Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Vinjio, scusa non ho capito molto bene, porta pazienza magari sono un po' ignorante in materia...non capisco il discorso passaggio di proprieta' e dell'usato...mi arrivera' a fine febbraio immatricolata e targata ovviamente 2011...e' nuova...non ho dato nemmeno un usato indietro al concessionario...mi spieghi meglio se hai voglia?...scusa ancora, anzi grazie perche' almeno capisco qualcosa in piu' sicuramente...Ciauuu

Scusa forse ho capito, intendi che io ls intesto a chi ha lo sconto e poi la passo a me??..no no lo sconto e' mia madre che lavora in fiat..ho usufruito dello sconto ma la intestano direttamente a me...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Vinjio, scusa non ho capito molto bene, porta pazienza magari sono un po' ignorante in materia...non capisco il discorso passaggio di proprieta' e dell'usato...mi arrivera' a fine febbraio immatricolata e targata ovviamente 2011...e' nuova...non ho dato nemmeno un usato indietro al concessionario...mi spieghi meglio se hai voglia?...scusa ancora, anzi grazie perche' almeno capisco qualcosa in piu' sicuramente...Ciauuu

Scusa forse ho capito, intendi che io ls intesto a chi ha lo sconto e poi la passo a me??..no no lo sconto e' mia madre che lavora in fiat..ho usufruito dello sconto ma la intestano direttamente a me...

Guarda lo sconto non è male, però essendo tua madre una dipendente non è possibile paragonarlo con gli altri perchè oltre allo "sconto dipendente" personalmente non saprei quanto potrebbero farti ancora...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si hai ragione...infatti il concessionario stesso mi ha detto che avendo gia' lo sconto dipendente non puo' piu' fare altro..se non quei 300€ di fine anno...Damnetion scusa ma usufruendo di uno sconto di un parente viene intestata direttamente a te la macchina vero???almeno cosi' mi hanno detto....
 
Ciao Vinjio, scusa non ho capito molto bene, porta pazienza magari sono un po' ignorante in materia...non capisco il discorso passaggio di proprieta' e dell'usato...mi arrivera' a fine febbraio immatricolata e targata ovviamente 2011...e' nuova...non ho dato nemmeno un usato indietro al concessionario...mi spieghi meglio se hai voglia?...scusa ancora, anzi grazie perche' almeno capisco qualcosa in piu' sicuramente...Ciauuu

Scusa forse ho capito, intendi che io ls intesto a chi ha lo sconto e poi la passo a me??..no no lo sconto e' mia madre che lavora in fiat..ho usufruito dello sconto ma la intestano direttamente a me...

Esatto, intesti ad un altro e poi fai il passaggio. Avevo anche io questa possibilità ma tra lo sconto che ti fanno da privato e lo sconto che ti fanno da dipendente fiat il margine è talmente esiguo che il gioco non vale la candela.

Guarda lo sconto non è male, però essendo tua madre una dipendente non è possibile paragonarlo con gli altri perchè oltre allo "sconto dipendente" personalmente non saprei quanto potrebbero farti ancora...

Quando sono andato io a chiedere dello sconto dipendenti il concessionario oltre al 12% mi faceva un 1% ma sembrerebbe che oltre non vogliono andare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esatto, intesti ad un altro e poi fai il passaggio. Avevo anche io questa possibilità ma tra lo sconto che ti fanno da privato e lo sconto che ti fanno da dipendente fiat il margine è talmente esiguo che il gioco non vale la candela.

Quando sono andato io a chiedere dello sconto dipendenti il concessionario oltre al 12% mi faceva un 1% ma sembrerebbe che oltre non vogliono andare...

No no, fermi. Secondo me non c'è bisogno del passaggio di proprietà. Te la intesti direttamente a te. A loro non interessa.
Io per esempio all'inizio pensavo di comprarla come privato, ma intestarla ad una società. E me lo facevano fare tranquillamente.
Comunque Luchijno se ti hanno detto che lo possono fare, allora è così. Tranquillo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No no, fermi. Secondo me non c'è bisogno del passaggio di proprietà. Te la intesti direttamente a te. A loro non interessa.
Io per esempio all'inizio pensavo di comprarla come privato, ma intestarla ad una società. E me lo facevano fare tranquillamente.
Comunque Luchijno se ti hanno detto che lo possono fare, allora è così. Tranquillo.

Quando è un parente non c'è bisogno del passaggio di proprietà ma se è un amico che ti fa il favore... allore è d'obbligo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ragazzi...una curiosità...possibile che su 31500 euro di macchina...di cui 20000 finanziati...il mio concessionario non si accontenti di 1500 euro di acconto? su 11500 che gli devo in contanti...quanto è lecito che mi chieda di anticipo???????? vorrei capire se sta provando a fare il furbo grazie

io all'epoca dovevo pagare 30000 euro, dei quali 20000 con il finanziamento e gli diedi 1000 di caparra e gli andò benissimo....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No no, fermi. Secondo me non c'è bisogno del passaggio di proprietà. Te la intesti direttamente a te. A loro non interessa.
Io per esempio all'inizio pensavo di comprarla come privato, ma intestarla ad una società. E me lo facevano fare tranquillamente.
Comunque Luchijno se ti hanno detto che lo possono fare, allora è così. Tranquillo.

Non se le cose sono cambiate da 10 anni a questa parte, ma quando nel 2001 ho preso la prima 147 ho usufruito di uno sconto che l'alfa faceva ai dipendenti Banca di Roma, ma la macchina si è dovuta intestare al beneficiario dello sconto, cioè mio fratello.

E se avessi voluto passarla a me avrei dovuto fare il passaggio di proprietà...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata il 15/12/2010 RedPoint Roma

-Alfa Romeo Giulietta Distinctive
-Motore 2.0 jtdm 140 CV
-Colore Grigio Antracite
-Sport pack cerchi 18 turbina
-Premium Pack
-Pinze freno rosse maggiorate
-Impianto hi-fi Bose
-Antifurto

Prezzo ToT 31.200 + 181.00 ipt
Prezzo finale 27.800.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, ordine firmato il 24/12....speriamo sia un buon regalo di Natale:

GIULIETTA 2.0 MJETII 170 CV,
DISTINCTIVE NERO ETNA,
SPORT PACK17,PREMIUM PACK,
BATTICALCAGNO ALLUMINIO,
PREDISPOSIZIONE TOMTOM,
SEDILE PASSEGGERO REGOLABILE ALTEZZA,
30730 + 181 IPT,
PREZZO FINALE 26450......

Attendo giudizi e commenti.
Saluti