Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bellissime le foto, però hai ucciso l'italiano!! :smiley_029:

:lol2:

beh diciamo che con quel che costa la Giulietta e con la crisi che c'è i soldi per le "h" devono essere finiti :rolleyes:

si scherza eh!:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti

sono nuovo del forum e sarò presto un felice possessore della nostra giulietta.. Non vedo davvero l'ora si parla di fine Luglio..

Ho giusto una domanda pr chi come me ha optato per i cerchi da 18" con pinze freni maggiorate rosse: ma nel nostro caso non si puo avere ne ruotino ne ruota di scorta giusto? E cosa ci rimane?:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti

sono nuovo del forum e sarò presto un felice possessore della nostra giulietta.. Non vedo davvero l'ora si parla di fine Luglio..

Ho giusto una domanda pr chi come me ha optato per i cerchi da 18" con pinze freni maggiorate rosse: ma nel nostro caso non si puo avere ne ruotino ne ruota di scorta giusto? E cosa ci rimane?:confused:

c'è il kit di riparazione gomme (liquido + compressore da collegare all'accendisigari) .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille.
Stasera magari controllo cosa c'è scritto nell'ordine, mi viene il dubbio che ci sia già scritto "ruota di scorta" e non "ruotino di scorta".
Anche se mi sa che non posso più chiederla perchè l'ho ordinata il 29 aprile e il concessionario una ventina di giorni fa mi aveva detto che era in produzione...
Devo controllare per bene...

Controllato: nell'ordine c'era già la ruota di scorta, e non il ruotino :eclipsee_Victoria:
Fatto il 29 aprile.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

c'è il kit di riparazione gomme (liquido + compressore da collegare all'accendisigari) .:blink:.

Grazie mille per l'info.. leggendo però gli ultimi post mi sembrava di aver capito che fosse stata superata l'incompatibiltà iniziale tra pinze maggiorate e ruota di scorta.. Se fosse cosi aggiungerei 70 eurozzi e avrei anche la ruota..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Controllato: nell'ordine c'era già la ruota di scorta, e non il ruotino :eclipsee_Victoria:
Fatto il 29 aprile.

io invece ciò scritto ruotino di scorta... ordine fatto il 15 marzo!..... .:blink:. spero che mettono la ruota di scorta al posto del ruotino direttamente loro :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Controllato: nell'ordine c'era già la ruota di scorta, e non il ruotino :eclipsee_Victoria:
Fatto il 29 aprile.

Quoto...io il giorno che l'ho ordinata, mi ero dimenticato di dire al conce di mettere il ruotino, poi una mesata dopo l'ho richiamato per dirglielo e mi ha detto che l'aveva inserito lui nell'ordine...ma non so se si tratta di ruota o di ruotino...il 10 marzo penso si trattasse di ruotino....cmq non è un problema, spero di non doverlo adoperare!! La 146 di mia madre in 15 anni mai tirato fuori; la 147 dopo una settimana ritirata mio padre di sovrappensiero ha preso un marciapiede con la gomma posteriore e l'ha spaccata :lol2: .....comunque speriamo non serva!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un altro dubbio amletico... l ho ordinata nero etna ma.. non ho fatto mettere i vetri scuri... Ora sono pentito anche se quando ci sono salito ho visto che la visibilità posteriore è abbastanza limitata e non vorrei che con i vetri scuri peggiorasse la situazione... qualcuno li ha visti dal vivo per dare conferme o smentite alla mia ipotesi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

x gli xeno la porto oggi dal conce che mi istalla la centralina proprio dentro il faro come se fossero originali cosi diciamo che è quasi al top! poi provvederò a portarla dal carrozziere per trovare una soluzione per camuffare i lavafari per non aver problemi con i carabinieri ma questo si vedrà!
per i consumi sono reali ma tieni presente che cio fatto qualche chilometro in D e c'è stata anche qualche accellerata per provare il motore e cmq sono anche io del parere che il computer di bordo non è che sia affidabile al 100%.
 
X