Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mentre scattavo alla radio anno passato la pubblicità della giulietta che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq su una foto si vede il rest delle lancette in movimento di quando si accende l'auto che forza!
Sapevate che quando si inserisce il daynamic di notte il quadrante di notte si spegne e si riaccende per una frazzione di secondo in dissolvenza, sembra di essere in cabina di pilotaggio di un giambo jet!
Vicino alle luci di accoglienza alli'interno quindi sopra lo specchietto retrovisore ci sono due minuscoli led rossi che emanano una piacevolissima luce soft illuminando il cambio bellissimo!
Quando si apre la macchina con il telecomando di notte si accendono tutte le luci posteriori e anteriori che vista da lontano sembra una navicella aereospaziale comparsa dal nulla, poi ci sono tantissime altre cose che non vi sto a dire perche ve le scoprite da soli quando vi arriverà anche a voi la grande giulietta!
azz .. bellissima, ti sei fatto mezzo serbatoio di gasolio ammazza .. che media ti ha fatto di utilizzo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho deciso di metterlo quasi solamente per un fattore estetico, la trovo veramente bella bianca con il tetto nero!!!!
La tua quando dovrebbe arrivare? e quando l'hai ordinata?
ordinata inizio maggio, per l'arrivo sto ancora trattando con il concessionario che mi sta dicendo che forse dovrò aspettare fino a settembre e forse ottobre... e tu?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sorvoliamo questo argomento...................... solo 12.9 km/l ieri in superstrada a 110kmh faceva tra i 13.9 e i 14.2 mamma mia che bevitrice sempre considerando ch stavo in N.
speriamo bene dopo i 10.000 km se si riuscisse ad arrivare a 16 anche 17 non sarebbe affatto male (sempre con cruis control a 110)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ordinata inizio maggio, per l'arrivo sto ancora trattando con il concessionario che mi sta dicendo che forse dovrò aspettare fino a settembre e forse ottobre... e tu?
io l'ho ordinata il 12 aprile, ma per ora il concessionario mi ha solo confermato che dobrebbe arrivare in luglio, ma è rimasto sul vago. Nei prossimi giorni cercherò di capire se ci sono novità.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io l'ho ordinata il 12 aprile, ma per ora il concessionario mi ha solo confermato che dobrebbe arrivare in luglio, ma è rimasto sul vago. Nei prossimi giorni cercherò di capire se ci sono novità.
boh forse bisogna aspettare perchè sono QV.. vabbè quando arriverà arriverà tanto non ho fretta per ora la macchina c'è l'ho..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sorvoliamo questo argomento...................... solo 12.9 km/l ieri in superstrada a 110kmh faceva tra i 13.9 e i 14.2 mamma mia che bevitrice sempre considerando ch stavo in N.
speriamo bene dopo i 10.000 km se si riuscisse ad arrivare a 16 anche 17 non sarebbe affatto male (sempre con cruis control a 110)
be tieni presente che è pur sempre una 2.0, quattroruote ha calcolato che a 130 faceva i 15km/l comunque con i km le cose migliorano... gran bella macchina comunque.. beato te che te la godi già..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sorvoliamo questo argomento...................... solo 12.9 km/l ieri in superstrada a 110kmh faceva tra i 13.9 e i 14.2 mamma mia che bevitrice sempre considerando ch stavo in N.
speriamo bene dopo i 10.000 km se si riuscisse ad arrivare a 16 anche 17 non sarebbe affatto male (sempre con cruis control a 110)
Sicuramente i consumi miglioreranno, io tutt'ora ho la 147 1.9 jtd 16v e in autostrada a 140 faccio i 16km con un litro, il tuo motore di nuova concezione sicuramente dovrebbe consumare meno!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Teo_Gufo poi appena hai la tua QV (tanto sono sicuro che l'avrai prima tu di me) posta i consumi cosi mi preparo psicologicamente:D:D anche se so ormai che quella è la media 8km/l .
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Teo_Gufo poi appena hai la tua QV (tanto sono sicuro che l'avrai prima tu di me) posta i consumi cosi mi preparo psicologicamente:D:D ricordati.
Ok ti terrò aggiornato, in realtà ho già paura di quanto mi costerà, anche perchè adesso ero abituato troppo bene!
Ma non si può avere sempre tutto...giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ok ti terrò aggiornato, in realtà ho già paura di quanto mi costerà, anche perchè adesso ero abituato troppo bene!
Ma non si può avere sempre tutto...giusto?
Giusto, come ti ho detto la QV che ho provato mi dava un consumo medio di 8km/l portandola neanche a 100 km/h, beve beve beve... ti ci vorrà il doppio di soldi di benzina per mantenerla :lol2::lol2: .. pensa portandola a 200 quanto consuma 1km/l ??? ahahah :D:D è il prezzo della sportività altrimenti c'è sempre il diesel
 
X