Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti..

è arrivato il momento di comprarsi la prima macchina e ho scelto la giulietta..

ho girato un pò di concessionarie e volevo un vostro giudizio..

giulietta 1.600 diesel da 105 CV distinctive che comprende già le aggiunte dei sensosri di parcheggio ecc... + cerchi del 17 a turbina + nero metallizato + blue e me..

io ho anche una opel meriva 1700 diesel da 101 CV del 2004 da dare dentro..

considerando sconto e usato sono arrivato a 19.500 (il tipo con cui ho parlato sembra disposto a scendere ancora un pò) e siamo partiti da 25.600 circa.. che ne dite? c'è da dire che messa in strada e minipassaggio non sono compresi..
E' in ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

..ordinata Exclusive 2.0 140 cv, Sport Pack, cerchi da 18 a turbina, nero etna..ed ora comincia l'attesa!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao la mia arriva domani ma mi sono accorto che manca la regolazione lombare su tutte le versioni, è solo optional ed elettrica...peccato non avevo verificato, ma davo per scontato che manuale ci fosse.
Lo scrivo qua perché vedo che quasi nessuno la mette in preventivo e vi volevo avvisare se non lo sapevate...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

lunedì ritiro la mia............speriamo bene
 
ciao la mia arriva domani ma mi sono accorto che manca la regolazione lombare su tutte le versioni, è solo optional ed elettrica...peccato non avevo verificato, ma davo per scontato che manuale ci fosse.
Lo scrivo qua perché vedo che quasi nessuno la mette in preventivo e vi volevo avvisare se non lo sapevate...

Dopo un anno credo che ormai si una cosa risaputa e gia ampiamente discussa in precedenza con apposita discussione ;-)

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quote_icon.png
Originariamente Scritto da davide77
ciao la mia arriva domani ma mi sono accorto che manca la regolazione lombare su tutte le versioni, è solo optional ed elettrica...peccato non avevo verificato, ma davo per scontato che manuale ci fosse.
Lo scrivo qua perché vedo che quasi nessuno la mette in preventivo e vi volevo avvisare se non lo sapevate...





Beato te. La mia salvo imprevisti dovrebbe arrivare venrdì prossimo.
Non vedo l'ora.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
TEMPO DI ATTESA 6 SETTIMANE PIU 1 PER PREPARARE DOCUMENTI.
adesso domani mi leggo il manuale per capirla e sfruttarla meglio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vi vorrei ricordare che non parliamo del tempo necessario per la consegna;)


Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi!oggi sono andato a fare qualche preventivo per la giulietta e dando una macchina usata indietro mi hanno detto che non mi scontano nient'altro...ho girato tre concessionari e tutti hanno risposto così...non c'è modo di farsi fare un po' di sconto in più??
 
X