Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un altro dubbio amletico... l ho ordinata nero etna ma.. non ho fatto mettere i vetri scuri... Ora sono pentito anche se quando ci sono salito ho visto che la visibilità posteriore è abbastanza limitata e non vorrei che con i vetri scuri peggiorasse la situazione... qualcuno li ha visti dal vivo per dare conferme o smentite alla mia ipotesi?

anche io lo ordinata nero etna ma dopo aver visto che la visibilità posteriore e poca..... ho deciso di non metterli i vetri oscurati.. e forse è anche meglio :grinser002: poi per aspetto estetico può cambiare qualcosa... ma intanto come mi a detto il concessionario... i vetri oscurati si possono mettere anche dopo .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

x gli xeno la porto oggi dal conce che mi istalla la centralina proprio dentro il faro come se fossero originali cosi diciamo che è quasi al top! poi provvederò a portarla dal carrozziere per trovare una soluzione per camuffare i lavafari per non aver problemi con i carabinieri ma questo si vedrà!
per i consumi sono reali ma tieni presente che cio fatto qualche chilometro in D e c'è stata anche qualche accellerata per provare il motore e cmq sono anche io del parere che il computer di bordo non è che sia affidabile al 100%.

e da quando sono uscite le mito che sto computer di bordo dice stronzate.. ma perché?????????.... mi sembra strano e sono passati pure un pò di anni.. e ancora i risultati so i stessi???.. bah.... :WC:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io lo ordinata nero etna ma dopo aver visto che la visibilità posteriore e poca..... ho deciso di non metterli i vetri oscurati.. e forse è anche meglio :grinser002: poi per aspetto estetico può cambiare qualcosa... ma intanto come mi a detto il concessionario... i vetri oscurati si possono mettere anche dopo .:blink:.


Abbiamo fatto lo stesso ragionamento... dai speriamo di aver fatto la scelta giusta è che i vetri scuri avrei voluto davvero tanto metterli.. va beh pazienza dai
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche il computer di bordo della mia 156 dice cavolate, per non parlare della temperatura esterna... 2 giorni fa mi è uscito "attenzione:pericolo ghiaccio"...bah!

Per quanto riguarda il ruotino nel mio preventivo con i 18" il concessionario me l'ha messo. Poi non so se si può metter anche la ruota...

Per i vetri oscurati secondo me è meglio aftermarket che costan anche meno. no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche il computer di bordo della mia 156 dice cavolate, per non parlare della temperatura esterna... 2 giorni fa mi è uscito "attenzione:pericolo ghiaccio"...bah!

Per quanto riguarda il ruotino nel mio preventivo con i 18" il concessionario me l'ha messo. Poi non so se si può metter anche la ruota...

Per i vetri oscurati secondo me è meglio aftermarket che costan anche meno. no?

Il ruotino dovrebbe essere incompatibile con le pinze maggiorate rosse che ho messo (con i 18" sono compatibili si) però aspetto smentite o conferme .. per i vetri scuri non so se aftermarket si possono trovare a meno di 250 Euro.. IO volevo metterli più che altro per un fatto estetico sul nero spaccano proprio su altri colori non mi convincono molto ma sul nero stanno veramente bene.. ma ho preferito prediligere la comodità in manovra che magari con i cristalli scuri avrei compromesso.. boh
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la ruota viene scelta solamente se si opta per le pinze freno maggiorate
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma i vetri oscurati ormai stanno passando di moda via... ormai è un retaggio di qualche truzzo :)P) ma finchè in Italia la legge non consentirà di oscurare anche i finestrini della prima fila lo stacco fra il dietro e il davanti è tremendo... in alcune Suv può anche avere un certo effetto ma su macchine così non è per niente bello secondo me..

una domanda piuttosto: quanti di voi hanno messo l'antifurto da 420 euro?
lo chiedo perchè è una cifra piuttosto considerevole e tenendo conto che ognuno farà anche l'assicurazione per il furto forse potrebbero essere 420 euro risparmiati... che ne dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma i vetri oscurati ormai stanno passando di moda via... ormai è un retaggio di qualche truzzo :)P) ma finchè in Italia la legge non consentirà di oscurare anche i finestrini della prima fila lo stacco fra il dietro e il davanti è tremendo... in alcune Suv può anche avere un certo effetto ma su macchine così non è per niente bello secondo me..

una domanda piuttosto: quanti di voi hanno messo l'antifurto da 420 euro?
lo chiedo perchè è una cifra piuttosto considerevole e tenendo conto che ognuno farà anche l'assicurazione per il furto forse potrebbero essere 420 euro risparmiati... che ne dite?


Ben detto Frank grazie per il supporto tutto sommeto hai ragione forse ho fatto bene a non metterli.. anche perchè già nera con i cerchi da 18" e le pinze rosse è abbastanza tamarra;)

Per l'antifurto io personalmente non ho messo niente.. Ho preso solo quello di base che ti danno in dotazione loro.. Se devo essere sincero non mi era nemmeno venuto in mente di chiedere niente come antifurti optional
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma i vetri oscurati ormai stanno passando di moda via... ormai è un retaggio di qualche truzzo :)P) ma finchè in Italia la legge non consentirà di oscurare anche i finestrini della prima fila lo stacco fra il dietro e il davanti è tremendo... in alcune Suv può anche avere un certo effetto ma su macchine così non è per niente bello secondo me..

una domanda piuttosto: quanti di voi hanno messo l'antifurto da 420 euro?
lo chiedo perchè è una cifra piuttosto considerevole e tenendo conto che ognuno farà anche l'assicurazione per il furto forse potrebbero essere 420 euro risparmiati... che ne dite?

io ovviamente lo chiesto... anche perché un gioiellino così... senza antifurto.. è un rischio... sopratutto per me che vivo a Roma ... avevo letto su quattroruote oppure al volante che Roma sta superando Napoli...per quanto riguardano i furti....(estate 2009)... mo non so a che punto sono arrivati.... io ovviamente ci metterò anche il satellitare.. quindi dovrei avere il doppio sconto .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ovviamente lo chiesto... anche perché un gioiellino così... senza antifurto.. e un rischio... sopratutto per me che vivo a Roma... avevo letto su quattroruote oppure al volante che Roma sta superando Napoli...per quanto riguardano i furti....(estate 2009)... mo non so a che punto sono arrivati.... io ovviamente ci metterò anche il satellitare.. quindi dovrei avere il doppio sconto .:blink:.

Con quale compagnia sei? Io con Linear ho visto che se metto il satellitare (Linearsat) mi scende l'RCA ma sale incendio e furto, alla fine mi costa 40 euro di più...

Da me coi furti siamo tranquilli, considera che Linear non mi applica neanche la franchigia del 10% in quanto non sono in zone a rischio :D
 
X