Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi buonasera mi presento mi chiamo raffaele ho 21 anni e sono di napoli.
ho la legge 104 quindi sono andato in concessionaria ed ho chiesto un preventivo per una giulietta 1.4 gpl prograssion....
con proiettore fendinebbia, seconda chiave con telecomando grigio antracite metallizzato, kit fumatori....
in totale tolto l'iva e tutti gli sconti mi ha chiesto: 17.300€ cosa ne pensate? e vorrei sapere per i consumi a riguardo?
grazie mille...

Ciao ti ha chiesto 17.300 + IVA al 4% ???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho guardato la mia fattura di febbraio 17.060 + IVA

Giulietta My2014 1.4 Tb Gpl 120 Distinctive
318 Grigio magnesio
685 tessuto competizione
kit fumatori
doppia chiave telecomando
antifurto

omaggio: tappetini e bulloni per cerchioni
i cerchi erano di serie, ora li hai come optional


conclusione ... può far di meglio ... sicuramente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi un mio amico sta acquistando una Giulietta My 2014 nero pastello, distinctive, cerchi da sedici immatricolata a maggio2014 km 0 a 20500 compreso il passaggio secondo voi va bene o si potrebbe fare di meglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Motore?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da configuratore la 1.6 diesel distintive viene 25350 ...Cerchi da 16 " , mi suona strano , il configuratore sulla distintive monta i cerchi da 17" a turbina ... comunque non mi pare presa male, anche perché immatricolata Maggio 2'014 quindi garanzia quasi piena , 4850 eurinos dal prezzo pieno ,buono. Solo che il tuo amico verifichi gli accessori effettivamente presenti, a costo di sembrare caccoloso, e la corrispondenza con il configuratore del' Alfa Romeo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Va bene è la prima cosa che gli dirò di fare! Infatti sembra strano anche a me bho, lo metterò in guardia
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da configuratore la 1.6 diesel distintive viene 25350 ...Cerchi da 16 " , mi suona strano , il configuratore sulla distintive monta i cerchi da 17" a turbina ... comunque non mi pare presa male, anche perché immatricolata Maggio 2'014 quindi garanzia quasi piena , 4850 eurinos dal prezzo pieno ,buono. Solo che il tuo amico verifichi gli accessori effettivamente presenti, a costo di sembrare caccoloso, e la corrispondenza con il configuratore del' Alfa Romeo.

I cerchi da 16" a doppie razze (pari a quelli di serie su Distinctive my2010 e ora Progression my2014) sono disponibili come optional a costo zero. Più che strano ritengo sia una scelta poco diffusa, ma qualcuno potrebbe comunque preferirli in quanto i cerchi da 16 permettono comfort, consumi e prestazioni velocistiche migliori, viceversa sono peggiori per tenuta, frenata e soprattutto estetica.

Il prezzo mi sembra buono, sarebbe stato ottimo se l'auto fosse stata semplicemente una pronta consegna non km0.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sicuramente hanno tolto i 17" di serie e li hanno dati a qualche altro cliente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sicuramente non so, ma in effetti è assai probabile... magari per accontentare un cliente di Progression o Riders. :rolleyes:
 
X