maurizio.merli
Alfista principiante
- 27 Luglio 2009
- 151
- 1
- 19
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- Distinctive Nero Etna 1.6 JTDm-2 + Premium Pack + Ruotino di scorta
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Io non li avevo messi nell'ordine, ma poi ho visto al porte aperte che lo stacco non è poi così netto, e sul nero Etna secondo me ci stanno bene... Considerate poi il minore irraggiamento della macchina in estate... Ed il nero etna il sole se lo cattura ben bene...
Riguardo la visuale, non mi sembra sia migliore di quella della 147, e non credo che i vetri scuri possano peggiorare più di quanto non si veda adesso... ma tanto ci sono i sensori di parcheggio, ci affidiamo a quelli!!!
Morale: ho aggiunto i vetri oscurati.
ragazzi ma i vetri oscurati ormai stanno passando di moda via... ormai è un retaggio di qualche truzzo P) ma finchè in Italia la legge non consentirà di oscurare anche i finestrini della prima fila lo stacco fra il dietro e il davanti è tremendo... in alcune Suv può anche avere un certo effetto ma su macchine così non è per niente bello secondo me..
Io non li avevo messi nell'ordine, ma poi ho visto al porte aperte che lo stacco non è poi così netto, e sul nero Etna secondo me ci stanno bene... Considerate poi il minore irraggiamento della macchina in estate... Ed il nero etna il sole se lo cattura ben bene...
Riguardo la visuale, non mi sembra sia migliore di quella della 147, e non credo che i vetri scuri possano peggiorare più di quanto non si veda adesso... ma tanto ci sono i sensori di parcheggio, ci affidiamo a quelli!!!
Morale: ho aggiunto i vetri oscurati.