Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Salve mi trovo a valutare l"acquisto di una Giulietta come su detto 1.6 120cv Jtd-m2 My2014 a km0 di ottobre 2015, al prezzo di 19.500. Come vi sembra?

• Like
Reactions: kormrider e VURT
Ciao e benvenuto nel club Alfa! Il prezzo non mi sembra proprio un buon affare. Credo che nuova non costi moto di più...

Grazie.. comunque lo so però ero orientato a rimanere sul My 2014 e quindi valutare di conseguenza.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi, oggi ho finalmente avuto il tempo di andare a farmi fare un paio di preventivi e un test drive, dai più grandi concessionari della mia città.
La configurazione è la seguente:
Giulietta MY '16 1.6 JTDm-2 120cv Super
- Vernice metallizzata;
- Uconnect 5" DAB;
- Impianto HiFi Bose;
- Pack Comfort;
- Pack Visibility;
- Cristalli posteriori oscurati;
- Ruotino da 17";
- Pedaliera in alluminio;
- Batticalcagno in alluminio;
- Kit fumatori;
- Seconda chiave con telecomando.

Il preventivo migliore, completo di IPT e messa in strada, è di 26.600 a fronte di un prezzo di listino di 30.150.

Che ve ne pare, è un buon prezzo secondo voi?

naturalmente senza niente in permuta !!!

Considerato di aggiungere al prezzo di listino l' IPT e il contributo pneumatici ( la messa in strada è compresa nel prezzo di listino )
viene un 14,5 % circa di sconto ... Niente male ,anche se si può ottenere qualcosa di più ... ora essendo il restyling recente il trattamento è buono .
Sconti superiori puoi averli con il My 14 , ma io eviterei ...

Considerato di aggiungere al prezzo di listino l' IPT e il contributo pneumatici ( la messa in strada è compresa nel prezzo di listino )
viene un 14,5 % circa di sconto ... Niente male ,anche se si può ottenere qualcosa di più ... ora essendo il restyling recente il trattamento è buono .
Sconti superiori puoi averli con il My 14 , ma io eviterei ...
In effetti ci sono 402 euro di IPT e 122 di "spese approntamento vettura"...

Fanno 30.674 , a fronte di 26600 ,è buono .,. Ora io non ho considerato le spese di un eventuale finanziamento , lì ci marciano !

Fanno 30.674 , a fronte di 26600 ,è buono .,. Ora io non ho considerato le spese di un eventuale finanziamento , lì ci marciano !
Per fortuna nessun finanziamento, e dico per fortuna perché sono stato salassato per anni da quello per l'auto che ho ora :p

Secondo te all'atto della firma tolgono ancora qualcosa?

• Like
Reactions: kormrider
X