dalla formula AlfaFree (leggendo sembra che ci siano stati trattamenti diversi ad es. sull'anticipo) sei stato trattato molto bene. Congratulazioni. :)

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Con l'attuale promozione Alfa Romeo sono riuscito a farmi fare questo( a parer mio ottimo preventivo):
Giulietta 1.4 Tb 105 cv progression
-bianco ghiaccio
-seconda chiave con telecomando
-ruotino di scorta 16"
-sensori di parcheggio posteriori
-clima automatico
-fendinebbia
Prezzo finale 17.850 euro, 7000 euro di finanziamento, 214 euro 42 rate, con furto incendio cristalli atti vandalici
Che dite?
PS: qualcuno sa qualcosa riguardo lo sconto Alfa/Fiat per le forze dell'ordine?

Carissimo, non sono in grado di dare una valutazione sul tuo preventivo.
Ti posso dire che lo sconto "forze dell'Ordine", chiamato oggi "premio fedeltà", ammonta all'1% del preventivo.
Per fruirne ti fai compilare dal tuo ufficio amministrativo uno stato di servizio e lo porti al concessionario.
Non è molto ma non se butta via niente....
Io avevo visto il finanziamento a novembre (7000€ 42 rate 203€ a rata) : credo si possa trovare di meglio anche se l'extra sconto di 1000€ mi ha fatto gola.
saluti

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi. Sto per acquistare la tanto desidera Giulietta ma ho ancora qualche dubbio. Sarei incentrato su questo modello:

- Motorizzazione: 1.6 120 CV
- Allestimento: Distinctive

Oltre all'allestimento Distinctive due "semplici" optional:

- Fari Bi-Xeno
- Sensori di parcheggio Posteriori ed Anteriori
- Climatizzatore Bi-Zone (L'allestimento dovrebbe esserne già dotato?)
- Vernice NERO Pastello

Ora, qualcuno ha questa configurazione da dirmi più o meno il prezzo che l'ha pagata? Io sono in attesa del preventivo, dovrebbe arrivarmi tra Martedì e Mercoledì.

Consigli su qualcosa? Sto dimenticando qualcosa di importante?

Grazie e buona serata a tutti!

Ciao ragazzi. Sto per acquistare la tanto desidera Giulietta ma ho ancora qualche dubbio. Sarei incentrato su questo modello:

- Motorizzazione: 1.6 120 CV
- Allestimento: Distinctive

Oltre all'allestimento Distinctive due "semplici" optional:

- Fari Bi-Xeno
- Sensori di parcheggio Posteriori ed Anteriori
- Climatizzatore Bi-Zone (L'allestimento dovrebbe esserne già dotato?)
- Vernice NERO Pastello

Ora, qualcuno ha questa configurazione da dirmi più o meno il prezzo che l'ha pagata? Io sono in attesa del preventivo, dovrebbe arrivarmi tra Martedì e Mercoledì.

Consigli su qualcosa? Sto dimenticando qualcosa di importante?

Grazie e buona serata a tutti!
Scusa ma in che senso ti deve arrivare il preventivo?

Scusa ma in che senso ti deve arrivare il preventivo?

Nel senso che sono di Salerno soltanto che compro l'auto a Roma, per una serie di motivi. Ho inviato la mail con i dettagli e ora deve rispondermi a partire da Lunedì con un preventivo tra incentivi, rottamazione e tutto il resto.

Ma quindi prendi una My14? Già pronta immagino?

Ma quindi prendi una My14? Già pronta immagino?

Si, una My14 sicuramente. Sicuramente allestimento Distinctive con aggiunta di qualche optional che però manca (Fari, sensori di parcheggio e antifurto). Già pronta che intendi? Posso fare diversamente?

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Angelo e da mesi seguo con interesse questo forum, mio padre sta per acquistare una Giulietta My16 GPL e vorrei chiedervi se, ordinandola entro il 29 Febbraio possiamo usufruire dei 2000 Euro di sconto rottamazione e inoltre vorrei sapere se questo incentivo si aggiunge allo sconto percentuale che normalmente pratica il concessionario nel momento in cui si ordina l'auto, se cosi fosse su un prezzo di listino di circa 28000 Euro diciamo che potremmo risparmiare più o meno 5000 Euro (2000 Euro di incentivo rottamazione più ipotetico sconto del 10% praticato dal concessionario)?

Ciao a tutti, dopo tanto tempo passato ad ammirare le giuliette degli altri, sto per prendere possesso della mia personale scatoletta.
Volevo avere un vostro parere sull'esito della contrattazione
Giulietta: 1.6 JTDm 120 CV
Allestimento: Distinctive

Prezzo base: 26.150 €
Optional:
- Cerchi in lega da 17" doppie razze con trattamento brunito
- Ruotino di scorta da 17"
- Vernice metallizzata Perla Moonlight
- Seconda chiave con telecomando
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Uconnect 6.5" RadioNav
- Kit Fumatori
Totale: 29.562 €

Prezzo finale: 20.350 € (aderendo all'attuale promozione con rottamazione e dopo un paio di contrattazioni)

Posso ritenermi soddisfatto?

X