Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Per fortuna nessun finanziamento, e dico per fortuna perché sono stato salassato per anni da quello per l'auto che ho ora :p

Secondo te all'atto della firma tolgono ancora qualcosa?

Non escludere a priori il finanziamento. Adesso si sono abbassati tanto i tassi. Se trovi una proposta con TAEG (prendi in considerazione solo questo indice) al 3% non fartelo scappare. Ah, ovviamente non sottoscrivere polizze accessorie ed opzionali (Prestito Protetto et similia)

Il fatto è che per fortuna non ne ho bisogno :)
Già nel 2012 avevo fatto un finanziamento molto vantaggioso, ricordo...ma era la concorrenza, ahimè.

Aggiornamento: arrivata un'ora fa la mail dal concessionario, prezzo ribassato di altri 600 euro :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ora non resta che da fare il test drive e finalizzare, dunque :D

• Like
Reactions: kormrider
Non facendo finanziamento parti avvantaggiato !!!!
La notizia del ribasso di 600 euro mi rende molto contento !!!
Vai di test drive !!! Fatti vedere un po titubante e dubbioso , puoi sempre cercare un ulteriore sconticino per chiudere l' acquisto !!! Così comunque è ancora meglio

• Like
Reactions: Teto-sensei
Presa?
In effetti è difficile paragonare preventivi in quanto la promozione attuale prevede alcuni sconti fissi e l'extra sconto del concessionario che è variabile. Se ti hanno applicato tutti gli sconti previsti nella attuale campagna, rimane solo da valutare lo sconto del concessionario ed eventualmente puoi confrontare la percentuale di sconto del concessionario con quella degli altri preventivi che hai in mano.
Qui da me tutti i preventivi son venuti fuori uguali e grosso modo il concessionario fa un 6% di sconto contro un loro margine di 10%

il configuratore obbliga sulle Super ad inserire il Pack Veloce...sarà un errore?

Io quando lo usai per la mia, solo se selezionavo i cerchi neri mi diceva che era obbligatorio il pack veloce...ora ho visto anche io che lo vuole far mettere appena selezionato modello super...non sò se sia un'errore o un cambiamento voluto

io ho comprato una Giulietta in marzo 1400 turbo distinctive a benzina, mettendo il navigatore e i sedili in pelle, sensori avanti e dietro, veniva di listino circa 28.000 euro dal concessionario e anche facendo la configurazione sul sito dell'Alfa Romeo. Poi mi hanno fatto un super sconto e con la valutazione di 3000 euro della mia l'ho pagata 21.000 euro, boh, mi sembrava di aver fatto un affare

• Like
Reactions: marce.pill
X