Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Se il prezzo preventivato è con finanziamento allora NON è un prezzo finale. Diversamente, per esprimere una valutazione, occorre sapere quanto è stato finanziato e quanto occorrerà restituire.

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Adesso non ho le cifre esatte sottomano, ma ho calcolato un finanziamento di 11.350 euro con interessi di circa 2200 euro (48 rate)

Per come la vedo preferisco pensare che costi 20350+2200=22550, di cui 9000 cash ed il resto pagabile in 4 anni con inclusa polizza i/f.
Comunque mi sembra un ottimo prezzo. Ma è una my2014 in pronta consegna o stai ordinando la debuttante my2016?

- Informazione Pubblicitaria -

È una my2014 appena arrivata assieme ad una gemella, venduta proprio un attimo prima che mi sedessi al tavolo.
Mi sono deciso a cogliere l'occasione adesso, sia per quella che reputavo una buona offerta sia perché condivido i dubbi sul rischio di pesantezza del restyling sul restyling. E in fin dei conti il modello, esclusi kit fumatori e cerchi a 17", corrisponde più o meno a quello che stavo cercando.

Grazie per l'opinione! Il venditore, benché mi avesse fatto una ottima impressione, continuava a ripetermi di essersi spinto anche troppo in lá nella contrattazione :)

Da sempre su un pronta consegna (vista e piaciuta senza possibilità di optional) scontano almeno 1000 euro, o anche più se la configurazione è importante. In questo periodo è inoltre imminente l'uscita di my2016 quindi trovo normale che aumentino la scontistica sulle ultime my2014 che stanno arrivando. Anche con finanziamento (costoso) ritengo tu sia stato trattato molto bene.

Congratulazioni per l'acquisto! :)

È una my2014 appena arrivata assieme ad una gemella, venduta proprio un attimo prima che mi sedessi al tavolo.
Mi sono deciso a cogliere l'occasione adesso, sia per quella che reputavo una buona offerta sia perché condivido i dubbi sul rischio di pesantezza del restyling sul restyling. E in fin dei conti il modello, esclusi kit fumatori e cerchi a 17", corrisponde più o meno a quello che stavo cercando.

Grazie per l'opinione! Il venditore, benché mi avesse fatto una ottima impressione, continuava a ripetermi di essersi spinto anche troppo in lá nella contrattazione :)

Direi che sei stato fortuna a trovarla in pronta consegna proprio come la volevi (colore, motore, allestimento ecc ..) il kit fumatori e ruote sono "dettagli" ... e sei stato trattato bene ! Goditela :)

Buonasera,
oggi mio padre ha ordinato una Giulietta Super 1.4 GPL my 16.
Configurazione:
Cerchi in lega da 18 pollici a raggi a trattamento brunito (nuovo disegno)
Cristalli posteriori oscurati
Minigonne laterali
Batticalcagno in alluminio
Black interior
Antifurto elettronico
Impianto frenante maggiorato Brembo
Pack visibility
Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Uconnect 5 pollici radio DAB
Kit bulloni antifurto (omaggio)

Antifurto satellitare e tre anni di assicurazione furto e incendio con rimborso integrale della somma assicurata fino allo scadere del terzo anno (aggiungendo questo servizio dal costo di circa 1800 Euro, il concessionario ha portato la sua percentuale di sconto dal 6 all'8%)

Vernice grigio magnesio OPACO che al momento sulla Giulietta super GPL, con stupore del dealer, anzichè al prezzo di 1000 Euro, è offerto a COSTO ZERO. Oggi in concessionaria, una volta scoperta questa novità hanno deciso di ordinare altre Giulietta a GPL di questo colore perchè secondo loro questa è un'offerta che a giorni o al più dopo il lancio ufficiale del modello, verrà tolta dall'Alfa Romeo.

Prezzo totale comprensivo di IPT: 31.992 Euro
Prezzo scontato (comprensivo di sconto pari a 2.000 Euro per la rottamazione di un'auto del 1989): 28.200 Euro

Quindi sconto complessivo pari al 11,82% (se consideriamo anche il fatto che non abbiamo pagato i 1000 Euro per la vernice opaca, la percentuale di sconto sale al 14,52%)

Ah, dimenticavo: pagamento in cash senza alcun finanziamento

Ultima modifica:

Ottima offerta. Hai preso una bella macchina, complimenti, tra poco la rottamazione finirà e il magnesio opaco passerà a 1000 euro.
Tra l'altro questo sarà il colore della vernissage internazionale di Giulietta, di domani ad Arese.

Ottima offerta. Hai preso una bella macchina, complimenti, tra poco la rottamazione finirà e il magnesio opaco passerà a 1000 euro.
Tra l'altro questo sarà il colore della vernissage internazionale di Giulietta, di domani ad Arese.

Grazie girogio, abbiamo fatto adesso l'ordine proprio per usufruire dei 2000 Euro di sconto rottamazione. Ora dobbiamo attendere che arrivi, speriamo molto prima dei 60 giorni previsti da prassi.

Si si....45 basteranno. Ciao

X