Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Se parli del concessionario che sta lungo il vialone, sinceramente non mi sono piaciuti affatto in quanto oltre me c'era altra gente e loro invece di vendere auto stavano chiacchierando con amici alla scrivania.... per poi rispondermi che non potevano fare test driver... insomma avevano le due 00 scazz***te
no,nessuna permuta,in quanto la mia auto e' stata venduta privatamente...e nessuno sconto dipendente fiat....sono agente di commercio,per cui su giulietta c'e' il 13% di sconto...il resto lo ha fatto l'amicizia col conce....ma qualcos'altro sempre lo limo prima dell'arrivo...ci vado domani!
Approfitto per aggiungere una cosa: la discussione sui preventivi a CE/BN/NA non c'e' piu'...io volevo dirvi che,se ne avete bisogno,fatemelo sapere:il conce riferimento per caserta e provincia e' un mio amico....
sarebbe un piccolo modo per sdebitarmi per tutti i consigli trovati qui' sul forum,e per alimentare la passione alfa!
Un saluto a tutti
Se parli del concessionario che sta lungo il vialone, sinceramente non mi sono piaciuti affatto in quanto oltre me c'era altra gente e loro invece di vendere auto stavano chiacchierando con amici alla scrivania.... per poi rispondermi che non potevano fare test driver... insomma avevano le due 00 scazz***te