Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi ho chiamato il concessionario dove ho ordinato l'auto e mi ha detto che l'alfa romeo ha fatto questo cambio di listino in modo brutale.,
praticamente il giorno stesso che ha fatto uscire i nuovi listini ha avvisato i concessionari che sono rimasti a bocca aperta per il poco preavviso.
cq mi ha confermato che con i nuovi listini lo sconto è sceso.
ormai che c'ero gli ho chiesto un aggiornamento sulla data di consegna.......sembra il 3 giugno hioiiiihi speriamo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Distinctive 1.6
Colore metallizzato
Premium Pack
Ruotino di scorta 16"
Kit fumatori

25796 compresa IPT

Pronta consegna con rottamazione, prezzo 22.000 tondi.

Mi sembra poco, qualcuno conosce l'incentivo sulla rottamazione attuale? Prima di applicarlo mi pare di aver visto uno sconto del 7%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Distinctive 1.6
Colore metallizzato
Premium Pack
Ruotino di scorta 16"
Kit fumatori

25796 compresa IPT

Pronta consegna con rottamazione, prezzo 22.000 tondi.

Mi sembra poco, qualcuno conosce l'incentivo sulla rottamazione attuale? Prima di applicarlo mi pare di aver visto uno sconto del 7%.

Quando la presi io 15 giorni fa mi avrebbero dato 800€.
Ho deciso poi di venderla da privato!
PS: non so se poi senza rottamazione riescono a farti più sconti, ma già mi sembra un buon prezzo. Verifica che sia km0 e che non sia di importazione. Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Finalmente hanno aggiornato il configuratore... quindi ora chi prende il 140 cv non ha piu la seconda marmitta... :) azz....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Finalmente hanno aggiornato il configuratore... quindi ora chi prende il 140 cv non ha piu la seconda marmitta... :) azz....

ma veramente dici?????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

azz e l'assetto sportivo (che prima era nello sport pack) ...ora non è piu compreso in nessun pacchetto ne allestimento quindi se lo si vuole sn altri 400 € mmm... in piu le chrome line esterne che sono presenti solo nel Distinctive e non sul exclusive ragazzi io ho risparmiato 100 € in confronto al nuovo allestimento oltre al fatto che io ho avuto 4.600 € di sconto cosa che ora da quello che ho capito la vedo dura.... e in piu il 140 ora non ha piu il secondo scarico sull'exclusiv... mi verrebbe da dire... menomale che l'ho presa prima... *_* unica pecca che avrei voluto la botola con il bracciolo posteriore che ora danno... ma costava 140 € (ben poco) ma ho fatto di tutto x averla in regalo... ma mi sa che non me la metterà... cmq... date un occhiata al configuratore... Car Configurator Giulietta
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma veramente dici?????
si se metti allestimento exclusive toglie la seconda marmitta e la chrome line e non c'è piu l'assetto sportivo neppure se aggiungi lo sport pack... quindi ti costa 400 € ....praticamente sn aumentati i prezzi va...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si se metti allestimento exclusive toglie la seconda marmitta e la chrome line e non c'è piu l'assetto sportivo neppure se aggiungi lo sport pack... quindi ti costa 400 € ....praticamente sn aumentati i prezzi va...

infatti... sta cosa è strana... per me è un errore del configuratore... cioè la distinctive ha il doppio scarico e chrome line esterna e la exclusive no...? che senso ha...? se io dovessi comprarla ora mi viene 100-200 euro in più con doppio scarico e chrome line (anche se ho in più parabrezza termico - sensore odori - uscita aux che qualche mese fa non erano compresi ma a pagamento) ma poi come sconti come sarei stato messo eh eh eh... mi sa che ho fatto tombola a suo tempo :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti... sta cosa è strana... per me è un errore del configuratore... cioè la distinctive ha il doppio scarico e chrome line esterna e la exclusive no...? che senso ha...? se io dovessi comprarla ora mi viene 100-200 euro in più con doppio scarico e chrome line (anche se ho in più parabrezza termico - sensore odori - uscita aux che qualche mese fa non erano compresi ma a pagamento) ma poi come sconti come sarei stato messo eh eh eh... mi sa che ho fatto tombola a suo tempo :D
Guarda che nel premium pack e sport c'è parabrezza termico - sensore odori - uscita aux e anke il sensore crepuscolare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qui segnalo cosa comprendeva con il vecchio listino ( ME LI ERO SEGNATI ) DISTINCTIVE
.Alfa dna
.VDC con Hill Holder,Elettronic q2 e DST
.Daytime running Light(luci diurne a LED)
.Sterzo dual Pinion
.Trip computer.
Start&stop
.Climatizzatore Bi-Zona
:autoradio cd Mp3 con 6 autoparlanti
-Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici
Specchietti esterli elettrici riscaldati
DPF(JTDm)
Cerchi 16 sport
.Spoiler posteriore
.6 airbags
.Interni in tessuto competizione
.Sedile posteriore ribaldabile sdoppiato
.Attacchi isoli
.Cruise Control
.Fendinebbia
:volante in pelle
.Comandi radio al Volante
.Bracciolo anteriore con vano attrezzato
.Display matriz ad illuminazione Bianca
.Crome line esterna

Premium pack Plus
.Lavafari
.Fari bi-Xeno con adaptive fronti light system
.Parabrezza terico con fascia antiabbagliamento sensore pioggia e crepuscolare
.Specchietti retrovisori esterni abbattibili elettronicamente
.retrovisore interno elettricoromico
.sensori parcheggio posteriori
.Blue&Me con vivavoce Bluetooth,Usb,AUXin
.Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori
.comandi radio e telefono al volante

Sport Pack 18”Turbina
.Cerchi 18” sportivo turbina
.Interni misto pelle sport pack
:volante sportivo in pelle con cuciture rosse
.Assetto sportivo
.Minigonne
.Pedaliera sportiva
.inserto plancia in alluminio spazzolato brunito
.Proiettori con finizione scura
:black interior
.Calotta satinata specchi esterni
 
X