Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma i vetri oscurati ormai stanno passando di moda via... ormai è un retaggio di qualche truzzo :)P) ma finchè in Italia la legge non consentirà di oscurare anche i finestrini della prima fila lo stacco fra il dietro e il davanti è tremendo... in alcune Suv può anche avere un certo effetto ma su macchine così non è per niente bello secondo me..

Io non li avevo messi nell'ordine, ma poi ho visto al porte aperte che lo stacco non è poi così netto, e sul nero Etna secondo me ci stanno bene... Considerate poi il minore irraggiamento della macchina in estate... Ed il nero etna il sole se lo cattura ben bene...
Riguardo la visuale, non mi sembra sia migliore di quella della 147, e non credo che i vetri scuri possano peggiorare più di quanto non si veda adesso... ma tanto ci sono i sensori di parcheggio, ci affidiamo a quelli!!!

Morale: ho aggiunto i vetri oscurati.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con quale compagnia sei? Io con Linear ho visto che se metto il satellitare (Linearsat) mi scende l'RCA ma sale incendio e furto, alla fine mi costa 40 euro di più...

Da me coi furti siamo tranquilli, considera che Linear non mi applica neanche la franchigia del 10% in quanto non sono in zone a rischio :D

io per il momento sto puntando su UGF Aurora... per il momento solo rca 1100 euro annui ... e devo ricontattarli per delle delucidazioni anche per mettere in chiaro alcune cosette .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la ruota viene scelta solamente se si opta per le pinze freno maggiorate

Quindi a me che prima avevo messo il ruotino, poi cambiando colore (per il fattodel rosos alfa) ho aggiunto anche le pinze rosse, mi metteranno loro in automatico la ruota o lasceranno il ruotino?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

x gli xeno la porto oggi dal conce che mi istalla la centralina proprio dentro il faro come se fossero originali cosi diciamo che è quasi al top! poi provvederò a portarla dal carrozziere per trovare una soluzione per camuffare i lavafari per non aver problemi con i carabinieri ma questo si vedrà!
per i consumi sono reali ma tieni presente che cio fatto qualche chilometro in D e c'è stata anche qualche accellerata per provare il motore e cmq sono anche io del parere che il computer di bordo non è che sia affidabile al 100%.
Se puoi, dopo facci sapere marca/modello delle centraline e procedura d' installazione :decoccio:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la ruota viene scelta solamente se si opta per le pinze freno maggiorate

A dire il vero a me ha messo la ruota, e non ho le pinze freno maggiorate.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se puoi, dopo facci sapere marca/modello delle centraline e procedura d' installazione :decoccio:.


è sufficiente uno dei tanti kit tarocchi che si trovano sulla baya ;)

io ce l'ho sulla 147 e devo dire che con il faro a parabola è davvero fastidioso per gli altri guidatori... con il lenticolare come ha la giulietta il problema si attenua notevolmente... bisogna tuttavia fare attenzione a scegliere molto bene la temperatura di colore della lampada perchè a fare una pataccata è un attimo, soprattutto se il colore è notevolmente diverso dall'originale :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque raga girando su internet ho trovato che per le agevolazioni di cui alla legge 104 ci rientrano solo i disabili e non gli invalidi civili!! Non so se può interessare a qualcuno di voi...spero di no però intanto l'ho scritto, visto che ho trovato la notizia.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque raga girando su internet ho trovato che per le agevolazioni di cui alla legge 104 ci rientrano solo i disabili e non gli invalidi civili!! Non so se può interessare a qualcuno di voi...spero di no però intanto l'ho scritto, visto che ho trovato la notizia.


Ok, grazie per l'info. Mi spiace che non ne puoi usufruire.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi quanto è bella la Giulietta e quanto vi invidio...io devo attendere dicembre/gennaio per ordinarla ed averla a marzo, sn 9 mesi, è come aspettare un bambino e nn riesco a pensare ad altro!!! speriamo mi valutino bene la mia nasona usata, 4 ruote è attendibile secondo voi?
Un saluto a tutti W l'ALFA!!!!!!!
 
X