Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho usato la tecnica seguente:
Prendi l'elenco dei concessionari alfa nel raggio di 50 km da casa tua (nel mio caso erano 6)
- inizi a farti fare il preventivo a partire dai concessionari più lontani
- al concessionario successivo presenti il preventivo migliore che hai in mano

io sono arrivato dal concessionario della mia città con il miglior preventivo della concorrenza.. e dopo varie scenate melodrammatiche increduli... mi ha trattato ancora meglio!

NB. Dal primo preventivo all'ultimo ci sono passati 1.200 euro!
a fronte di una spesa di 30 euro di benzina e un sabato perso tra i concessionari...
Girare conviene!

secondo te per una 1.6 105cv diesel distinctive nero pastello con sport pack18turbina e vetri pivacy che prezzo dovrei puntare a strappare?da listino viene 26250
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

caspita è un bello sconto. anche la mia è un 1.4 170cv. Come l'hai allestita ? io ho messo su style pack,sedili in pieno pelle, tetto panoramico e premium plus pack + cristalli scuri,antifurto e bose... insomma quasi tutto! però al momento sono fermo al 12% d sconto! da quello che scrivete posso forzare la mano anche fino al 15 allora...

La mia è una multiAir 170cv,
Batticalcagno in alluminio
Sedili con terzo poggiatesta e bracciolo
Allarme con super Bloccaggio
Regolazione elettrica lombare sedili anteriori
Sedile passeggiero regolabile in altezza
Personalizzazione blue&me
Ruotino di scorta 17''
Nero Etna metallizato
Sport Pack18'' con disegno a turbina
Navigatore satellitare pop-up
Premium pack plus
Sedili in pelle e tessuto microfibra

Ti ho scritto per filo e per segno il contratto :D che mi piace sempre leggere(ormai l'ho consumato) in piu mi sono fatto aggiungere le barre porta tutto,i 4 cerchi da 16'' standard(per le invernali) e il telo me li sono fatti mettere nel contratto cosi non mi fa storie.. :)
Cmq io mi sono fatto tutti i concessionari di padova rovigo ferrara e roma :)ci sono stato dietro 1mese ma tra il piu' caro e quello che ho portato a casa ho risparmiato 2000 e in piu ci sarebbero io 1200 di accessori.. :D
Ma mancano ancora 34 giorni :(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate piccolo OT ma con lo sport pack da 18'' come pneumatici di serie montano i Pirelli Cinturato P7? dove posso trovare questa notizia?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

visto che stamani la banca mi ha dato l'ok, oggi sono ripartito per fare un'altro preventivo, alla fine gli ho strappato un 17700€, ma pareva molto sforzato, lunedì vado da quello che vi dicevo dovrei farcela per i 17'000, in quel caso dovrebbe arrivare la firma...

volevo sapere una cosa, ho visto che ultimamente molti prendono la radio da 8 altoparlanti, quella da 120€, ma quella normale fà così male?? mi consigliate di prenderla anche a me???
un'altra cosa, isto che i cerchi da 17" a turbina non li posso prendere, mi cosigliate quelli eleganti o quelli forati???


mi potete rispondere....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sentendo svariati concessionari oltre ai prezzi poco buonii bisognerebbe aspettare piu di un mese ( se mi va bene )
e non ho questa possibilità. mi serve una giulietta in pronta consegna

versione distinctive benzina multiair o diesel, rosso alfa o nero, cerchi in lega a fori, specchietti cromati, navigatore satellitare, impianto bose, eventuali pack. disponibilità immediata

qualche anima buona puo aiutarmi o indirizzarmi da qualche parte?

spero ci sia qualcuno del club che lavora in concessionaria e legga il messaggio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io l'unica cosa che posso dirti (aspettando che rispondano anche a me XD) è di farti un giro su autoscout24 e vedi se c'è una giulietta adatta a te.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi potete rispondere....

io l'autoradio doppia antenna 8 altoparlanti l'ho messa perchè non mi sembrava eccessiva una spesa di 120 € per avere 2 altoparlanti in + e la doppia antenna che sicuramente migliora la ricezione radio.. contando che una volta presa poi l'autoradio rimane quella e metterne una aftermarket la vedo dura..

per i cerchi tra eleganti e forati preferisco gli eleganti... ma se dovessi scegliere dei 17 metterei quelli sport.. perchè non li puoi prendere?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma qll normale nn ha problemi quindi??

Qll a spirale sono solo nello sport pack, che costa 1700€ e in quel pack m'intersserebbero solo i cerchi...

Secondo voi che optional do rei prendere quasi obbligatoriamente per avere una bella giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma qll normale nn ha problemi quindi??

Qll a spirale sono solo nello sport pack, che costa 1700€ e in quel pack m'intersserebbero solo i cerchi...

Secondo voi che optional do rei prendere quasi obbligatoriamente per avere una bella giulietta?

lo sport pack ;););)
 
X