Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale
Ultimo aggiornamento: stamane sul configuratore del portale centro vendite dipendenti, mi sono accorto che sulla Giulietta GPL, vengono offerti GRATUITAMENTE i Sedili sportivi in pelle e Alcantara con poggiatesta integrato e cuciture rosse, (costo 1.500 Euro) per cui ho chiamato in concessionario per inserirli nella configurazione che abbiamo ordinato.
In virtù di quest'ultimo aggiornamento, la percentuale di sconto arriva al 18,24%
Buonasera,
oggi mio padre ha ordinato una Giulietta Super 1.4 GPL my 16.
Configurazione:
Cerchi in lega da 18 pollici a raggi a trattamento brunito (nuovo disegno)
Cristalli posteriori oscurati
Minigonne laterali
Batticalcagno in alluminio
Black interior
Antifurto elettronico
Impianto frenante maggiorato Brembo
Pack visibility
Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Uconnect 5 pollici radio DAB
Kit bulloni antifurto (omaggio)
Antifurto satellitare e tre anni di assicurazione furto e incendio con rimborso integrale della somma assicurata fino allo scadere del terzo anno (aggiungendo questo servizio dal costo di circa 1800 Euro, il concessionario ha portato la sua percentuale di sconto dal 6 all'8%)
Vernice grigio magnesio OPACO che al momento sulla Giulietta super GPL, con stupore del dealer, anzichè al prezzo di 1000 Euro, è offerto a COSTO ZERO. Oggi in concessionaria, una volta scoperta questa novità hanno deciso di ordinare altre Giulietta a GPL di questo colore perchè secondo loro questa è un'offerta che a giorni o al più dopo il lancio ufficiale del modello, verrà tolta dall'Alfa Romeo.
Prezzo totale comprensivo di IPT: 31.992 Euro
Prezzo scontato (comprensivo di sconto pari a 2.000 Euro per la rottamazione di un'auto del 1989): 28.200 Euro
Quindi sconto complessivo pari al 11,82% (se consideriamo anche il fatto che non abbiamo pagato i 1000 Euro per la vernice opaca, la percentuale di sconto sale al 14,52%)
Ah, dimenticavo: pagamento in cash senza alcun finanziamento
Ultimo aggiornamento: stamane sul configuratore del portale centro vendite dipendenti, mi sono accorto che sulla Giulietta GPL, vengono offerti GRATUITAMENTE i Sedili sportivi in pelle e Alcantara con poggiatesta integrato e cuciture rosse, (costo 1.500 Euro) per cui ho chiamato in concessionario per inserirli nella configurazione che abbiamo ordinato.
In virtù di quest'ultimo aggiornamento, la percentuale di sconto arriva al 18,24%