Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...speriamo...
No non devi sperare, fidati di quello che ti diciamo, il configratore ha sempre fatto le bizze. Tra l'altro se provi solo a inserire le motorizzazioni vedrai che il 140cv, il 170cv diesel o la QV, diventano a 2 terminali.
Il motore nasce proprio con 2 terminali, non che se cambio l'allestimento il motore ne perde 1, a livello di produzione sarebbe un costo assurdo per ottenere un guadagno ridicolo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No non devi sperare, fidati di quello che ti diciamo, il configratore ha sempre fatto le bizze. Tra l'altro se provi solo a inserire le motorizzazioni vedrai che il 140cv, il 170cv diesel o la QV, diventano a 2 terminali.
Il motore nasce proprio con 2 terminali, non che se cambio l'allestimento il motore ne perde 1, a livello di produzione sarebbe un costo assurdo per ottenere un guadagno ridicolo.

ok mi fido...grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ditemi che ve ne pare
Giulietta 2.0 jtdm 140cv distinctive nuova con listino nuovo + sport pack + cerchi da 17 a turbina + blu & me + vetri oscurati + sensori di parcheggio + sensore crepuscolare etc.
Permuta Ford Focus 2003 1.8 tdci 115cv 3p

Tot 23.000 €

Che ne dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dipende quanto ha valutato la tua focus, ma a occhio mi pare un ottimo prezzo...quanto veniva prezzo pieno?
di che colore?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nero lucido!

27900 circa adesso non ricordo bene

In pratica 3800 euro di usato (eurotax vale 1900 euro) + i 1100 euro di promozione
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nero lucido!

27900 circa adesso non ricordo bene

In pratica 3800 euro di usato (eurotax vale 1900 euro) + i 1100 euro di promozione

Se vale 1900 perche te l'avrebbero valutata 3800??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

contratto firmato!!!!!!!!!!!finalmente. era ora, alla fine ho ceduto non volevo sapere più nulla dei dubbi di configurazione dei colori e cazzi vari, non ce la facevo più a perdere la testa dietro quei mille fogli:grinser005: ecco la mia giuly:

2.0 140cv exclusive
bianco ghiaccio
cerchi 18" a fori
sport pack
ruotino da 17"
bose
retrovisore elettrocromico
predisposizione tom tom

tutto alla modica cifra di 25.500 euro. mi sento più leggero:lachen001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

contratto firmato!!!!!!!!!!!finalmente. era ora, alla fine ho ceduto non volevo sapere più nulla dei dubbi di configurazione dei colori e cazzi vari, non ce la facevo più a perdere la testa dietro quei mille fogli:grinser005: ecco la mia giuly:

2.0 140cv exclusive
bianco ghiaccio
cerchi 18" a fori
sport pack
ruotino da 17"
bose
retrovisore elettrocromico
predisposizione tom tom

tutto alla modica cifra di 25.500 euro. mi sento più leggero:lachen001:

che cosa hai dato indietro o rottamato...?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi speriamo che tra due giorni vado a ritirarla. Tempo di attesa 40 giorni. Sto perdento tempo per questioni burocratiche per colpa del comune in cui abito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti..

è arrivato il momento di comprarsi la prima macchina e ho scelto la giulietta..

ho girato un pò di concessionarie e volevo un vostro giudizio..

giulietta 1.600 diesel da 105 CV distinctive che comprende già le aggiunte dei sensosri di parcheggio ecc... + cerchi del 17 a turbina + nero metallizato + blue e me..

io ho anche una opel meriva 1700 diesel da 101 CV del 2004 da dare dentro..

considerando sconto e usato sono arrivato a 19.500 (il tipo con cui ho parlato sembra disposto a scendere ancora un pò) e siamo partiti da 25.600 circa.. che ne dite? c'è da dire che messa in strada e minipassaggio non sono compresi..
 
X