Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giulietta 2.0 150 cv distintive 24500 su strada. Che ne dite???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
Ciao a tutti. Ho acquistato una Giulietta 2.0 150cv distintive. Contratto firmato il 21/06/2014. Il concessionario mi ha detto che se siamo fortunati potrebbe essere consegnata il 30 luglio. Secondo voi è possibile???? Se chiamo il numero verde alfa posso sapere se è stata fatta la macchina o se sarà in consegna? Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda io ho firmato il 27 giugno il contratto per la mia 1.4 120CV GPL e il concessionario mi ha detto che arriverà entro luglio se sono MOLTO fortunato, ma subito ha aggiunto che verosimilmente se ne parlerà a settembre. Al posto tuo mi orienterei su questa possibilità ;) se arriva prima sarà solo un'ottima sorpresa. Per il numero verde non saprei dirti purtroppo...chiamando al concessionario non pensi possano saperlo in qualche modo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per quello che ha detto a me , il concessionario nel giro di 15 / 20 giorni dal' ordine dovrebbe sapere le date relative al veicolo ordinato . Il venditore con cui ho trattato mi ha detto che il collega che pensa alle relazioni dovrebbe essere in grado di avere informazioni al merito. Non ci dovrebbe essere bisogno di telefonare al' Alfa care. Comunque quando ho chiamato , nei miei trascorsi , la Signora con cui ho parlato ha dimostrato velocità e precisione nel reperire tutte le notizie del caso.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
sono appena tornato da una concessionaria Fiat-Alfa da cui mi sono fatto fare un preventivo per una nuova Giulietta MY2014 2.0 JTDM 150CV con:
- allestimento Exclusive
- pack sport
- colore rosso Alfa
- interno pelle-tessuto bicolore nero/antracite
- cerchi in lega 17" a turbina con pneumatici 225/45
- seconda chiave con telecomando
- navigatore Uconnect 6,5"

In permuta do una Honda Civic immatricolata dicembre 2006 - 180.000 km - versione 2.2 i-CTDI Executive i-Pilot - tenuta molto bene e riverniciata di recente.

Il totale, comprensivo di sconti, permuta, ipt, messa in e contributi vari viene come PREZZO FINALE € 25.300

Come vi sembra? Posso chiedere di abbassare ancora? Considerate che la mia auto di valutazione sta sui 3.500/4.000 euro massimo

Grazie mille
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La tua configurazione viene sui 32500 circa listino compreso ipt e contributo pneumatici, sicché 7000 euro di differenza , tolto il valore usato rimane 3000/3500 di sconto . Su ordinabile non è male, se fosse in pronta consegna avresti diritto ad ulteriore 1000 euro. Comunque prova a fare un giro da altre concessionarie, qualcosa dovresti ottenere in più come sconto. Poi sul prezzo insiste anche ll pagamento......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qualcuno di voi sa se sono in programma nuove promo come quella estiva conclusasi il mese scorso? Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

"Promo" è solo un termine utilizzato per attirare i clienti. Su Giulietta DA ORDINARE in qualsiasi motorizzazione/allestimento ormai da tempo non è difficile ottenere sconti intorno al 15% (poco più o poco meno) da calcolare sul prezzo di listino + ipt. Il totale ottenuto va ulteriormente abbassato per eventuale rottamazione/permuta (almeno -500) e ancora in caso di pronta consegna (-1000). Se non ottieni tanto cambia concessionario, vedrai sarai più fortunato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tra le varie concessionarie che mi sono passato per farmi fare dei preventivi per una giulietta progression 120cv GPL ce ne è una che mi propone una sorta di finta permuta (in quanto io non ho niente da dargli ) per ottenere un ulteriore sconto.
A parità di allestimento arriverei a pagare con questo modo 700 euro di meno...ma secondo voi è una cosa sicura? Nel senso potrei avere problemi? C'é qualcuno a cui è capitato?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me puzza un bel po', comunque quasi scommetterei che per la GPL Progression:

1. se non in pronta consegna
+
2. se non abbinata ad una rottamazione (o ancor meglio permuta)
+
3. soprattutto se non abbinata al finanziamento che loro propongono (attualmente TAEG 7,62 = oltre 5000 euro in più da restituire)

...a 17500 come dice la pubblicità la fanno vedere solo col mirino.