Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:lol2: scusa darth non prendertela ...ma... ho letto il tuo post appena finito di fare il taglia-incolla in paint.... sinceramente ho pensato...nooo...lui lo aggiungo nella prox :D :D
garantito nella versione 1.1 ci sarai, ti ho già messo nel file excel .:blink:.
ihi ok,cmq qua a vb stanno festeggiando il centenario,uno spettacolo,giulietta sprint,varie versioni di duetto,gtv spider con gli adesivi,montreal verde..ci sono solo alfa in citta'..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera a tutti,

Alfista di secondo pelo (già possessore di una gloriosa 147) vi presento la mia nuova bambina (al momento ancora su carta):

MultiAir 1400cc da 170 CV Distintive
Bianco Ghiaccio
Sport pack con cerchi a turbina da 18 inch
Premium Pack
Pinze Freni maggiorate rosse
Tetto panoramico
Batticalcagno in alluminio
Vetri posteriori oscurati
Bracciolo posteriore attrezzato
Tappeti in tessuto con cuciture rosse

Chiusa a 28000 euri con 1600 di sconto e mi han valutato ottimamente la mia 147.
Compresa, nel prezzo, anche l'estensione di garanzia al terzo anno.
Ordinata il 31 maggio dovrebbe arrivare per la seconda metà di Luglio.
Che ne dite?Andata benino?

Saluti,
Marco :decoccio:

Ciao Marco, quanto ti hanno valutato la 147 e qual'è il concessionario?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga, vi posto il riepilogo che avevo, ero arrivato a pag 50...tempo fa...adesso l'ho un po' aggiornato con i dati che avete messo, magari ci sono degli errori, ma in linea di massima dovrebbe esser giusto...
purtroppo è parecchio incompleto...e la provincia è solo quella dell'utente, non di acquisto...comunque questo avevo :)

ahahah l'unica riga che non si legge è la mia perché è sovrastata dal logo "Alfa club"... che sia un segno del destino e domani magari mi chiama il concessionario?? :lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

PER CHI GIA' HA LA GIULIETTA: è vero che nel quadro di bordo, in modalità N e A appare un'indicazione che suggerisce quando innestare la marcia più adatta?! nella brochure lo dice,si chiama GSI (gear shift indicator),per abbattere i consumi.
Ciao Desy. Si è vero c'è l'indicatore che ti suggerisce di cambiare marcia. Molto funzionale.:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa cosa della mito l'ho sentita anche io. Fuso a 80.000 km. Almeno così mi hanno detto.
ragazzi allora il problema è preoccupante per chi come me ha intenzione di prendere il 1.4 multiair. ma come è possibile che un motore di questo genere fonda già a 80000 km???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi allora il problema è preoccupante per chi come me ha intenzione di prendere il 1.4 multiair. ma come è possibile che un motore di questo genere fonda già a 80000 km???

Non incominciamo con altre sparate su...ogni settimana c'è ne una..

giusto per sfatare anche questa diceria, su 4ruote è uscito il resoconto della prova sulla Mito con il motore fuso, ed è stato trovato il motivo:

"Oggi è in edicola Quattroruote di Luglio. Nel fascicolo, a pag.176, viene svelato il motivo che ha causato il guasto alla Mito durante la prova di 100000km. L'avarìa aveva indotto a sospendere il test appena superati i 10000km.
Il motivo, come si era supposto era nel carburante. In particolare la benzina era inquinata da gasolio.
Il gasolio, non bruciando nella camera di scoppio, colava nella coppa miscelandosi all'olio (in sede di riparazione la coppa conteneva 5,7litri di questa miscela in luogo dei 3,2 previsti). Il motore si è spento nel momento in cui si è superato il limite di capacità della coppa ed è quindi stato aspirato dai cilindri attraverso il sistema blow by.
Il motore, che comunque non ha subito danni immediati, ha funzionato con una miscela di olio e gasolio per molto tempo. Può essersi, quindi, verificata un'usura precoce delle componenti meccaniche. Per questo motivo, purtroppo, la prova è stata annullata!
P.S.: Il motore Fiat 1.4 Turbo Multiair è stato eletto la migliore novità motoristica dell'anno!"

Semplicemente c'erano dei problemi nel carburante, l auto e il motore non c'entrano nulla
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non incominciamo con altre sparate su...ogni settimana c'è ne una..

giusto per sfatare anche questa diceria, su 4ruote è uscito il resoconto della prova sulla Mito con il motore fuso, ed è stato trovato il motivo:

"Oggi è in edicola Quattroruote di Luglio. Nel fascicolo, a pag.176, viene svelato il motivo che ha causato il guasto alla Mito durante la prova di 100000km. L'avarìa aveva indotto a sospendere il test appena superati i 10000km.
Il motivo, come si era supposto era nel carburante. In particolare la benzina era inquinata da gasolio.
Il gasolio, non bruciando nella camera di scoppio, colava nella coppa miscelandosi all'olio (in sede di riparazione la coppa conteneva 5,7litri di questa miscela in luogo dei 3,2 previsti). Il motore si è spento nel momento in cui si è superato il limite di capacità della coppa ed è quindi stato aspirato dai cilindri attraverso il sistema blow by.
Il motore, che comunque non ha subito danni immediati, ha funzionato con una miscela di olio e gasolio per molto tempo. Può essersi, quindi, verificata un'usura precoce delle componenti meccaniche. Per questo motivo, purtroppo, la prova è stata annullata!
P.S.: Il motore Fiat 1.4 Turbo Multiair è stato eletto la migliore novità motoristica dell'anno!"

Semplicemente c'erano dei problemi nel carburante, l auto e il motore non c'entrano nulla
ok raxiel meglio cosi, ora mi sento meglio sapendo che sto per acquistare un motore validissimo.:D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok raxiel meglio cosi, ora mi sento meglio sapendo che sto per acquistare un motore validissimo.:D:D

Siamo in due:cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non incominciamo con altre sparate su...ogni settimana c'è ne una..

giusto per sfatare anche questa diceria, su 4ruote è uscito il resoconto della prova sulla Mito con il motore fuso, ed è stato trovato il motivo:

"Oggi è in edicola Quattroruote di Luglio. Nel fascicolo, a pag.176, viene svelato il motivo che ha causato il guasto alla Mito durante la prova di 100000km. L'avarìa aveva indotto a sospendere il test appena superati i 10000km.
Il motivo, come si era supposto era nel carburante. In particolare la benzina era inquinata da gasolio.
Il gasolio, non bruciando nella camera di scoppio, colava nella coppa miscelandosi all'olio (in sede di riparazione la coppa conteneva 5,7litri di questa miscela in luogo dei 3,2 previsti). Il motore si è spento nel momento in cui si è superato il limite di capacità della coppa ed è quindi stato aspirato dai cilindri attraverso il sistema blow by.
Il motore, che comunque non ha subito danni immediati, ha funzionato con una miscela di olio e gasolio per molto tempo. Può essersi, quindi, verificata un'usura precoce delle componenti meccaniche. Per questo motivo, purtroppo, la prova è stata annullata!
P.S.: Il motore Fiat 1.4 Turbo Multiair è stato eletto la migliore novità motoristica dell'anno!"

Semplicemente c'erano dei problemi nel carburante, l auto e il motore non c'entrano nulla



Bhò, è molto difficile credere ad una simile teoria, pur essendo sato "accertato", da tecnici professionisti.
Com'è possibile che attraverso i segmenti del pistone, possa essere trafilato il gasolio ancora allo stato liquido, con le temperature che si sviluppano in camera di combustione?
Io porrei il quesito a chi se ne intende più di me e di voi, un buon preparatore forse (qualcuno qui nel forum c'è) potrebbe meglio aiutarci a capire, se non ci potrebbero essere altri difetti strutturali.

Siamo sicuramente OT, speriamo che non ce lo facciano notare, sarebbe un peccato interrompere una discussione così interessante.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Desy. Si è vero c'è l'indicatore che ti suggerisce di cambiare marcia. Molto funzionale.:decoccio:

Ok!! Grazie mille per aver risposto!! :p
 
X