Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,

sono intenzionato ad acquistare una Giulietta entro fine anno e ho iniziato a girare un po tra le concessionarie per farmi un'idea.
Ho trovato un'offerta che mi attrae molto e volevo un vostro parere:

Giulietta 1.6 - 120 cv bianca
allestimento exclusive
interni in pelle e tessuto bicolore
uconnect 6,5"
ruotino di scorta
immatricolata il 31/07/2015 - 3 km

garanzia 2 anni

€ 22.350


Cosa ne pensate?
È allettante?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti. Finalmente dopo tanto tempo ho deciso di fare il grande passo e comprare una giulietta. Cercavo una km0 o nuova a buon prezzo in modo da tenerla per parecchio tempo. Oggi sono andato a fare il primo preventivo e mi è parso buono, però giudicate voi!
Mi è stata proposta una giulietta bianco ghiaccio (come la volevo io, ma c'è anche nero etna con +200€), con cerchi da 17 a turbina o il modello brunito con 5 razze doppie che preferisco perchè fa contrasto col bianco della carrozzeria, allestimento DISTINCTIVE e sensori di parcheggio posteriori in motorizzazione sia GPL che diesel 1.6 da 120cv allo stesso prezzo, cioè 21500€ compreso di passaggio di proprietà e bonus rottamazione di una vettura che il concessionario ha per me! se faccio il finanziamento, per me imprescindibile, viene 20500€, cioè ulteriore sconto Alfa Romeo di 1000€.
E' un'esemplare nuovo, in pronta consegna. Ho scelto questa motorizzazione perchè mi consente un ottimo risparmio in termini di carburante e perchè in pronta consegna. L'auto l'ho vista, l'amore a prima vista è stato confermato, mi ci sono seduto a bordo e tra oggi e domani pomeriggio vado a provarle entrambe.

A voi come sembra il prezzo? Dite di guardare altrove (anche se concessionarie alfa nella zona di benevento non ce ne sono molte, per non dire nulla!)?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

mi è stata proposta una giulietta nera di KM compresi tra 20 e 30000, distinctive, 1.6 jtdb2 con nav, ruotino e sensori di parcheggio posteriori a 17500€ passagio compreso.

Che ne dite, ne vale la pena?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti. Finalmente dopo tanto tempo ho deciso di fare il grande passo e comprare una giulietta. Cercavo una km0 o nuova a buon prezzo in modo da tenerla per parecchio tempo. Oggi sono andato a fare il primo preventivo e mi è parso buono, però giudicate voi!
Mi è stata proposta una giulietta bianco ghiaccio (come la volevo io, ma c'è anche nero etna con +200€), con cerchi da 17 a turbina o il modello brunito con 5 razze doppie che preferisco perchè fa contrasto col bianco della carrozzeria, allestimento DISTINCTIVE e sensori di parcheggio posteriori in motorizzazione sia GPL che diesel 1.6 da 120cv allo stesso prezzo, cioè 21500€ compreso di passaggio di proprietà e bonus rottamazione di una vettura che il concessionario ha per me! se faccio il finanziamento, per me imprescindibile, viene 20500€, cioè ulteriore sconto Alfa Romeo di 1000€.
E' un'esemplare nuovo, in pronta consegna. Ho scelto questa motorizzazione perchè mi consente un ottimo risparmio in termini di carburante e perchè in pronta consegna. L'auto l'ho vista, l'amore a prima vista è stato confermato, mi ci sono seduto a bordo e tra oggi e domani pomeriggio vado a provarle entrambe.

A voi come sembra il prezzo? Dite di guardare altrove (anche se concessionarie alfa nella zona di benevento non ce ne sono molte, per non dire nulla!)?

20.5 finanziati con passaggio compreso non è un cattivo prezzo...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao a tutti,

mi è stata proposta una giulietta nera di KM compresi tra 20 e 30000, distinctive, 1.6 jtdb2 con nav, ruotino e sensori di parcheggio posteriori a 17500€ passagio compreso.

Che ne dite, ne vale la pena?
mese e anno?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ottime entrambi le proposte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale


ahah, ho dimenticato la cosa più importante!!

giugno 2014!

...ho sentito anche che la settimana prossima a francoforte verrà presentato il restyling di Giulietta? conviene dunque aspettare prima di comprare? Quanto questo può influire sul prezzo finale delle "vecchie" Giulietta nell'immediato dopo-presentazione?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ottime entrambi le proposte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ieri sono andato a ritrattare con il venditore e mi ha proposto la 1.6 da 105cv a 19700 nuova compreso finanziamento, quindi chiavi in mano e mi regala eventualmente i cerchi bruniti da 17. Quale dite che conviene di più. Io penso che con la 105cv riesco ad arrivare a 19500
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

19.5 andrebbe benone...che altri optional ha?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Attenzione ai finanziamenti: vi consiglio di andare a vedere quanti soldi dovete restituire rispetto a quanti ne avete finanziati.

L'altra settimana un amico stava per confermare una Renualt Capture con finanziamento perché non poco più scontata rispetto al pagamento cash. Quando gli ho fatto notare quanti soldi avrebbe dovuto restituire ha subito rinunciato al finanz. in conc.