Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora aragazzzi ho fatto un preventivo per una giulietta 1.6 distinctive comoreso di furto e incendio a valore di mercato , antifurto lo jack e canone incluso cerchi 17 bruniti nero con ruotino da 17 a 21mila euro rate 64x362 che ne oensate? Si può fare di più? Oppire non potrò arrivare oltre?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora aragazzzi ho fatto un preventivo per una giulietta 1.6 distinctive comoreso di furto e incendio a valore di mercato , antifurto lo jack e canone incluso cerchi 17 bruniti nero con ruotino da 17 a 21mila euro rate 64x362 che ne oensate? Si può fare di più? Oppire non potrò arrivare oltre?
dimenticavo, è una pronta consegna e il prezzo di 21mila tondi è compreso di ipt anche
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo non è male ma se riesci ti conviene dare un minimo di anticipo......anche se paghi pochi interessi da quel che vedo.

Almeno finisci prima e la rata ti si abbassa un pochino.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dimenticavo, è una pronta consegna e il prezzo di 21mila tondi è compreso di ipt anche

Se non è compresa rottamazione o permuta quel prezzo non mi sembra affatto male. Per valutare se il finanziamento è più o meno buono devi guardare esclusivamente il TAEG. Quanto è esattamente?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se non è compresa rottamazione o permuta quel prezzo non mi sembra affatto male. Per valutare se il finanziamento è più o meno buono devi guardare esclusivamente il TAEG. Quanto è esattamente?

allora la permuta io non la tengo ma il venditore ha detto che gli sto simpatico(hahaahhahaah) e mi metteva uno sconto rottamazione 1000 euro qualcosa del genere, il taeg sui 6 anni è 4% infatti pago nemmeno 2000 euro mi converrebbe secondo me. quasi quasi la prendo... tanto gli interessi sono pochi così non tolgo niente dal capitale.. non so voi consigliate dare più anticipo??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In ogni caso mi confermate che è inutile che vado girando in aktre concessiinarie? Meglio di cosi non posso andare?? Posso farmi regalare quakche altra cosa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai una Giulietta che costa di listino circa 26K compreso IPT e arrivare a pagarla 21K significa circa 15% di sconto -1000 per pronta consegna. Forse con una vera rottamazione avresti speso qualcosina meno, ma il prezzo è comunque ottimo e dubito tu possa fare tanto meglio. Il TAEG al 4% è più che buono, fossi in te concluderei. Fatti regalare i tappetini originali AR.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

già che ci sei, chiedi anche i bulloni antifurto per i cerchioni .... come deterrente ....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo è una bomba come gia detto.....

Per quqanto riguarda il prestito è verissimo che hai interessi ultrabassi,ma per come la vedo io preferisco averlo piu corto possibile dando un anticipo.
Si accorcia i tempi e si abbassano le rate....e quando hai finito è un peso in meno a cui pensare.

Non si sa mai cosa riserva il futuro,magari tra 5 anni potresti aver bisogno di un prestito per un altra cosa iu urgente.....se poi ci sommi anche il resto ti potresti trovare in brutte acque.

E' solo un mio pensiero :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho preso la Giulietta 1.4 TB GPL versione sprint, con in aggiunta sensori ant+post, cruise control, pack visibility, colore bianco ghiaccio. Prezzo finale 22700 senza permute. Sono in trepidante attesa! Mi hanno detto che arriverà per fine febbraio.. Che ne pensate del prezzo?
 
X