Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si però mi sembra che sia arrivata anche una Giulietta Grigia Magnesio qualche giorno fà, e pure il 1.4 170cv a Mike79, quindi la mia dovrebbe esserci...

e dai che a giorni arriverà anche la tua....tranquillo e abbi fiducia!!! ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come si dice .........chi vive sperando..... ;-)
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco la lista con l'aggiornamento della mia signorina :D
Ho aggiunto la colonna "Plancia Alluminio Spazzolato Brunito"
 

Allegati

  • Copia di Giulietta_nuovo(1)(1)(1).xls
    35.5 KB · Visualizzazioni: 121
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao. ...iniziamo bene...ritirata da una settimana e gia' si è accesa una spia avaria air-bag!!! ..si è spenta da sola dopo qulache secondo.....ma...chissa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao. ...iniziamo bene...ritirata da una settimana e gia' si è accesa una spia avaria air-bag!!! ..si è spenta da sola dopo qulache secondo.....ma...chissa...

sarà stato qualche falso contatto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao. ...iniziamo bene...ritirata da una settimana e gia' si è accesa una spia avaria air-bag!!! ..si è spenta da sola dopo qulache secondo.....ma...chissa...

Tieni sotto controllo il problema; dovrebbe essere all'80% un falso contatto. Se non è strettamente necessario, il mio consiglio è di non far toccar nulla. Se si dovesse ripetere naturalmente vacci a parlare. Con gli air-bag parliamo di sicurezza; meglio non scherzare ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao. ...iniziamo bene...ritirata da una settimana e gia' si è accesa una spia avaria air-bag!!! ..si è spenta da sola dopo qulache secondo.....ma...chissa...

La mia 147 comprata 6 anni fa (e che tra una settimana spero di ridare al concessionario in cambio della Giulietta :D ) ce l'ha sempre avuto questo problema. L'ho portata a riparare 4 volte in garanzia, ed ho firmato per 4 volte la ricevuta (ovviamente a 0 €) ma che riportava un importo di riparazione vicino ai 200 €... Il problema ovviamente non se n'è mai andato, ed è dovuto ad un morsetto che si trova sotto al sedile guidatore che con le vibrazioni o le buche si allenta... Ogni volta che si accende la spia devo infilare la mano sotto e serrarlo, così dopo qualche secondo l'allarme rientra... Ho sempre avuto paura che in un urto si sarebbe staccato il morsetto e gli airbag sarebbero rimasti chiusi, ma grazie al cielo (grat grat :rolleyes: ) non li ho mai dovuti mettere alla prova...

Ottimo che questa cosa si ripresenti anche nella Giuletta :smiley_001:::cop::
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

colgo l'occasione per presentarmi dato che è la prima volta che partecipo alla discussione, ma ho praticamente letto tutti i post :D

Sono intenzionato ad acquistare la Giuly 1.6 105 cv, da un primo preventivo al Fiat Center cso meridionale a Napoli è uscito fuori questo:

1.6 105 cv Distinctive
Grigio Magnesio
batticalcagno alluminio
inserto alluminio spazzolato
terzo appoggiatesta con bracciolo
vetri posteriori oscurati
ruotino
ipt

prezzo 25400
finale 24000

finanziamento al 3.90 con obbligo di furto e incendio che mi fa anche comodo dato che a Napoli i furti non scarseggiano

L'unica cosa che ho provato a far valutare la mia forfour dci del 2006 valutata eurotax 7000 euro, mi ha proposto 3500 euro! Lo considero un pò bassino..

Che ne pensate del prezzo? i cerchi da 16 sono così brutti? dove abito le strade non sono le milgiori al mondo e le 17 le distruggo in poch giorni..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'unica cosa che ho provato a far valutare la mia forfour dci del 2006 valutata eurotax 7000 euro, mi ha proposto 3500 euro! Lo considero un pò bassino..

Ciao, e benvenuto tra noi! Magari passa a presentarti a tutto il forum:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Il prezzo è in linea con gli altri, forse si potevano togliere altri 500€..Per il dicorso usato, prova a venderla a un privato, così puoi chiedere il prezzo intero. Purtroppo il mercato dell'usato è decisamente saturo e i concessionari non fanno valutazioni ottime perchè non sanno se riusciranno a rivendere..ma se vendi a un privato hai già un cliente sicuro a cui darla..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Intanto francesco90 da un altro forum "vi saluta e ci legge spesso anche se sono fuori... e saluto in particolare sgath147 e die88... "
 
X