Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho deciso, cerchi a 5 fori!!
Quindi ricapitolando
2.0 JTDM-2 170cv Distinctive Bianco Ghiaccio Sport Pack 18"disegno a fori Premium Pack
Se me li regala ci metterei forse anche Batticalcagno in alluminio, terzo poggiatesta e Ruotino

Mercoledì la provo e la ordino!!

A detta del concessionario in un mesetto dovrebbe arrivare. Voi dite che ce la fa con un mese??

vedo che alcuni di voi la attendono addirittura da luglio.

Luglio sarebbe oro, c'è chi l'ha avuta adesso da marzo::cop::
Però con grandi soddisfazioni!:)
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho fatto un preventivo molto veloce col concessionario senza entrare nei dettagli, quindi senza l'aggiunta (per ora) di componenti opzionali-

Sentite qui:

Giulietta 1.6 JTD 105 cv
Nero Etna Metallizzato
Premium Pack


Prezzo di listino 25.500 €


Prezzo del Concessionario UDITE UDITE 20.300 € :grinser005:
Vediamo se riuscite a capire come mai mi ha fatto uno sconto del genere


P.S. Ah dimenticavo, non mi ha rottamato nessuno auto :lol2:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho fatto un preventivo molto veloce col concessionario senza entrare nei dettagli, quindi senza l'aggiunta (per ora) di componenti opzionali-

Sentite qui:

Giulietta 1.6 JTD 105 cv
Nero Etna Metallizzato
Premium Pack


Prezzo di listino 25.500 €


Prezzo del Concessionario UDITE UDITE 20.300 € :grinser005:
Vediamo se riuscite a capire come mai mi ha fatto uno sconto del genere


P.S. Ah dimenticavo, non mi ha rottamato nessuno auto :lol2:

e' un 20% di sconto, sei dipendente Fiat (trattato bene, dato che fanno il 12) oppure è rubata!:aktion086:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho fatto un preventivo molto veloce col concessionario senza entrare nei dettagli, quindi senza l'aggiunta (per ora) di componenti opzionali-

Sentite qui:

Giulietta 1.6 JTD 105 cv
Nero Etna Metallizzato
Premium Pack


Prezzo di listino 25.500 €


Prezzo del Concessionario UDITE UDITE 20.300 € :grinser005:
Vediamo se riuscite a capire come mai mi ha fatto uno sconto del genere


P.S. Ah dimenticavo, non mi ha rottamato nessuno auto :lol2:

beh basta che hai l'agevolazione sull'iva per portatori di handicap e arrivi a quel prezzo
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh basta che hai l'agevolazione sull'iva per portatori di handicap e arrivi a quel prezzo
Dho cavolo hai indovinato subito :D
Mia nonna usufruisce della legge 104 e intesterò a lei l'auto

Cmq ragazzi visto che siete ben informati sapete per caso se sono anche esente nel pagare il bollo???
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho deciso, cerchi a 5 fori!!
Quindi ricapitolando
2.0 JTDM-2 170cv Distinctive Bianco Ghiaccio Sport Pack 18"disegno a fori Premium Pack
Se me li regala ci metterei forse anche Batticalcagno in alluminio, terzo poggiatesta e Ruotino

Mercoledì la provo e la ordino!!

A detta del concessionario in un mesetto dovrebbe arrivare. Voi dite che ce la fa con un mese??

vedo che alcuni di voi la attendono addirittura da luglio.

bè guarda lo spero per te perchè l'attesa è davvero snervante! però anche se la tua configurazione è molto semplice se ti va bene un mese e mezzo non credo di meno....
P.S.: azz la mia "ira funesta" mi sta rendendo famoso :lol2:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma magari arrivvasse in un mese e mezzo... a sto punto la mia paura è di vederla nel 2011 direttamente!! se qualcuno la aspetta da aprile, se facciamo due conti sono 5 mesi, quindi da agosto a Gennaio!!!

Spero prima...anche Novembre...ma gennaio no è!!
Anche perchè qua nevica di brutto,già novembre sarebbe a rischio, figurarsi gennaio!! a meno che non mi attrezzo subito con le gomme termiche la dovrei tenere in garage fino ad aprile!!
Comunque domani grande giorno, alle 15 la prova e subito dopo ultimi dettagli ed ordinazione!!! Che brividi...e la sto solo ordinando...figurarsi quando arriva!!!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma magari arrivvasse in un mese e mezzo... a sto punto la mia paura è di vederla nel 2011 direttamente!! se qualcuno la aspetta da aprile, se facciamo due conti sono 5 mesi, quindi da agosto a Gennaio!!!

Spero prima...anche Novembre...ma gennaio no è!!
Anche perchè qua nevica di brutto,già novembre sarebbe a rischio, figurarsi gennaio!! a meno che non mi attrezzo subito con le gomme termiche la dovrei tenere in garage fino ad aprile!!
Comunque domani grande giorno, alle 15 la prova e subito dopo ultimi dettagli ed ordinazione!!! Che brividi...e la sto solo ordinando...figurarsi quando arriva!!!

dai 2011 non penso proprio perchè mettendoci solo lo sport pack e premium pack la macchina diciamo ha una configurazione comune a tutti quindi non ti dovrebbero far ritardare più di tanto e calcolando che c'è gente che ordinandola a luglio c'è l'ha già in arrivo ...stai tranquillo ottobre/novembre massimo sarà tua... e riguardo hai brividi dell'ordinazione bè....io ormai mi sto dimenticando anche che l'ho ordinata.... :smiley_029:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dai 2011 non penso proprio perchè mettendoci solo lo sport pack e premium pack la macchina diciamo ha una configurazione comune a tutti quindi non ti dovrebbero far ritardare più di tanto e calcolando che c'è gente che ordinandola a luglio c'è l'ha già in arrivo ...stai tranquillo ottobre/novembre massimo sarà tua... e riguardo hai brividi dell'ordinazione bè....io ormai mi sto dimenticando anche che l'ho ordinata.... :smiley_029:

Tranquillo...ti assicuro che si fa perdonare!

Ieri ci ho girato tutto il giorno..però aspetto di fare un po' di rodaggio (per poter tirare un po'....) prima di esprimermi in sensazioni di guida, che comunque per quello che posso dire ora, sono oltremodo positive!

E poi...sembra di avere una Ferrari..hai gli occhi di tutti addosso! Non so cosa pensino eh, se "che schifo" oppure il contrario...però intanto...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tranquillo...ti assicuro che si fa perdonare!

Ieri ci ho girato tutto il giorno..però aspetto di fare un po' di rodaggio (per poter tirare un po'....) prima di esprimermi in sensazioni di guida, che comunque per quello che posso dire ora, sono oltremodo positive!

E poi...sembra di avere una Ferrari..hai gli occhi di tutti addosso! Non so cosa pensino eh, se "che schifo" oppure il contrario...però intanto...!

eheheh lo so cosa intendi, anche io provai la stessa con la 159 appena uscita e certe volte era pure imbarazzante :D
comunque piccolo aggiornamento, poco fa ho finito di parlare al telefono con il mio venditore, allora ovviamente il telaio manco a pensarlo, però di positivo c'è che a distanza di una settimana dall'ultima volta che l'ho sentito il giorno previsto per la consegna (giovedì prossimo) è rimasto lo stesso quindi non è stato posticipato e quindi sulla carta è già una grande cosa. Poi mi ha detto che ultimamente le consegne stanno viaggiando con una settimana circa di anticipo sulla data prevista e quindi se continuano così automaticante anche la mia dovrebbe anticipare....sgrat sgrat! e parole sue testuali "non nascondo un velo di ottimismo che anche la tua l'anticipano di qualche giorno, sempre se il telaio mi arriva questa settimana e poi tieni presente che dal telaio alla consegna una settimana ce la mettono, certo poi tieni presente che le altre sono umane la tua no quindi non è che gioca proprio a tuo favore"
bha speriamo che sta settimana arriva sto benedetto telaio!!!